If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono arrivato a mettere 60kg,dipende oltre che dai dischi anche a come li metti,e da come ti sistemi il pacco prima dell'esercizio
60 kg??
A parte che è un gran bel peso, complimenti!
Ma si vede che nella tua palestra ci sono dischi da 20, cosa che invece nella mia mancano!
Mi ci vedi con 6 dischi sul pacco??.........Se ce la faccio mi chiamano al circo Togni!!!!
60 kg??
A parte che è un gran bel peso, complimenti!
Ma si vede che nella tua palestra ci sono dischi da 20, cosa che invece nella mia mancano!
Mi ci vedi con 6 dischi sul pacco??.........Se ce la faccio mi chiamano al circo Togni!!!!
ma come fate senza dischi da 20? da me già ce ne sono 8 in tutto e nessuno da 25
ah tanto per la cronaca 30kg in quell'esercizio non è un carico notevole....
tanto x la cronaca,
se parliamo di bbing il carico non dovrebbe interessarci
se parliamo di forza questa e' soggettiva,dipende da tanti fattori come il proprio peso,se pesi 100kg con 30 kg di sovraccarico sei una bella bestia non credi?
ma come li caricate i dischi se vi siete già posizionati?ve li fate passare??
Fortunatamente abbiamo i dischi da 20,ora hanno cambiato tutto e ci sono anche da 25 ma sono fenomenali,compresi manubri e bilancieri,tutti gommati con le maniglie.
Due dischi da 20 me li posiziono da solo inginocchiandomi,il terzo me lo faccio mettere(da Socio ) o da qualcun altro di mia fiducia
Il problema e' che qualcuno deve toglierteli!!!senno' rimani schiacciato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta