Allora ragazzi volevo informarvi che da lunedi si inizia (direte voi: e chi se ne frega!) la DEFINIZIONE e di conseguenza volevo chiarire due concetti riguardante l'aerobica e l'allenamento.
1) AEROBICA PRIMA DI ANDARE A LETTO? SI O NO??
2) 2 WORKOUT CON I PESI (LUNEDI-VENERDI):
1 esercizio fondamentale + 1 di isolamento per ogni muscolo
Ecco giunti al mio dubbio che mi sta togliendo il sonno da un pò di tempo :
i carichi negli all cn i pesi dovrò cercare di aumentarli settimanalmente anche con incrementi minimi oppure ora in definizione l'aumento progressivo passa in secondo piano, ma devo invece concentrari esclusivamente sull'aerobica??
3) sia dopo una sessione di aerobica che dopo una con i pesi dovrò repristinare le scorte di glicogeno prendendo carbo ad IG oppure in def ciò è da evitare????
4) quanto tempo dovrà passare dopo una sessione di aerobica (se questa sarà svolta al mattino) prima di fare colazione ??? io sapevo 40 minuti!!?? E' vero????
GRAZIE RAGAZZI
DA LUNEDI SI COMINCERA' A CACCIARE LE PALLE!!!!!
1) AEROBICA PRIMA DI ANDARE A LETTO? SI O NO??
2) 2 WORKOUT CON I PESI (LUNEDI-VENERDI):
1 esercizio fondamentale + 1 di isolamento per ogni muscolo
Ecco giunti al mio dubbio che mi sta togliendo il sonno da un pò di tempo :
i carichi negli all cn i pesi dovrò cercare di aumentarli settimanalmente anche con incrementi minimi oppure ora in definizione l'aumento progressivo passa in secondo piano, ma devo invece concentrari esclusivamente sull'aerobica??
3) sia dopo una sessione di aerobica che dopo una con i pesi dovrò repristinare le scorte di glicogeno prendendo carbo ad IG oppure in def ciò è da evitare????
4) quanto tempo dovrà passare dopo una sessione di aerobica (se questa sarà svolta al mattino) prima di fare colazione ??? io sapevo 40 minuti!!?? E' vero????
GRAZIE RAGAZZI
DA LUNEDI SI COMINCERA' A CACCIARE LE PALLE!!!!!
Commenta