Tutto è cominciato venerdì scorso stavo facendo la terza e ultima seria alla pressa quando all'improvviso ho avvertito uno stranissimo dolore alla nuca che poi ha preso tutta la testa e che mi ha fatto pulsare le tempie ed avvertire un senso di sbandamento sono stato un 5-10 minuti nello spogliatoio e questo dolore si è un pò attenuato così ho ripreso a fare i pesi ma il dolore è tornato anche se in maniera più lieve e sopportabile così sono riuscito a finire l'allenamento e dopo circa un ora il dolore è passato completamente sabato sono stato benissimo ma poi domenica pomeriggio improvvisamente il dolore è ricomparso anche se non stavo facendo pesi ed è durato circa una mezzora lunedì cioè oggi sono andato in palestra ho fatto i polpacci e tutto andava bene poi ho cominciato a fare i pettorali su p. incl. e alla quinta ripetizione il dolore e ricomparso ma ho stretto i denti ed ho finito l'allenamento questa sera mio padre preoccupato ha chiamato un suo amico neurologo che gli a detto che è una cefalea da sforzo e che non devo più fare palestra altrimenti rischio un trauma celebrale (se non sbaglio ha detto così sono arrabbiatissimo e non capisco più un *****)in pratica il sangue affluisce nei muscoli e non arriva bene al cervello cosa devo fare sono disperato non riesco proprio ad immagginarmi senza palestra (mi alleno da 2 anni e quando ho cominciato ero 57kg per 1.72 ora peso attorno ai 70 kg)qualcuno può aiutarmi?
------------------
------------------
Commenta