Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei cominciare ad "usare" qualcosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MAX78
    giusto ma anche un minimo di incoscienza non ce la metti? oltre che conoscere il pusher giusto?
    ...ma certo, ma io nn li giustifico assolutamente, anzi x me e' un suicidio assumere quella roba a 20 anni...
    le cose cambiano con l'eta'...in palestra, c'e' un uomo di 47 anni che si bomba di testosterone ed ha un fisico da paura!!! mi ha spiegato che alla sua eta' nn c'e' quasi nessun rischio visto che il suo fisico e' gia in calo naturale di testo...

    Commenta


      #32
      gia dai 26 anni (eta che possiedo) inizia il calo.....

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MAX78
        gia dai 26 anni (eta che possiedo) inizia il calo.....
        A dire il vero il caloa vviene dai 30 in poi...stai tra...e cmq nn signficia che peggiorerai fisicamente.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da flexer77
          A dire il vero il caloa vviene dai 30 in poi...stai tra...e cmq nn signficia che peggiorerai fisicamente.
          forse sara' il momento del testo esogeno

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 0positivo
            ho molti amici che fanno uso di steroidi...prima di consigliarti cosa prendere, ti consiglio NON usare SUSTANON...e' possibile che gli effetti collaterali siano soggetivi, ma un mio amico che lo ha usato e' stato operato di ginecomastia, e' stato impotente x mesi ed ha avuto attacchi epilettici...
            altri amici tutti sui 20-25 anni, invece hanno usato senza conseguenze (aLmeno x ora)...DECA DURABOLIN, ANDRIOL, WINSTROL, GH
            cmq ti consiglio di afer attenzione...loro ogni 6 mesi fanno analisi x le masse tumorali...
            operato di ginecomastia??impotenza.....fanno le cose senza sapere che fanno

            cmq hanno ragione valuta bene i richie i benefici

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da 0positivo
              ...ma certo, ma io nn li giustifico assolutamente, anzi x me e' un suicidio assumere quella roba a 20 anni...
              le cose cambiano con l'eta'...in palestra, c'e' un uomo di 47 anni che si bomba di testosterone ed ha un fisico da paura!!! mi ha spiegato che alla sua eta' nn c'e' quasi nessun rischio visto che il suo fisico e' gia in calo naturale di testo...
              basta,ne hai gia detto troppe

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎