EFFETTO PLACEBO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doc
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 660
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

EFFETTO PLACEBO

Ieri stavo allenando il petto sulla panca piana. tra una serie e l'altra ho sbagliato senza accorgermi di aver aggiunto 5 Kg per parte. Sono arrivato all'ultima serie con 4 rip. x 120 Kg migliorandomi di 10 Kg.
    Tutto dipende dalla mente! E' capitato anche ha voi?

Ciao

Doc

------------------
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

E' verissimo. la mente fa fare grandi cose. Io, ogni tanto, per sbloccarmi mentalmente in panca faccio delle negative con molto più peso del mio massimale (20 Kg)... mi aiuta... magari non esiste una spiegazione razionale a questa cosa però a me è utile.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by BaronBlack:
      E' verissimo. la mente fa fare grandi cose. Io, ogni tanto, per sbloccarmi mentalmente in panca faccio delle negative con molto più peso del mio massimale (20 Kg)... mi aiuta... magari non esiste una spiegazione razionale a questa cosa però a me è utile.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Sì! Anche a me è successo! Come una volta mi capitò il contrario, di aver messo di meno sul bilanciere, ma ero convinto di aver messo di più del solito e feci la serie con enorme fatica! Quando vidi che il peso era minore mi stupii di quanto la nostra mente può aiutarci o ostacolarci... se sapessi come utilizzarla mio favore alzerei molto di più, peccato che funzioni solo se non lo sai...
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
        X