Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ah dimenticavo sono alto 175x73kg polso 17,5.Naturalmente l'invito è rivolto a chi ne ha voglia...
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    Commenta


      #17
      Ti presento la mia scheda in definizione,che è molto simile a quella in fase di massa1:aumento delle fibre.
      Giorno 1 etto+bicipiti
      Press con manubri su inclinata:3x6-4
      Croci ai cavi a 90gradi:3x6
      Croci ai cavi panca piana:3x8
      Dip parallele:2xmax
      Bicipiti:
      Curla Ez o CUrl su panca inclinata:3x6
      Concentrato al cavo o seduto:3x9
      Giorno 2:spalle,tricipiti:
      Alzate laterali:3x9
      Alzate laterali singole al cavo:3x8
      Press con manubri:3x6(è un po' anomalo farlo alla fine,lo so!)
      Tricipiti:
      French press:4x8
      Cavi a 90gradi in supinazione:3x9
      Giorno3:dorso
      Pulley basso:3x8
      Vertical row:3x8
      Lat avanti:3x6
      Rematore con manubrio:2x6
      Stacchi a gambe tese:2x8-9
      Nubrent:2x6
      Alzate laterali a 90 gradi:2x8
      Girono 4:gambe
      Affondi singoli al multipower:3x10
      Pressa vertiacale:4x10
      Leg ext:3x10
      Calfa rise in Piedi:3x15

      Ecco tutto!
      Ma il fondamentale è la dieta:iperproteica,con progressiva riduzione dei carbo,nel mio caso da 200gr a 150 e poi a 100,con un piccolo ricarico ogni 10gg

      Commenta


        #18
        Grazie Animal ,ma io non ho a disposizione tutti quei macchinari...anch'io faccio una dieta simile ma col carico dopo tre gg(V.Dieta Frazionata).
        Shawn tu te la sentiresti di farmi una scheda?...cosi iniziamo a tastare le tue qualità di preparatore
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #19
          la scheda di animal mi piace e come dice lui è l'alimentazione che ti permette di perdere grasso.
          la scheda che ti hanno dato non è spazzatura (a parte il 10x 10 ai polpacci), ma se non ne sei convinto non farla.
          Aggiungo solo che fare un 30 minuti di ciclette,anche a ritmo non indiavolato, dopo l'allenamento sarebbe a mio avviso importante.

          Per shawn: le croci hanno il vantaggio che puoi stirare il pettotale al massimo, mentre con le distensioni su panca ti devi fermare col bilancere che tocca il petto.Forse sono sostituibili con le distensioni con manubri, ma dato che dopo la panca con bilancere ho i tricipiti cotti ma il pettorale non lo è ancora, con le croci mi trovo bene.

          Commenta


            #20
            Kaio , secondo me e' un tantino troppo .... vai a vedere la mia per farti un'idea.

            Troppa aerobica e' anche controproducente se vuoi fare massa.

            Poi non vedo il lento dietro e gli stacchi da terra , e il pulley , e i colpi sono un po' troppi , fanne max 6/8.


            La tua seconda sk ........ :
            non vedo il pulley e gli stacchi da terra e il lento dietro , che io reputo fondamentali.

            Ciao , Max.

            P.S. : le croci sono esseniali per allargare il petto
            Max

            Commenta


              #21
              Ma che ne pensate di questa scheda che mi sono fatto?
              Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
              Kaio:ma per quale ragione?!
              Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

              Commenta


                #22
                [QUOTE]Originally posted by Max:
                [B]Kaio , secondo me e' un tantino troppo .... vai a vedere la mia per farti un'idea.

                Troppa aerobica e' anche controproducente se vuoi fare massa.


                Guarda che non voglio fare massa.....


                Gli stacchi a gambe tese ci sono....il pulley non lo posso fare perchè ho a disposizione solo i pesi liberi...il lento dietro è secondo me il peggior esercizio per chi ha sofferto di periatrite!!!


                Cosa cambieresti/e in questa scheda che mi sono fatto ?
                Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                Kaio:ma per quale ragione?!
                Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                Commenta


                  #23
                  Va be grazie a tutti lo stesso....adesso ho le idee più chiare...bye
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #24
                    Ciao ragazzi,sono un ragazzo che da tre anni pratica bb, con buon impegno, ma a livelli mediocri, perché poco informato sui metodi di allenamento,perciò avrei bisogno di un consiglio su qualche libro che mi aiuti a comprendere meglio questo meraviglioso mondo....
                    (Soprattutto libri con magari qualche esempio di work-out)
                    GRAZIE a TUTTI!

                    Commenta


                      #25
                      Brawn e Oltre Brawn....e anche il nuovo libro di Claudio Tozzi, quando uscirà..se non è già uscito...non so

                      Commenta


                        #26
                        Ma oltre brown è un testo veramente valido?Voglio dire non ripete alla nausea le stesse cose che si possono leggere sul, sito di olympians o sulla rivista stessa??? Per quanto riguarda gli esempi di dieta sarnno impostati tutti su consigli per vegetariani........
                        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                        Kaio:ma per quale ragione?!
                        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                        Commenta


                          #27
                          E' molto valido .... anche se spesso ripete alla nausea le stesse cose. In alcuni punti Mc-Robert ci racconta un po' di fatti suoi ... il capitolo della dieta : a me non piace.

                          Ciao
                          Mike

                          Commenta


                            #28
                            shawn..mi hai tolto le parole di bocca!!io x passione personale consiglio anche heavy duty di mentzer!!
                            cmq quelli gia' citati sono fra i migliori!!Anch'io devo leggerli!!uffiiiiii mancano i fondi!!
                            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                            Commenta


                              #29
                              grande shawn!!!!tu si che ragioni!!sono tutti fan dello stakanovismo classico!!o siete tutti mostri della genetica?'se siete degli hardgainers questo sistema non paga!!
                              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎