Mi servono kg di massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dbp86
    Banned
    • Oct 2003
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi servono kg di massa...

    Salve a tutti,mi chiamo paolo
    ho 19 anni e sono alto 1.80 e peso 64 kg!
    L'altro giorno il mio istruttore mi ha preso le misure in palestra,quelle che ricordo ve le riporto...

    braccia dx 29 sx 28
    polso 17
    gamba dx 53 sx 51
    spalle 40


    massa grassa 11,3 % che dalle parole del mio istruttore sarebbe il minimo!

    allora ragazzi,io mi alleno in palestra da 4 anni!
    il fisico ce l'ho,anche i muscoletti ho!
    ora uso trans-x (creatina con sistema di trasporto) + proteine dopo gli allenamenti!
    secondo voi in 3/4 mesi di palestra intensi riuscirò a mettere qualche kg di massa muscolare?senno cosa mi consigliate?qualche altro integratore da aggiungere?

    ps:non ditemi mangia mangia mangia,perchè mangio come un maiale
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73397
    • 2,302
    • 2,648
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da dbp86
    Salve a tutti,mi chiamo paolo
    ho 19 anni e sono alto 1.80 e peso 64 kg!
    L'altro giorno il mio istruttore mi ha preso le misure in palestra,quelle che ricordo ve le riporto...
    braccia dx 29 sx 28
    polso 17
    gamba dx 53 sx 51
    spalle 40
    ps:non ditemi mangia mangia mangia,perchè mangio come un maiale
    ti alleni da 4 anni e hai solo 29 di braccio? forse le misure nn sono esatte xchè 29cm sono le braccia di olivia,se poi si considera che sei alto 180cm...

    cmq posta nella sez dieta ciò che mangi.molti credono di mangiare come animali ma poi invece...

    Commenta

    • OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dbp86
      sono alto 1.80 e peso 64 kg!
      braccia dx 29 sx 28

      allora ragazzi,io mi alleno in palestra da 4 anni!
      il fisico ce l'ho,anche i muscoletti ho!
      ora uso trans-x

      secondo voi in 3/4 mesi di palestra intensi riuscirò a mettere qualche kg di massa muscolare?senno cosa mi consigliate?qualche altro integratore da aggiungere?
      Quelle misure non sono proprio da frequentatore di palestre ma bensì da vero mingherlino ( anch'io avevo 29 di braccio , 3 anni fa prima di iniziare..ero uno stecco , altro che "i muscoletti li ho" ).
      Sicuramente sei abbastanza pulito quindi puoi metter su massa ( mi aspetto da un momento all'altro un post di Dante dove suggerisce di metter su anche Carrara.. ) senza preoccuparti troppo di ingrassare.
      In 3-4 mesi credo che vedrai ben poco , considerando che non puoi contare sull'aumento di tonicità tipici di chi inizia..

      E vedrai che ti diremo proprio mangia mangia , perchè c'è sempre una soglia che , se la oltrepassi, ti fa crescere.. se mangi come un maiale e non cresci significa che devi mangiare come 2 maiali fermo restando quel che dice Steel , ovvero che magari è solo una tua idea


      Del Trans-X non ne parliamo
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      • real_conan
        Bodyweb Advanced

        • Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #4
        mangia mangia

        cosa vuoi che ti dica la gente?prendi questo che diventi grosso?ovvio dovrai rivedere il piano alimentare.io sono 190 cm e a 17 pesavo 65 kg.ero uno scheletro.in pochi anni ho preso parecchi kg (al max ho superaro i 100 )..ma ho dovuto seguire una vera dieta per la massa con un pacco di carbo (pane e pasta) e proteine.come prima cosa posta la tua attuale alimentazione.l'integrazione è secondaria.solo delle pro in polvere o visto che sei sottopeso un gainer.poi come ti alleni?3 allenamenti a settimana vanno bene.
        xxx

        Commenta

        • Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          1,80 x 64 kg??? Siamo ad un passo dall' anoressia...mangia mangia e mangia. Qua c'è tutto da rifare, altre che pensare alla definizione

          Commenta

          • number
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 333
            • 4
            • 1
            • Send PM

            #6
            1,80 x 64 kg è pokissimo x 4 anni di palestra!pesavo così io prima di iniziare la palestra 3 mesi fa!ora sono 1,80 x 72 kg e mi vedo ancora mooolto piccolo a parte le spalle..come fai a vedere i muscoletti a 64 kg? mangia tanto e spesso fai un salto nella sezione dieta,ti daranno una mano!

            Commenta

            • Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              C'è da dire che alcuni soggetti non riescono a mettere muscolatura manco a morire. In questo caso le analisi del sangue sono d' aiuto.

              Commenta

              • Psycho
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 45
                • 0
                • 0
                • Hofbrauhause
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da OceanWhispers
                se mangi come un maiale e non cresci significa che devi mangiare come 2 maiali
                Questa è una piccola perla di saggezza

                Commenta

                • flex87
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 123
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Chevelle
                  C'è da dire che alcuni soggetti non riescono a mettere muscolatura manco a morire. In questo caso le analisi del sangue sono d' aiuto.
                  e ke tipo di analisi bisognerebbe fare? per vedere cosa? bisogna andare da un dottore specializzato?

                  Commenta

                  • POD
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 211
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da OceanWhispers
                    se mangi come un maiale e non cresci significa che devi mangiare come 2 maiali
                    Originariamente Scritto da Psycho
                    Questa è una piccola perla di saggezza
                    Quoto!!

                    x dbp86: se sei 1,80 x 64Kg sei talmente sottopeso da non aver bisogno neanche di allenarti per fare massa: pensa solo a mangiare.. come 2 maiali appunto..

                    Ciao!

                    Commenta

                    • Steel77
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 73397
                      • 2,302
                      • 2,648
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da flex87
                      e ke tipo di analisi bisognerebbe fare? per vedere cosa? bisogna andare da un dottore specializzato?
                      se nn lo hai mai fatto un'analisi dei vari ormoni nn è male(sempre con il semplice prelievo del sangue).anche quelli tiroidei.

                      Commenta

                      • fresk
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2674
                        • 19
                        • 69
                        • isola di tonga
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da dbp86
                        Salve a tutti,mi chiamo paolo
                        ho 19 anni e sono alto 1.80 e peso 64 kg!
                        L'altro giorno il mio istruttore mi ha preso le misure in palestra,quelle che ricordo ve le riporto...

                        braccia dx 29 sx 28
                        polso 17
                        gamba dx 53 sx 51
                        spalle 40


                        massa grassa 11,3 % che dalle parole del mio istruttore sarebbe il minimo!

                        allora ragazzi,io mi alleno in palestra da 4 anni!
                        il fisico ce l'ho,anche i muscoletti ho!
                        ora uso trans-x (creatina con sistema di trasporto) + proteine dopo gli allenamenti!
                        secondo voi in 3/4 mesi di palestra intensi riuscirò a mettere qualche kg di massa muscolare?senno cosa mi consigliate?qualche altro integratore da aggiungere?

                        ps:non ditemi mangia mangia mangia,perchè mangio come un maiale
                        magrissimo! Con quel peso dovresti iniziare una dieta seria e mettercela tutta pur d'ingrassare

                        Commenta

                        Working...
                        X