Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma nello squat...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma nello squat...

    e' tanto sbagliato quardare a terra ( i piedi) ??? perche'???

    io lo faccio "per controllare" la discesa .


    e se metto uno specchio di lato e durante l'esecuzione guardo di lato e' meglio ?

    ( lo so testa alta ... imparare l'esecuzione ecc... ma rispondendo alla mia domanda? )

    tnx

    #2
    Originariamente Scritto da bboy18
    e' tanto sbagliato quardare a terra ( i piedi) ??? perche'???

    io lo faccio "per controllare" la discesa .


    e se metto uno specchio di lato e durante l'esecuzione guardo di lato e' meglio ?

    ( lo so testa alta ... imparare l'esecuzione ecc... ma rispondendo alla mia domanda? )

    tnx
    se guardi a terra inarchi più facilmete la schiena e tendi ad andare inevitabilmente in avanti
    di lato perdi l'equilibrio, ma lo squat lo fai con 20 kg ???
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Albe
      se guardi a terra inarchi più facilmete la schiena e tendi ad andare inevitabilmente in avanti
      di lato perdi l'equilibrio, ma lo squat lo fai con 20 kg ???
      piu' o meno

      scherzo perche' mi dici cosi? guardandomi allo specchio( di lato ) controllo il movimento nn va bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        piu' o meno

        scherzo perche' mi dici cosi? guardandomi allo specchio( di lato ) controllo il movimento nn va bene?
        No che non va bene, a parte che come ti ha detto Albe perdi l'equilibrio in + rischi anche di farti male al collo.
        Tieni la testa alta, al limite se pensi di sbagliare qualcosa chiedi a un amico di darti un occhiata.

        Commenta


          #5
          coem ti hanno già detto guardando avanti sei + sicuro di tenere la schiena dritta, se giri lo sguardo tutto il tronco si muove, hai mai fatto snowboard? (per rendere l'idea)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            le cose da fare sono 2


            1) mettere 2 specchi uno di fronte che ne guarda un'altro posto di lato consiglio di mc Giver

            2) fare una specie di guida in cui una volta posizionati i piedi s'incastri una staffa che nn permetta alle ginocchia di andare oltre l'avanpiede ( o le punte)


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              le cose da fare sono 2


              1) mettere 2 specchi uno di fronte che ne guarda un'altro posto di lato consiglio di mc Giver

              2) fare una specie di guida in cui una volta posizionati i piedi s'incastri una staffa che nn permetta alle ginocchia di andare oltre l'avanpiede ( o le punte)


              C'è una palestra su Marte con queste caratteristiche
              Time to play the game

              Commenta


                #8
                dovresti farti riprendere con una telecamera da qualcuno e con un cavo collegarlo ad un televisore, in modo che quando scendi ti vedi cosi non sposti la testa quando vai fai squat!
                sigpic

                www.powerliftingitalia-fipl.it
                www.sslaziopl.it

                teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Triple H
                  C'è una palestra su Marte con queste caratteristiche

                  infatti io mi alleno nella mia palestra che e' tutta a misura di marziano eeee di uomo


                  cmq progettero' l'arnese che ho descritto lo mettero' in commercio e voi mi chiederete di averne 1

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FabioPower
                    dovresti farti riprendere con una telecamera da qualcuno e con un cavo collegarlo ad un televisore, in modo che quando scendi ti vedi cosi non sposti la testa quando vai fai squat!
                    grazie

                    ogni volta sta storia?

                    forse e' piu' semplice con gli specchi o mi sono fatti troppi film sulla rifrazione ottica

                    cmq grazie

                    Commenta


                      #11
                      fabio perche' nn vieni a darmi qlc dritta nel mio 3d in allenamento (magari leggi le ultime 2 pag le prime le ho scritte preso da una nevrotica ignoranza)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        fabio perche' nn vieni a darmi qlc dritta nel mio 3d in allenamento (magari leggi le ultime 2 pag le prime le ho scritte preso da una nevrotica ignoranza)
                        guarda i miei consigli sono da PL e percio' per la forza, da b.b. ti dico che la panca mi piace piramidale a ritroso 3.6.8.10.12 diminuendo il carico, a cedimento, scoppia tutto, pero' bisogna farlo per poco tempo!
                        sigpic

                        www.powerliftingitalia-fipl.it
                        www.sslaziopl.it

                        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                        Commenta


                          #13
                          grazie !

                          il 5*5 come lo consideri tu ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            grazie !

                            il 5*5 come lo consideri tu ?
                            il 5x5 buono
                            sigpic

                            www.powerliftingitalia-fipl.it
                            www.sslaziopl.it

                            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎