Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa in fase di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa in fase di massa

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono 172cmx64kg e sono perennemente in fase di massa per mettere su un po' di muscoli. Ultimamente pero' mi sto' appannando un po' troppo sull'addome e stavo pensando magari al venerdi' di associare una mezz'oretta, 40' di corsa.. per cominciare ad asciugare un po' tutto senza cambiare pero' la dieta. Come la vedete? Pensate che lavoro aerobico possa essere sbagliato al momento?

    #2
    Originariamente Scritto da Simon82
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono 172cmx64kg e sono perennemente in fase di massa per mettere su un po' di muscoli. Ultimamente pero' mi sto' appannando un po' troppo sull'addome e stavo pensando magari al venerdi' di associare una mezz'oretta, 40' di corsa.. per cominciare ad asciugare un po' tutto senza cambiare pero' la dieta. Come la vedete? Pensate che lavoro aerobico possa essere sbagliato al momento?

    Premetto che nn sono assolutamente un esperto ... ma se sei alto quanto dici per 64 kg. cavolo devi asciugare? Nn sei gia' bello secchino?

    Posta una tua foto
    Eppoi se sei in massa, quali obiettivi hai?



    R

    Commenta


      #3
      se sei solo un po appannato non pensare ad asciugarti ora.se invece ti stai coprendo l'addome di grasso devi rivedere qualcosa..inoltre per fare mezzoretta una volta a settimana..lascia perdere.o fai massa o fai definizone.
      xxx

      Commenta


        #4
        Esiste qlc che correndo senza modificare la dieta si è tirato sull'addome?
        O forse ha perso peso + che altro?!?
        Lascia perdere...
        p-e-
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da real_conan
          se sei solo un po appannato non pensare ad asciugarti ora.se invece ti stai coprendo l'addome di grasso devi rivedere qualcosa..inoltre per fare mezzoretta una volta a settimana..lascia perdere.o fai massa o fai definizone.
          E' che sono sempre stato un po' coperto anche perche' non ho ancora fatto in un'anno di palestra una vera fase di definizione. Ora pero' mi sto' coprendo un po' troppo e pensavo se poteva essere un problema di kcal troppo elevate anche se non supero le 2400 in massa. Visto che pero' gia al venerdi' gambe le faccio controvoglia pensavo che potrebbe essere un buon modo di prendere due piccioni con una fava.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simon82
            Visto che pero' gia al venerdi' gambe le faccio controvoglia pensavo che potrebbe essere un buon modo di prendere due piccioni con una fava.
            Non mi sembra che la corsa possa sostituire gli esercizi per le gambe.
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bebbo
              Non mi sembra che la corsa possa sostituire gli esercizi per le gambe.
              Nooo.. non dico sostituire! Ma dico "compensare" se magari negli esercizi di gambe che faccio quasi controvoglia (ma faccio) posso magari aver spinto meno di quello che avrei potuto e che faccio con tutti gli altri muscoli.

              Commenta


                #8
                tempo perso, fai gambe seriamente in pal e basta.
                hai tempo per definire...tanto..
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da p-e
                  tempo perso, fai gambe seriamente in pal e basta.
                  hai tempo per definire...tanto..
                  p-e
                  Secondo voi quando e' meglio cominciare definizione e per quanto?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎