Vi volevo chiedere quale potrebbe essere un valido esercizio per avere dei deltoidi abbastanza sviluppati... ho visto un ragazzo che al posto di due deltoidi sembra avere due palloni da calcio... Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Deltoidi a palloncini.
Collapse
X
-
entrano in gioco troppi fattori.di esercizi validi ce ne stanno,dipende in quale contesto sono inseriti.io per esempio sento lavorarli molto bene con le alzate laterali in appoggio su panca .con il lento sicuramente spingo di più... ed è un esercizio base quindi è fondamentale.dipende anche dalla conformazione del muscolo,la genetica ...ed altro.....xxx
Commenta
-
-
Grazie per le dritte, real_conan... proverò intanto ad aumentare il peso agli esercizi che già faccio e, tra poco, cambierò esercizi visto che il mio allenatore mi ha fatto la scheda solo per un mese e nella prossima scheda vorrei tanto che mi mettesse esercizi diversi dai soliti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77vai nellz sez allenamento nel 3D intitolato ''spalle''.li ci sono le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex87ah grazie mille le ho viste...ma non è un esercizio che carica un po' sulla schiena? io lo eseguo spesso da seduto al multipower. è la stessa cosa?
certo se subito pretendi di utilizzare gli stessi pesi che fai con il multy,il rischio di farti male è notevole.ma se fai le cose con calma e se stai attento a tenere una buona tecnica(e infatti è meglio che te lo fai spiegare x bene.le parole via pc sono una cosa,quelle dette da un istruttore COMPETENTE dal vivo ben altra)i pericoli sono pochi.fermo restando che cmq gli infortuni possono SEMPRE capitare. però meglio nn andarseli a cercare!
Commenta
-
-
prova cosi':
Originariamente Scritto da rupesterVi volevo chiedere quale potrebbe essere un valido esercizio per avere dei deltoidi abbastanza sviluppati... ho visto un ragazzo che al posto di due deltoidi sembra avere due palloni da calcio... Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Fammi sapere
Commenta
-
-
Ciao,
il mio allenatore, peraltro con 2 spalle da paura, sostiene che le spalle non sono un gruppo muscolare molto ampio, per cui spesso non occorre puntare tanto ad aumentare i pesi usati, quanto ad aumentare il numero di ripetizioni con pesi "medi" rispetto a quelli che usate di solito....insomma dice di puntare a sentirli "bruciare" x le ripetizioni alte e a fare brevi pause, in modo da stressarli al max.....
io ero scettico, ma una volta seguita la sua scheda, mi sono ricreduto, e ho avuto bei risultati!
Voi che ne pensate?
Commenta
-
Commenta