domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iam_no_limits
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

domanda

mi interessa allenare solamente i pettorali e gli addominali purtroppo sono un newbie di queste cose!! peso 62 kg e sono 1.75! cosa mi consigliate di fare ? e quanto tempo ci vuole per avere risultati ? posso dedicarmi tutti i giorni dopo le 17 quindi il tempo c'é

Se qualcuno puo darmi una risposta lo ringrazio
  • Immanuel
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 59
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iam_no_limits
    mi interessa allenare solamente i pettorali e gli addominali purtroppo sono un newbie di queste cose!! peso 62 kg e sono 1.75! cosa mi consigliate di fare ? e quanto tempo ci vuole per avere risultati ? posso dedicarmi tutti i giorni dopo le 17 quindi il tempo c'é

Se qualcuno puo darmi una risposta lo ringrazio
    Ti rispondo io anticipando quello che ti diranno anche gli altri, allenare solo alcuni muscoli non è il massimo del BB. Se vuoi realmente allenare solo quei muscoli basta un giorno a settimana d'allenamento, mica tutti i giorni.
    Last edited by Immanuel; 27-02-2005, 06:28:48.

Commenta

• Iam_no_limits
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

facciamo anche che voglio allenare i bicipidi e tricipidi, la parte bassa cmq non mi interessa

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

facciamo anche che voglio allenare i bicipidi e tricipidi, la parte bassa cmq non mi interessa
        Allora facciamo tutta la parte sopra, tranne quella di sotto? Il tempo lo hai, conviene che ti fai anche dorso e spalle e stai apposto, visto che anche io le gambe non le alleno da più di un anno.

P.s.: bicipiTi e tricipiTi
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73432
          • 2,320
          • 2,699
          • Italy [IT]
          • Send PM

ma scusa pesi solo 62kg e nn vuoi fare le gambe?in pratica ti stai ''castrando'' da solo!

Commenta

• Iam_no_limits
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

steel xké?

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73432
              • 2,320
              • 2,699
              • Italy [IT]
              • Send PM

steel xké?
              quando si parla di gambe si fa riferimento nn solo ai quadricipiti ma anche ai femorali e ai glutei.ora sono tutti gruppi muscolari belli grossi e quindi la maggior parte del peso corporeo è data da essi.pesi 62kg,mettiamo tu voglia arrivare a 70!pensi di prendere 8kg di soli pettorali???
              allena tutti muscoli +grandi,quindi oltre gambe e petto anche schiena e infine le spalle e avrai+possibilità di aumentare di peso

Commenta

• Iam_no_limits
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok grazie mille

Commenta

Working...
                X