Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tricipiti tra 2 panche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Socio
    Brava
    fammi fare lo sborone come dite voi qualche volta...
    x8 e a fine all quasi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GIULIO
      .......e anche qua ci sarebbe da aprire un bel dibattito
      che nn e' il caso di aprire visto che il post riguarda 1 esercizio per tric

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MIZARD
        tanto x la cronaca,
        se parliamo di bbing il carico non dovrebbe interessarci
        se parliamo di forza questa e' soggettiva,dipende da tanti fattori come il proprio peso,se pesi 100kg con 30 kg di sovraccarico sei una bella bestia non credi?
        esatto

        Commenta


          #34
          bene oggi per mantenere un po i tric ho fatto 3 serie di parallele e 3 di tric fra le 2 panche mettendo i 20 kg!(cacchio pensavo pesassero di piu' .. forse sto migliorando senza accorgermene o forse era il dischoi da 2 con uno 0 scritto col pennarello

          Commenta


            #35
            Piccolo suggerimento per rendere quest'ottimo esercizio più efficace senza dover mettere sovraccarichi eccessivi che mal posti possono procurare danni alla schiena e oltre: allungare il più possibile le leve (cioèle gambe);ovvero sulla panca in cui vengono poggiati i piedi,allungarsi il più possibile arrivando a poggiare i talloni sulla panca. Solo x esempio ho visto fare in palestra questo esercizio a persone che mettevano un sacco di kg di sovraccarico però poggiando i polpacci sulla panca, in questo modo la leva è più corta, quindi meno svantaggiosa e meno faticosa (poi il sovraccarico dipende sopratutto dal peso del nostro corpo che i tricipiti devono spostare;è ovvio che se il mio peso è 90 kg il discorso è diverso da uno che ne pesa 70 kg,sarebbe più giusto parlare di peso del nostro corpo + sovraccarico x vedere quanti kg riescono a spostare i miei tricipiti in questo esercizio). Ho così chiesto a queste persone di fare nuovamente lo stesso esercizio allungadosi di più sulla panca,poggiando così i talloni,bene che ci crediate non riuscivano a fare un solo piegamento con lo stesso peso fatto come suggerivo; quindi prima di mettersi 2/3 dischi da 20 kg sopra,allungatevi fino all'estremità dei talloni,così vi troverete al massimo sforzo ;-)

            Commenta


              #36
              poggio i talloni..


              (anche io ho notato una leggera curvatura della schiena che mi fa riflettere almeno un po )

              Commenta


                #37
                ragazzi,ho saputo che il tricipite è il 70% del braccio, è+importante del bicipite.quindi per chi geneticamente ha le braccia piccole li deve allenare molto.quali sono gli eserc ideali??apperte il fatto che cmq intervengono anche quando faccio petto e spalle

                Commenta


                  #38
                  per quanto mi riguarda i talloni sono ben messi,spostero' 150 kg x4 secondo il tuo ragionamento,e non sono secco

                  Commenta


                    #39
                    Io per esempio non riesco a farli perchè mi fanno male i polsi
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #40
                      i 20 kg nn bastano +.

                      oggi 3*12 con 20kg dalla prossima provo con 30 o piu'

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎