If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a quanto so, c'è bisogno di fare alcuni esercizi ed imparare alcune tecniche per impostare i muscoli. Visto che la mia palestra non è eccezionale e nessuno può insegnarmi a fare le pose, volevo sapere se potevate suggerirmi qualche documento o tecnica per imparare a mostrare bicipiti, deltoidi ecc...
Grazie a tutti
ma dai , ma che domande del *****!!!!!!!!!!
penso che quando eri bambino facevi sentire anche tu il bicipitino alle bimbe no?...bhe comincia da li e sviluppa...
se parti cosi pero penso che quando arriverai a fare una doppia bicipite da dietro ti scoppiera il cuore data l'eta avanzata
esatto, a parte che devi dare il tempo al forum, magari aspetta anche qualche giorno ... poi chissà che nn ti si risponde ...
cmq a che ti servono le pose? devi gareggiare? (se sì a questo punto mi pare di capire senza preparatore x cui ... buona fortuna ...) devi fare solo il figo? (se sì auguri e buona doccia di pomodori marciscenti )
cmq guardati le foto dei campioni, qualche video di gare o vai proprio a vederti una gara così senti anche le chiamte delle pose in italiano ( ) e la messa in pratica da gente competente, poi specchio in bagno o in palestra e allenamento
cmq guardati le foto dei campioni, qualche video di gare o vai proprio a vederti una gara così senti anche le chiamte delle pose in italiano ( ) e la messa in pratica da gente competente, poi specchio in bagno o in palestra e allenamento
E non ci sono video del genere o documenti su internet per capire come fare?
esatto, a parte che devi dare il tempo al forum, magari aspetta anche qualche giorno ... poi chissà che nn ti si risponde ...
cmq a che ti servono le pose? devi gareggiare? (se sì a questo punto mi pare di capire senza preparatore x cui ... buona fortuna ...) devi fare solo il figo? (se sì auguri e buona doccia di pomodori marciscenti )
beh le persone gradasse non arrivano mai da nessuna parte ! in questo caso ki vuol fare il figo e gradasso sei te drugo ! potevi rispondere e basta ( dare una mano) e no fare il superiore ........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta