Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei cominciare ad "usare" qualcosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei cominciare ad "usare" qualcosa...

    Ciao a tutti!
    Spero che i più esperti di voi riescano a consigliarmi la retta via...

    Ho ripreso ad allenarmi seriamente dopo diversi anni di inattività. Ora sono al mio punto di arrivo di sempre....

    Vorrei aiutarmi con qualche sostanza che aumenti la sintesi proteica, senza che però possa portarmi ad avere sgradevoli effetti collaterali o peggio!

    Sto parlando di AAS, però devo premettere di essere praticamente uno "sfigato", un ex pugile lasciatosi andare ed ora dopo 6 mesi di BB sono riuscito ad ottenere buoni risutati e a ridurre il grasso all'11.75%....

    Però ripeto sono soddisfatto!

    Un mio amico medico mi ha parlato di Androgel...

    Io sono titubante al massimo, vorrei assumere qualcosa che mi faccia davvero fare il salto di qualità, sia in termini di ipertrofia, sia in termini di tiraggio ma ho paura di cercarmi delle grane...
    Paura di rovinarmi la salute e di dover poi correre ai ripari, dovendo rimpiangere le scelte fatte.

    Qualcuno di Voi così gentile che utilizza s*****di, potrebbe cortesemente consigliarmi la giusta via...
    Grazie.
    Last edited by Durabolin; 09-03-2005, 22:24:14.

    #2
    Non ne sei sicuro: quindi non lo fare

    EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Infernus
      Non ne sei sicuro: quindi non lo fare



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Infernus
        Non ne sei sicuro: quindi non lo fare
        Hai ragione, ma la mia insicurezza è dettata dal fatto che vorrei avere maggiori ragguagli da chi ha già fatto questa esperienza e questa scelta prima di me....

        Non voglio e non posso escludermi a priori la possibilità di "usare" senza prima di fatto confrontarmi con chi ha gia percorso quella via....

        Questo Androgel lo conoscete??

        Commenta


          #5
          puoi leggere un articoletto qui

          http://www.discobolo.it/rivista/doping_1/androgel.htm
          Last edited by MAX78; 10-03-2005, 00:09:16.

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta


            #6
            al di là del fatto che io sono x il BB natural dovresti studiare un bel pò prima di prendere la via dei farmaci.gli effetti collaterali possono essere tanti e solo studiando o affidandoti a un preparatore serio puoi minimizzarli.
            senti a me,continua natural,c'è+soddisfazione!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steel77
              senti a me,continua natural,c'è+soddisfazione!


              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                Imposta una buona dieta e allenamento con l'aiuto del forum e vedrai che anche da natural avrai grandi soddisfazioni. Ti alleni solo da sei mesi, non sei ancora esperto, non so nemmeno se segui una dieta buona, usando ass potresti ottenere solo danni e zero benefici. Impara prima a conoscerti meglio e impara a crescere naturalmente, poi dopo magari se proprio vuoi puoi fare il passo, ma per ora ti consiglio di lasciar perdere, rischi solo di farti del male

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  al di là del fatto che io sono x il BB natural dovresti studiare un bel pò prima di prendere la via dei farmaci.gli effetti collaterali possono essere tanti e solo studiando o affidandoti a un preparatore serio puoi minimizzarli.
                  senti a me,continua natural,c'è+soddisfazione!
                  Ma con quel nick lo prendete anke sul serio...?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Innanzitutto vi ringrazio per avermo risposto.
                    Inoltre vorrei precisare da 6 mesi ho ripreso ad allenarmi dopo uno stop di 4 anni, però ho avuto un trascorso sportivo agonistico non indifferente e quindi mi è bastato riprendere ad allenarmi a settembre per notare subito dei risultati.

                    Quest'anno vorrei finire ovviamnete al natural, la mia intenzione era di fare un ciclo da ottobre prox, cercando di massimizzare i risultati al max.
                    Pensavo magari a dell'Andriol, me lo ha consigliato un amico che si allena con me e lui lo usa...

                    Ho 27 anni, sono 1.78 x 73Kg, fat 11.75%.
                    Sto seguendo una dieta bilanciata, mangiando 5 volte al giorno, 2500Kcal tot. divise in 142gr. prot.- 366gr. carb. - 32gr. grassi.

                    Vorrei sentire un parere sincero da chi utilizza già...

                    Per esempio Max78, nella foto che mostri hai una pienezza considerevole...Te lo chiedo schiettamente, mandami pure a dar via il c*** se non vuoi rispondere: hai mai preso aas?

                    Ragazzi aiutatemi, sono combattuto al massimo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      al di là del fatto che io sono x il BB natural dovresti studiare un bel pò prima di prendere la via dei farmaci.gli effetti collaterali possono essere tanti e solo studiando o affidandoti a un preparatore serio puoi minimizzarli.
                      senti a me,continua natural,c'è+soddisfazione!
                      bravo
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        scusate..una domanda..ma la sezione underground (doping) è stata chiusa?solo curiosità visto che nn la trovavo +!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da number
                          scusate..una domanda..ma la sezione underground (doping) è stata chiusa?solo curiosità visto che nn la trovavo +!
                          c'è ma nn si vede!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Durabolin
                            Spero che i più esperti di voi riescano a consigliarmi la retta via...
                            Io se vuoi posso consigliarti la via del retto!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              c'è ma nn si vede!
                              e come mai non si vede?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎