Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro non sedentario = catabolismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavoro non sedentario = catabolismo?

    Ho bisogno di un consiglio importantissimo!
    Allora, sto per iniziare a lavorare in agenzia immobiliare, non sono dipendente, ma socio al 50%, quindi posso più o meno decidere cosa fare. Stare fisso in ufficio ad aspettare gente mi fa venire l' angoscia, quindi pensavo che mi piacerebbe di più andare in giro a visionare case, a farle vedere ai clienti, poi andare in giro a fare acquisizioni, che consiste in pratica nelllo scegliersi una zona e "batterla" a piedi cercando di individuare case disabitate o potenzialmente in vendita. Non sarebbe certo come fare una maratona, non è che mi stanco, è come passeggiare, poi uno entra nelle case, negli uffici, voglio dire, non è che cammino di continuo, certo non starei mai seduto, sarei sempre in movimento, un po' come un postino, e questo per molte ore al giorno. può costituire un handicap per la crescita muscolare?

    #2
    non penso proprio ... differenza sarebbe se facessi un lavoro dispendioso di energia, come il magazziniere o lavori simili.

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #3
      Bè, dispendioso di energia lo è, nel senso che consumo certo più calorie così che stando dietro una scrivania, però a questo posso rimediare aumentando l' introito calorico. Non so però se questo può causare catabolismo, cioè, un po' come l' aerobica, ma se il catabolismo dell' attività aerobica intensa è dovuto non tanto al dispendio calorico, che può essere compensato, quanto all' antagonismo tra fibre lente e veloci, ecco, non credo che passeggiare possa causare una crescita delle prime a svantaggio delle seconde...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Non so però se questo può causare catabolismo, cioè, un po' come l' aerobica, ma se il catabolismo dell' attività aerobica intensa è dovuto non tanto al dispendio calorico, che può essere compensato, quanto all' antagonismo tra fibre lente e veloci, ecco, non credo che passeggiare possa causare una crescita delle prime a svantaggio delle seconde...

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta


          #5
          sei al limite della paranoia, se tutto questo crescere di fibre e preferire di vie metaboliche fosse così come lo descrivi coloro che svolgono lavori come quello da te descritto nn avrebbero bisogno di alleanrsi x eccellere in taluni sport ...

          cura l'alimentazione e stai tranquillo, anzi nn rompere xchè mi pare tu abbia un lavoro ben remunerante
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6

            sei al limite della paranoia, se tutto questo crescere di fibre e preferire di vie metaboliche fosse così come lo descrivi coloro che svolgono lavori come quello da te descritto nn avrebbero bisogno di alleanrsi x eccellere in taluni sport ...

            cura l'alimentazione e stai tranquillo, anzi nn rompere xchè mi pare tu abbia un lavoro ben remunerante
            Si, però a leggere sul forum ci sono persone qui che hanno anche paura di salire le scale o di fare sesso, e dato che questa è una cosa che potrei risparmiarmi se mi impedisse di crescere, alla fine non vorrei essere l' unico bischero che si tira da solo la zappa sui piedi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              Si, però a leggere sul forum ci sono persone qui che hanno anche paura di salire le scale o di fare sesso, e dato che questa è una cosa che potrei risparmiarmi se mi impedisse di crescere, alla fine non vorrei essere l' unico bischero che si tira da solo la zappa sui piedi
              allora possiamo dirlo con una semplice parola , sono ---> caxxate!

              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                fare le scale e camminare fanno + heh bene x tante cose coem sistema immunitario circolazione ecc... fare sesso poi è anche anabolico volendo ... certo è vero che motla gente vede male l'aerobica anche in definizione, ma x aerobica si intendono tempi e frequenze cardiache ben diverse ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Ho bisogno di un consiglio importantissimo!
                  Allora, sto per iniziare a lavorare in agenzia immobiliare, non sono dipendente, ma socio al 50%, quindi posso più o meno decidere cosa fare. Stare fisso in ufficio ad aspettare gente mi fa venire l' angoscia, quindi pensavo che mi piacerebbe di più andare in giro a visionare case, a farle vedere ai clienti, poi andare in giro a fare acquisizioni, che consiste in pratica nelllo scegliersi una zona e "batterla" a piedi cercando di individuare case disabitate o potenzialmente in vendita. Non sarebbe certo come fare una maratona, non è che mi stanco, è come passeggiare, poi uno entra nelle case, negli uffici, voglio dire, non è che cammino di continuo, certo non starei mai seduto, sarei sempre in movimento, un po' come un postino, e questo per molte ore al giorno. può costituire un handicap per la crescita muscolare?
                  Maratona? ma va cagher, con tutto il rispetto! Non mi preoccupo io di catabolismo, (anche se dovrei farlo forse) che mi faccio 8 ore di consegne di cassette di frutta e verdura + un migliaia di km e il mattino vado al mercato rotofrutticolo ad alzare bancali ecc..

                  ma dai

                  Commenta


                    #10
                    vai tranquillo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      Bè, dispendioso di energia lo è, nel senso che consumo certo più calorie così che stando dietro una scrivania, però a questo posso rimediare aumentando l' introito calorico. Non so però se questo può causare catabolismo, cioè, un po' come l' aerobica, ma se il catabolismo dell' attività aerobica intensa è dovuto non tanto al dispendio calorico, che può essere compensato, quanto all' antagonismo tra fibre lente e veloci, ecco, non credo che passeggiare possa causare una crescita delle prime a svantaggio delle seconde...
                      L'importante e' che non diventi un passeggiatore professionale

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        Si, però a leggere sul forum ci sono persone qui che hanno anche paura di salire le scale o di fare sesso, e dato che questa è una cosa che potrei risparmiarmi se mi impedisse di crescere, alla fine non vorrei essere l' unico bischero che si tira da solo la zappa sui piedi
                        quoto in pieno

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎