Ciao volevo sapere quali gruppi muscolari ( scusate l'ignoranza ) posso allenare assieme .Faccio 4 sedute settimanali da 1.30 h di palestra a settimana e passo da un gruppo muscolare all'altro facendo un gran caos (secondo me ) esempio alleno pettorali e spalle , addominali gambe e dorsali ......... CAOS ???? Mi piacerebbe fare sedute da un paio di gruppi x volta .HELP ME PLEASE.
Gruppi Muscolari
Collapse
X
-
sono tanti gli abbinamenti possibili, cmq 1.30h e 4 w.o. è quasi tanto, io farei meno ...
tornando agli abbinamenti se fai un minimo di ricerca/lettura dei 3d in questa sezione ne trovi a bizzeffe ... a me per esempio nn dispiacciono cose come: petto-tric; dorso-bic; bic-tric; petto-spalle ecc...
-
-
Il Grande Drughetto t'ha già illuminato in proposito , ma se ce ne fosse bisogno ribadisco: 1,30 h di allenamento per 4 gg è un pò troppo, per gli abbinamenti farei: petto-bicipiti, gambe-addome-lombari, dorso-tricipiti, spalle-addome-lombari.
E comunque tieni fissa questa regola ferrea: 1 muscolo 1 volta sola la settimana!! ( eccetto lombari e addome che si può fare anche 2 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIl Grande Drughetto t'ha già illuminato in proposito , ma se ce ne fosse bisogno ribadisco: 1,30 h di allenamento per 4 gg è un pò troppo, per gli abbinamenti farei: petto-bicipiti, gambe-addome-lombari, dorso-tricipiti, spalle-addome-lombari.
E comunque tieni fissa questa regola ferrea: 1 muscolo 1 volta sola la settimana!! ( eccetto lombari e addome che si può fare anche 2 )Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGiusto Banjo, anche i polpacci si possono fare 2 volte settimana che non gli fa certo male.....con la fatica che fanno a venire sù!!!
Originariamente Scritto da GIULIOP.s: Banjo denoto che sei un estimatore di Aria Giovanni!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta