Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre del 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre del 2000

    ***** sto girando da giorni x trovare una palestra,ma fanno tutte schifo, sono tutte piene di macchine x tonificare, macchine da donna, ma di panche, pesi,manubri, molto poco...figuratevi che ho trovato una palestra che aveva i manubri fino a 12 kg ed un'altra fino a 24kg.......che *****....il culturismo si sta un po estinguendo..!

    #2
    Ho sempre detto che in italia non c'e' la cultura adatta per questo sport...
    Accontentiamoci dei pesetti e delle macchinine, in assenza di meglio.
    Proprio un paio di mesi fa da queste parti ha chiuso una palestra cazzutissima, interamente dedicata al BB hardcore. Non c'era utenza.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Io pure devo fare diversi Km ma fortunatamente ho trovato una palestra dove ci si può allenare alla grande, ambiente tranquillo (è diventata la mia 2° residenza ) nessuno che ti viene a chiedere "ma quanto stacchi?" mentre stai sotto a 200Kg di squat, macchinari validi persone serie e disponibili.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SicilyFashion
        ***** sto girando da giorni x trovare una palestra,ma fanno tutte schifo, sono tutte piene di macchine x tonificare, macchine da donna, ma di panche, pesi,manubri, molto poco...figuratevi che ho trovato una palestra che aveva i manubri fino a 12 kg ed un'altra fino a 24kg.......che *****....il culturismo si sta un po estinguendo..!
        nella mia palestra ci sono manubri fino a 30 kg. e non c'è un power rack, t'ho detto tutto..in compenso ci sono una serie di macchine (della Nautilus) che non userò mai e poi mai

        se non fosse per queste due cose sarebbe ok, visto che a disposizione ho bilancieri olimpionici, squat rack...

        oramai il danno l'ho fatto e fino ad ottobre ho l'abbonamento pagato, ma poi cambierò decisamente strategia e mi cercherò una palestra meno tecnologica e più cazzuta
        No pain, no gain!

        Commenta


          #5
          Io sono in una palestra di periferia qui a Roma, dove ci sono manubri fino a 44kg e pizzette da 1,25 - 2,5 - 5 - 10 - 20 kg, ed anche qui manca il power rack

          Anche da me è molto fornita di macchine, panche e attrezzi di aerobica che sono in continuo aggiornamento, percui non mi posso lamentare troppo anche se come spazio è molto ridotta...

          Una palestra "seria", da uqnato dovrebbe avere i manubri? Visto che tra poco i 44kg nn mi basteranno più
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            #6
            Ok se vuoi farti 80 km al giorno vieni da me che ho panche a volontà e rack per lo squat/stacchi

            abbiamo anche manubri fino a 40 kg + due manubri regolabili (puoi metterci anche 100 kg )

            Commenta


              #7
              ...che vuoi fare...

              Oramai le palestre sono ritrovo di fighette\i tecnologizzati... e la stessa truttura segue il marketing...
              Figuratevi, io essendo un ex sollevatore di pesi, mi alleno molto con quelle tecniche considerate vecchie e obsolte... ma il massimo per costruire massa e forza...una volta un tizio mi ha visto mentre facevo le girate al petto e ha strabuzzato gli occhi come se stessi facendo danza classica... . Un'altra volta facevo il front squat e qualcuno mi avvertiva che era dannoso per la mia "povera schiena" e che è un esercizo da bandire... , e un'altra volta ancora ho chiesto una cintura per il sollevamento perhcé l'ho dimenticata e non hanno capito cosa volevo... .
              Io l'unica macchina che uso è il lat-machine...
              File Allegati

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Hihihi io di questo non mi lamento, nella mia palestra ci sono anche i dischi olimpionici da 50kg l'uno

                EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎