Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bruciare e tonificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bruciare e tonificare

    ciao a tutti mi sono registrata oggi perchè ho bisogno di un consiglio mi alleno da circa un anno due ore al giorno ma non sto ottenendo ciò che desidero
    vorrei poteziare la massa muscolare anche se rischio di perdere la mia forma femminile la cosa non mi interessa per non fare cose azzardate vorrei consigli su cosa prendere per poteziare la massa in breve tempo e definire i muscoli come voglio anche in modo molto elevato conosco relativamente gli anabolizzanti e vorrei saperne di piu se vi va contattatemi qui rei2000@fastwebnet.it gradirei
    suggerimenti non commenti sulla mia decisione ci tengo alla salute ma senza richiare vorrei ottenere i risultati sognati da da una vita per una donna è piu difficile definire il corpo. grazie

    #2
    Originariamente Scritto da cidotta
    ciao a tutti mi sono registrata oggi perchè ho bisogno di un consiglio mi alleno da circa un anno due ore al giorno ma non sto ottenendo ciò che desidero
    vorrei poteziare la massa muscolare anche se rischio di perdere la mia forma femminile la cosa non mi interessa per non fare cose azzardate vorrei consigli su cosa prendere per poteziare la massa in breve tempo e definire i muscoli come voglio anche in modo molto elevato conosco relativamente gli anabolizzanti e vorrei saperne di piu se vi va contattatemi qui rei2000@fastwebnet.it gradirei
    suggerimenti non commenti sulla mia decisione ci tengo alla salute ma senza richiare vorrei ottenere i risultati sognati da da una vita per una donna è piu difficile definire il corpo. grazie
    ti alleni da circa un anno per due ore al giorno?? e vuoi massa?? e t chiedi perche' nn cresci?? e vuoi delle dritte su cosa e come prendere?? beh, penso proprio che tu sia fuori strada!
    te l'ha mai detto nessuno che il bbing e' fatica e sacrifici, ma soprattutto tempo?? nn esiste la pillola magica!! devi cercare di conoscerti e conoscere il tuo corpo, vedendo e imparando come reagisce ai diversi stimoli....mi dispiace ma il bbing e' questo, altro che anabolizzanti, t consiglio libri di allenamento e dieta!! cia'

    Commenta


      #3
      non cercavo la pillola magica ma solo un cosiglio che possa aiutare i miei sforzi.
      cmq faccio pesi da circa 4 anni ma ho subito un intervento molto invasivo che mi ha costretto a fermarmi per circa due anni anche quando mi allenavo prima non riuscivo a potenziare la massa poichè ho molta ritenzione di liquidi ho solo ricominciato da circa un anno è senza ipocrisia ho chiesto un aiuto anche farmacologico visto che non è un segreto per nessuno che bb per mantenere la massa ne fanno uso non cerco nulla di illegale o invasivo solo un integratore o un farmaco adatto che mi permetta di bruciare di piu e rendere di piu cmq con i toni che hai usato sarai anche un moderatore ma ad una nuova iscritta penso che un po di cortesia sia dovuta. grazie lo stesso
      Last edited by cidotta; 04-03-2005, 01:37:58.

      Commenta


        #4
        c'è molta differenza tra integratori e farmaci... non confondere... sei molto confusa...in merito... bisogna vedere quali sono i tuoi obbiettivi... definirsi e mettere massa vanno diametralmente opposti l'un l'altro... devi scegliere in base alla tue priorità... e ricorda che settimanalmente 5 ore tra pesi e aerobica sono già troppo ... il corpo cresce quando dorme e si riposa... Dai cidotta stai calmina.... che s'aggiusta tutto... e sopratutto un altra cosa il 70% di un risultato in palestra dipende dall'alimentazione se non di +... quindi scorda le medicine... a meno che non hai intenzione di salire su un palco e fare gare...

        Commenta


          #5
          a parte le ciance.....
          comincia a posare la tua dieta.. e altezza e peso se sei ginoide o androide circonferenza polsi e magari anche la % di grasso.
          Con un po di dati possiamo aiutarti altrimenti!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Sei poco informata a riguardo...su tutto.
            Puoi ottenere buoni risultati senza bombarti e allenandoti la meta'...
            provare per credere...
            e' 8 anni che mi faccio un mazzo tanto, ho provato sulla mia pelle qualsiasi allenamento e integrazione.
            Spiegati meglio.
            Posta dati, alimentazione e allenamento...
            soprattutto calma, molta calma e pazienza
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cidotta
              vorrei ottenere i risultati sognati da da una vita per una donna è piu difficile definire il corpo. grazie
              su questo non c'è dubbio, ma proprio perchè siamo donne è ancora + rischioso parlare di interventi farmacologici.
              sono d'accordo in pieno con Emily, comincia ad allenarrti, riposarti & alimentarti in maniera corretta ed i risultati arrivano x tutte.

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                olè! ci vuole calma e sangue freddo come dice il compaesano...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎