Ho sempre fatto spalle-gambe e schiena-tricipiti, ma l'altro giorno ho provato a fare schiena-spalle e tricipiti insieme e ho visto un maggior pump per le spalle rispetto a quando le faccio con le gambe, chiaramente per l'afflusso di sangue maggiore, ma mi chiedevo se come combinazione non possa essere più produttiva nel medio periodo...che ne pensate?
Spalle e schiena insieme
Collapse
X
-
Petto e schiena non credo sia l'accoppiata più adatta...cmq se ti trovi bene meglio così...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Appunto,dobbiamo sperimentare...ma seguire i giusti consigli a volte velocizza la nostra crescita.
Allenando la schiena,il dorso in particolare,si va' indirettamente ma in maniera molto importante a stimolare il deltoide posteriore.Non so' te ma allenando dorso e spalle mi trovo bene per il semplice fatto che i doms del deltoide posteriore non mi permettono di allenare il laterale e l'anteriore nei giorni successivi.Stessa cosa se alleno il tricipite che preferisco abbinare col petto
Commenta
-
-
Le spalle a mio parere è meglio allenarle da sole, o con le braccia, non le ho mai provate assieme al dorso ma penso sia molto distruggente a lungo andare.
Originariamente Scritto da Steel77nn ho mai provato,spesso io faccio petto e schiena e anche lì il pump è notevoleAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta