Allora, 28 anni, 1,76 * 68kg ripreso da 3 settimane dopo 5 mesi di stop per infortunio... pancetta fastidiosa e un po di grasso diffuso.
la mia dieta:
Colazione:. 200 ml di latte + 15 gr di whey protein + 80 gr di cereali.
Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr di bresaola
Pranzo: Pasta integrale circa 100 gr. Carne (petto di pollo per esempio) 150 gr. Oppure pesce. Verdura
con 2 cucchiai d'olio . 1 Yogurth magro
Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr d'arrosto di tacchino o altro insaccato
Cena: 250 gr di legumi freschi. O carne o pesce, stesse quantità del pranzo. Aggiungi altra verdura e un
frutto.
Pre-nanna: 300 ml di latte scremato + 15 gr di whey protein
sto seguendo un allenamento allround 3 volte sett(domani inizio la terza settimana):
-10/ 15 min corsa o bike
- crunch 3x15, reverse crunch 3x12
1 es per gruppo 3x20
panca piana, lat machine, lento con manubri, curl in piedi, poliercolina (push down) , leg press.
+ 1 allenamento aerobico (step o spinning)
Adesso dovrò cambiare allenamento. consigli??
come mi conviene lavorare essendo in massa?
Nelle foto sono io circa 3 mesi fa, ora la situazione causa il lungo stop è leggermente peggiorata.Dopo 15 giorni di lavoro vedo la prima reazione e sono contento.
Ehm che faccio schifo lo vedo da me, non sottolineatelo va c'è solo da migliorare
grazie in anticipo
la mia dieta:
Colazione:. 200 ml di latte + 15 gr di whey protein + 80 gr di cereali.
Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr di bresaola
Pranzo: Pasta integrale circa 100 gr. Carne (petto di pollo per esempio) 150 gr. Oppure pesce. Verdura
con 2 cucchiai d'olio . 1 Yogurth magro
Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr d'arrosto di tacchino o altro insaccato
Cena: 250 gr di legumi freschi. O carne o pesce, stesse quantità del pranzo. Aggiungi altra verdura e un
frutto.
Pre-nanna: 300 ml di latte scremato + 15 gr di whey protein
sto seguendo un allenamento allround 3 volte sett(domani inizio la terza settimana):
-10/ 15 min corsa o bike
- crunch 3x15, reverse crunch 3x12
1 es per gruppo 3x20
panca piana, lat machine, lento con manubri, curl in piedi, poliercolina (push down) , leg press.
+ 1 allenamento aerobico (step o spinning)
Adesso dovrò cambiare allenamento. consigli??
come mi conviene lavorare essendo in massa?
Nelle foto sono io circa 3 mesi fa, ora la situazione causa il lungo stop è leggermente peggiorata.Dopo 15 giorni di lavoro vedo la prima reazione e sono contento.
Ehm che faccio schifo lo vedo da me, non sottolineatelo va c'è solo da migliorare
grazie in anticipo
Commenta