Originariamente Scritto da flexer77
Colosso senza frozoli
Collapse
X
-
Ragazzi, perfavore non vi scannate , senò non so a chi dare retta.
Non avendo la vostra esperienza, mi viene di dar ragione a tutti ,senza arrivare a una soluzione.
Per lo squat non ci sono problemi perchè già lo facevo, gli stacchi da terra preferisco non farli a gambe tese(in tutti gli esercizi cerco di non arrivare "a fine corsa" per non fregare i legamenti); il good-morning sinceramente non mi fido a farlo da solo,1 perchè essendo magrolino non ho una schiena forte e 2 perchè ho paura di sdraiarmi di faccia con il bilancere sul coppino.Il rematore lo facevo in palestra come riscaldamento ma non vedo come potrei riprodurlo in garage.La lat-machine pensavo di sostituirla con trazioni alla sbarra con presa larga, media, stretta e inversa.
Che ne dite?
Che faccio?
Intanto posto la dieta sull' apposito forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maks7Ragazzi, perfavore non vi scannate , senò non so a chi dare retta.
Non avendo la vostra esperienza, mi viene di dar ragione a tutti ,senza arrivare a una soluzione.
Per lo squat non ci sono problemi perchè già lo facevo, gli stacchi da terra preferisco non farli a gambe tese(in tutti gli esercizi cerco di non arrivare "a fine corsa" per non fregare i legamenti); il good-morning sinceramente non mi fido a farlo da solo,1 perchè essendo magrolino non ho una schiena forte e 2 perchè ho paura di sdraiarmi di faccia con il bilancere sul coppino.Il rematore lo facevo in palestra come riscaldamento ma non vedo come potrei riprodurlo in garage.La lat-machine pensavo di sostituirla con trazioni alla sbarra con presa larga, media, stretta e inversa.
Che ne dite?
Che faccio?
Intanto posto la dieta sull' apposito forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maks7Ciao a tutti.
Come da oggetto, il mio scopo è quello di diventare un colosso.
Sono un ectomorfo (mi sembra di dire che sono un fantasma così...eh eh ) alto 1,78, peso 70/72 Kg altalenanti ,ho 28 anni e faccio un lavoro sedentario.
Ho fatto saltuariamente BB e mi è servito, negli anni, a passare dai 60 Kg ai 70 (a rimanere in piedi controvento senza sassi in tasca) ma non sono mai stato costante con gli allenamenti.
Mi allenavo per un anno e poi stavo fermo sei mesi, poi per 1,5 anni e poi mi rifeermavo e l' ultima volta mi sono allenato per 1 anno e mezzo e poi mi sono fermato(dicembre 2004). a casa ho una panca, vari manubri e una sbarra.
Ho trovato delle schede interessanti per la massa ma, per quanto riguarda la dieta, le trovo tutte equilibrate (giustamente) ed attente al girovita.
CONCLUDENDO:a me non frega niente della panza (per ora). Voglio diventare un bestione. Voglio aumentare di volume, poi per la definizione c' è sempre tempo.
C'è una dieta che fa al caso mio...senza farmi crepare di cirrosi o di infarto. Scusate per la lunghezza del post, attendo un vostro aiuto, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleUno della tua struttura non sarà mai grosso...
x Maks7: il fatto che hai 28 anni non significa niente... anzi, col passare degli anni il metabolismo rallenta e ti sarà più facile quindi mettere "peso"; per il resto, allenati come ti ha già consigliato qualcuno, con i fondamentali: Squat, lento avanti, stacco, rematore, ..panca; mangia di tutto (come se già tu fossi un "colosso") e vedrai che i tuoi risultati li avrai, ..ci vorrà un pò di tempo, ma li avrai..
Commenta
-
-
Miiii che mazzata ricominciare; stamattina sembra che mi ha investito un tir.
Se avevo i capelli mi facevano male anche quelli(Rocky1).
Non ho capito cos' è il sumo pure all' italiana che mi ha consigliato quellogrosso.
Grazie POD per l' incoraggiamento....SI PUO' FAREEEEE!!! e CE LA FAROOOO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maks7Miiii che mazzata ricominciare; stamattina sembra che mi ha investito un tir.
Se avevo i capelli mi facevano male anche quelli(Rocky1).
Non ho capito cos' è il sumo pure all' italiana che mi ha consigliato quellogrosso.
Grazie POD per l' incoraggiamento....SI PUO' FAREEEEE!!! e CE LA FAROOOO!!
Commenta
-
-
Commenta