Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da SicilyFashion
    ragazzi se vi dico altri esercizi, m'insultate...

    poi posterò la scheda completa, intanto vi anticipo che x i tricipiti le ripetizioni totali da eseguire (x i vari esercizi) sono circa 530!Cinquecentotrenta!

    in sintesi: in questa scheda c'è stripping, superserie ed basso ed alto volume!
    E
    530 rip?

    questa non l'avevo mai sentita..e tu pensi davvero di seguirlo???
    No pain, no gain!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da SicilyFashion
      il mio istruttore!
      lo puoi denunciare per tentato omicidio attreverso il catabolismo...

      se ti ha prescritto anche una lunga lista di farmaci potrebbe funzionare ,ma te lo sconsiglio vivamente.
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #33
        nuovo allenamento gambe fatto da me con collaborazione bodyweb:

        squat:
        riscaldamento
        2 serie Rest pause con 100 kg- 10 ripetizioni di continuo, e 10 ogni 5 secondi (stavo morendo)
        1x9 con 110 kg accosciata (con compagno)
        2x10 molto lento e accosciato con 50 kg

        leg press
        3x10 con 80 kg

        leg extension
        3x9 in stripping

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da SicilyFashion
          nuovo allenamento gambe fatto da me con collaborazione bodyweb:

          squat:
          riscaldamento
          2 serie Rest pause con 100 kg- 10 ripetizioni di continuo, e 10 ogni 5 secondi (stavo morendo)
          1x9 con 110 kg accosciata (con compagno)
          2x10 molto lento e accosciato con 50 kg

          leg press
          3x10 con 80 kg

          leg extension
          3x9 in stripping
          alla fine hai vomitato?

          Commenta


            #35
            no...ma stavo morendo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SicilyFashion
              nuovo allenamento gambe fatto da me con collaborazione bodyweb:

              squat:
              riscaldamento
              2 serie Rest pause con 100 kg- 10 ripetizioni di continuo, e 10 ogni 5 secondi (stavo morendo)
              1x9 con 110 kg accosciata (con compagno)
              2x10 molto lento e accosciato con 50 kg

              leg press
              3x10 con 80 kg

              leg extension
              3x9 in stripping


              Bravo! Oggi come stai? Concedi alle gambe 8-9gg di recupero stà volta...


              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da SicilyFashion
                no...ma stavo morendo
                la spalla come va?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Merlino90+
                  Bravo! Oggi come stai? Concedi alle gambe 8-9gg di recupero stà volta...
                  mi fanno male!
                  ho fatto anke polpacci in super serie, e sono a pezzi dal dolore

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SicilyFashion
                    nuovo allenamento gambe fatto da me con collaborazione bodyweb:

                    squat:
                    riscaldamento
                    2 serie Rest pause con 100 kg- 10 ripetizioni di continuo, e 10 ogni 5 secondi (stavo morendo)
                    1x9 con 110 kg accosciata (con compagno)
                    2x10 molto lento e accosciato con 50 kg

                    leg press
                    3x10 con 80 kg

                    leg extension
                    3x9 in stripping
                    un po' tanto per i miei gusti, ma me piace

                    io non avrei messo la pressa e avrei lasciato solo la leg extension in stripping
                    No pain, no gain!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Merlino90+
                      Bravo! Oggi come stai? Concedi alle gambe 8-9gg di recupero stà volta...
                      come avrai notato le ultime 2 serie di squat e ho fatte con la metà del peso e con l'obiettivo di fare almento 14 reps. Non ci sono riuscito e ne ho fatte dieci, visto che ero in preda ad acido lattico,stress fisico e stress mentale. X la prox volta che farò gambe, queste 2 serie le lascio?
                      E la serie 1x9 con + peso del rest pause la faccio ugualmente o ne aggiungo una in rest pause togliendo 1x9?


                      p.s.ersonalmente se nelle ultime 2 fossi riuscito a fare + ripetizioni, penso che sarebbe stato meglio xkè avrei lavorato su bianche e rosse.mi sbaglio?


                      p.p.s.: cmq ho le gambe a pezzi. mi fanno male e credo proprio che questi doms mi dureranno x 3 o 4 giorni ancora
                      Last edited by SicilyFashion; 20-03-2005, 00:56:30.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        la spalla come va?
                        comparozzo, grazie x l'interessamento.
                        La spalla va un po meglio. Ho meno dolore durante i movimenti della vita quotidiana. In palestra utilizzo + le macchine x sentire meno il dolore o quasi nullo, e non faccio alzate laterali da 3 settimane. Quando le faccio il dolore aumenta.
                        Sai che non ho capito se si tratta di tendine o muscolo?


                        tu come stai?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da SicilyFashion
                          comparozzo, grazie x l'interessamento.
                          La spalla va un po meglio. Ho meno dolore durante i movimenti della vita quotidiana. In palestra utilizzo + le macchine x sentire meno il dolore o quasi nullo, e non faccio alzate laterali da 3 settimane. Quando le faccio il dolore aumenta.
                          Sai che non ho capito se si tratta di tendine o muscolo?


                          tu come stai?
                          finalmente posso guidare tranquillamente e asciugarmi i capelli senza dolore.però sento ancora un leggero fastidio e quindi x la parte superiore ancora niente allenamenti . comincio a essere impaziente!
                          anch'io ho il dubbio tendine -muscolo anche se propendo+ x il primo.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da SicilyFashion
                            come avrai notato le ultime 2 serie di squat e ho fatte con la metà del peso e con l'obiettivo di fare almento 14 reps. Non ci sono riuscito e ne ho fatte dieci, visto che ero in preda ad acido lattico,stress fisico e stress mentale. X la prox volta che farò gambe, queste 2 serie le lascio?
                            E la serie 1x9 con + peso del rest pause la faccio ugualmente o ne aggiungo una in rest pause togliendo 1x9?


                            p.s.ersonalmente se nelle ultime 2 fossi riuscito a fare + ripetizioni, penso che sarebbe stato meglio xkè avrei lavorato su bianche e rosse.mi sbaglio?


                            p.p.s.: cmq ho le gambe a pezzi. mi fanno male e credo proprio che questi doms mi dureranno x 3 o 4 giorni ancora

                            Visto lo stress che hai procurato questa volta ai quadricipiti, la prossima volta che li allenerai potresti anche affidarti ad un allenamento tradizionale, tralasciando le tecniche d'intensità. In questo modo dovresti facilitare il comleto recupero...
                            Quando invece ti vorrai rituffare in questa tortura, potresti (per lo squat) "limitarti" a due serie in rest pause, come la prima serie dell'ultimo allenamento, e senza ridurre il carico. Ricorda che la respirazione gioca in questa tecnica un ruolo fondamentale, prenditi tutto il tempo necessario tra una ripetizione e l'altra.
                            Considerato l'acido lattico che accumulerai nei quadricipiti con queste due serie, l'esercizio che eseguirai per secondo, non potrà essere un esercizio di potenza, quindi ti consiglio di sciegliere tra le leg-press (3 x 12) e gli affondi coi manubri (3 x 12). Per finire tieni pure il leg-extension con due serie in stripping.
                            Comunque complimenti! Hai fatto un'esperienza che per il bb non potrà che esserti d'aiuto...


                            "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Merlino90+
                              Visto lo stress che hai procurato questa volta ai quadricipiti, la prossima volta che li allenerai potresti anche affidarti ad un allenamento tradizionale, tralasciando le tecniche d'intensità. In questo modo dovresti facilitare il comleto recupero...
                              Quando invece ti vorrai rituffare in questa tortura, potresti (per lo squat) "limitarti" a due serie in rest pause, come la prima serie dell'ultimo allenamento, e senza ridurre il carico. Ricorda che la respirazione gioca in questa tecnica un ruolo fondamentale, prenditi tutto il tempo necessario tra una ripetizione e l'altra.
                              Considerato l'acido lattico che accumulerai nei quadricipiti con queste due serie, l'esercizio che eseguirai per secondo, non potrà essere un esercizio di potenza, quindi ti consiglio di sciegliere tra le leg-press (3 x 12) e gli affondi coi manubri (3 x 12). Per finire tieni pure il leg-extension con due serie in stripping.
                              Comunque complimenti! Hai fatto un'esperienza che per il bb non potrà che esserti d'aiuto...
                              grazie amico. sei uno dei pochi,qui dentro, che so ascoltare..e ritengo preparato

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da SicilyFashion
                                grazie amico. sei uno dei pochi,qui dentro, che so ascoltare..e ritengo preparato

                                Grazie mille del complimento!! Se potessi posterei più spesso, ma sul lavoro non posso, quindi mi ritaglio 1 ora di connessione la sera dopo cena.
                                Grazie di nuovo e divertiti con lo squat!!


                                "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎