Deltoidi a palloncini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rupester
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Deltoidi a palloncini.

    Vi volevo chiedere quale potrebbe essere un valido esercizio per avere dei deltoidi abbastanza sviluppati... ho visto un ragazzo che al posto di due deltoidi sembra avere due palloni da calcio... Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    AAS?
    Sciopero

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73397
      • 2,301
      • 2,647
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      prova col military press

      Commenta

      • real_conan
        Bodyweb Advanced

        • Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #4
        entrano in gioco troppi fattori.di esercizi validi ce ne stanno,dipende in quale contesto sono inseriti.io per esempio sento lavorarli molto bene con le alzate laterali in appoggio su panca .con il lento sicuramente spingo di più... ed è un esercizio base quindi è fondamentale.dipende anche dalla conformazione del muscolo,la genetica ...ed altro.....
        xxx

        Commenta

        • rupester
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie per le dritte, real_conan... proverò intanto ad aumentare il peso agli esercizi che già faccio e, tra poco, cambierò esercizi visto che il mio allenatore mi ha fatto la scheda solo per un mese e nella prossima scheda vorrei tanto che mi mettesse esercizi diversi dai soliti.

          Commenta

          • flex87
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 123
            • 4
            • 1
            • Send PM

            #6
            scusate la mia ignoranza...ma in cosa consiste il military press???

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73397
              • 2,301
              • 2,647
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da flex87
              scusate la mia ignoranza...ma in cosa consiste il military press???
              vai nellz sez allenamento nel 3D intitolato ''spalle''.li ci sono le foto

              Commenta

              • flex87
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 123
                • 4
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Steel77
                vai nellz sez allenamento nel 3D intitolato ''spalle''.li ci sono le foto
                ah grazie mille le ho viste...ma non è un esercizio che carica un po' sulla schiena? io lo eseguo spesso da seduto al multipower. è la stessa cosa?

                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73397
                  • 2,301
                  • 2,647
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da flex87
                  ah grazie mille le ho viste...ma non è un esercizio che carica un po' sulla schiena? io lo eseguo spesso da seduto al multipower. è la stessa cosa?
                  nn è la stessa cosa.in primis xchè il multipower a lungo andare nn fa bene all'articolazione della spalla perchè ti fa seguire una sua traiettoria,predefinita, e nn quella che è naturale x te!in secundis il military ti coinvolge anche altri muscoletti(stabilizzatori)che nè con il lento da seduto nè sopratutto al multipower son coinvolti.
                  certo se subito pretendi di utilizzare gli stessi pesi che fai con il multy,il rischio di farti male è notevole.ma se fai le cose con calma e se stai attento a tenere una buona tecnica(e infatti è meglio che te lo fai spiegare x bene.le parole via pc sono una cosa,quelle dette da un istruttore COMPETENTE dal vivo ben altra)i pericoli sono pochi.fermo restando che cmq gli infortuni possono SEMPRE capitare. però meglio nn andarseli a cercare!

                  Commenta

                  • madmaxx
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 646
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    prova cosi':

                    Originariamente Scritto da rupester
                    Vi volevo chiedere quale potrebbe essere un valido esercizio per avere dei deltoidi abbastanza sviluppati... ho visto un ragazzo che al posto di due deltoidi sembra avere due palloni da calcio... Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
                    prova ad usare questa tecnica con le alzate laterali: dopo esserti riscaldato usa un carico che tu sai per certo essere leggermente al disopra delle tue capacita', eseguraii l'esercizio il meglio che puoi ma non potrai fare a meno di andare in cheating, l'esecuzione non sara certamente pulitissima ma non ti preoccupare. Attendi il temp tra le serie. Adesso prendi il TUO carico ed esegui il movimento con massima precisione, controllo e concentrazione, la prima serie ti avra' dato lo shock necessatio ad attivare al massimo le tue unita neuromotorie, in pratica adesso il cervello e' pronto a spremere al massimo il muscolo ed a farlo lavorare DAVVERO al massimo dell'intensita'. Tre serie buone dovrebbero bastare.

                    Fammi sapere

                    Commenta

                    • zazzo
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2003
                      • 207
                      • 0
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      Ciao,
                      il mio allenatore, peraltro con 2 spalle da paura, sostiene che le spalle non sono un gruppo muscolare molto ampio, per cui spesso non occorre puntare tanto ad aumentare i pesi usati, quanto ad aumentare il numero di ripetizioni con pesi "medi" rispetto a quelli che usate di solito....insomma dice di puntare a sentirli "bruciare" x le ripetizioni alte e a fare brevi pause, in modo da stressarli al max.....
                      io ero scettico, ma una volta seguita la sua scheda, mi sono ricreduto, e ho avuto bei risultati!
                      Voi che ne pensate?

                      Commenta

                      Working...
                      X