..a me, sà tanto di presa per il culo..
clisteri e allenamenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao rileggo ora questo Post..tuo figlio ventenne sarà cresciuto e magari non avrà più bisogno di questi consigl che forse ho già inviato per altra via..
..premesso che l'allenatore mi sembra effettivamente invasato,
premesso che deve riuscire a compiere un discreto lavaggio del cervello pe rconvincere ragazzi di 20 anni a..infilarsi il clistere nel...posto notoriamente più difeso dai maschi..
Peggio ancora col discorso dei lassativi che entrano dalla bocca ma escono con effetti amplificati dal retro e sicuramente hanno effetti più deleteri sull'intestino.
Riguardo alla stitichezza cronica o semplicemnte irregolarità intestinale,effettivamente piccoli clisteri possono aiutare senza danneggiare,se la quantità introdotta è poca e se si accompagnano a fermenti lattici per ripristinare le difese dell'intestino.
Riguardo alla leggenda metropolitana della stitichezza che lascia intasato di scorie vecchie di secoli l'intestino direi che è una fesseria,il contenuto intestinale è in continuo movimento e viene sempre spinto verso l'ano e rimpiazzato da roba "fesca"..al massimo la roba vecchia si disidrata e causa dolore nell'espulsione con infiammazione emorroidi tipica degli stitici.
In questa ottica ti potri dire..l'esperimento della Idrocolon potrebbe servire a qualcosa o a nulla perchè qualsiasi intestino se risciacquato completamente produce "robaccia" anche se hai evacuato la mattina stessa..
Forse invece piccoli clisteri frequenti,secondo al teoria del Coach,
potrebbero essere meno dannosi,sgombrare il retto allontanado il dolore dell'espulsione ed eliminando l'effetto "tappo",ossia le feci stagnanti che producono fermentazioni e gas che inoltre non viene espulso subito,con conseguente gonfiore e dolorabiltà addominale,che non si addice nè allo sport,nè al lavoro,nè alla vita sociale.
In questo senso 125 cc oppure 250cc fino ad un max di 500 cc di acqua tiepida possono sgomberare il campo con sollievo dell'ano,dell'addome ed anche del resto del corpo coinvolto,ricordando anche il mal di testa originati dall stitichezza.
In ogni caso ricordando di prendere fermenti lattici che aiutano l'equilibrio intestinale.
Naturalmente non so se l'allenatore la pensa in modo così equilibrato..
ciao
Commenta
-
-
è una discussione del 2005 per di piu' si parla di clisteri...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta