L'allenamento definitivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iride
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 134
    • 0
    • 0
    • Send PM

jehuty non andar via!
    queste sono persone stupide e non dare loro importanza.
    ti ripeto hai una buona base di partenza soprattutto concettuale.
    se vuoi si può migliorare molto.
    se ti va lasciami la tua mail e aggiustiamo il tutto.
    farai balzi in avanti che nemmeno riesci ad immaginare per come ti alleni ed alimenti ora.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da iride
      jehuty non andar via!
      queste sono persone stupide e non dare loro importanza.
      ti ripeto hai una buona base di partenza soprattutto concettuale.
      se vuoi si può migliorare molto.
      se ti va lasciami la tua mail e aggiustiamo il tutto.
      farai balzi in avanti che nemmeno riesci ad immaginare per come ti alleni ed alimenti ora.

Ti ringrazio per l'appellativo e ti ripeto che non ho nessuna intenzione polemica.
      Scrivi di essere un ifbbpro, e sono curioso quindi di capire alcune cosette.

Visto che il forum e' fatto per confrontarsi e magari imparare gli uni dagli altri, saresti cosi' gentile da dire qualche cosa in piu', posibilmente di concreto, su questa cosa?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• iride
        Bodyweb Member
        • Sep 2004
        • 134
        • 0
        • 0
        • Send PM

beh l'allenamento andrebbe ristrutturato con un mesociclo di forza assolutamente.
        e l'alimentazione ben ciclizzata non come fa lui che di buono ha capito solo che bisogna partire su 2000 calorie per asestare l'organismo e poter poi partire facendo mutazioni e contromutazioni variando carbo e grassi in base alle risposte dell'organismo e ci sarebbe da dire troppo.

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da iride
          beh l'allenamento andrebbe ristrutturato con un mesociclo di forza assolutamente.
          e l'alimentazione ben ciclizzata non come fa lui che di buono ha capito solo che bisogna partire su 2000 calorie per asestare l'organismo e poter poi partire facendo mutazioni e contromutazioni variando carbo e grassi in base alle risposte dell'organismo e ci sarebbe da dire troppo.
          Tutti quanti dovremo partire da duemila calorie in massa ?? Sia chi è 1,60x50kg al 8% di fat, che uno che è 2,05x115kg al 11% di fat o altro?? "Assestare l'organismo" con 2000 calorie, scientificamente, parlando che vuol dire??

Tranquillo, anche se c'è da dire troppo noi abbiamo tutto il tempo che vuoi.......
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
            Pensate che io sia uno che non capisce un ***** di B.B. e non ho il diritto di parlare con voi? Dite che per me non è possibile fare un fisico "decente dopo" solo 20 gg?
            Se per "fisico decente" da fare in 20gg ti riferisci a quello di MAX78, la frase che hai detto è talmente bella che la metto in sign
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• Dopritem
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 2687
              • 51
              • 73
              • casa di spank
              • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
              Se per "fisico decente" da fare in 20gg ti riferisci a quello di MAX78, la frase che hai detto è talmente bella che la metto in sign
              La mettiamo come banner del forum!

Commenta

• MAX78
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 2487
                • 44
                • 13
                • hononolulu
                • Send PM

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                  Ma scusa tanto, non hai quotato la frase dove specificavo che, ESSENDO STATO UN ATLETA DI UNO SPORT DI POTENZA COME i CENTOMETRI PIANI, ho già una struttura muscolare nettamente superiore ad una persona sedentaria???

Che non sono stato in palestra per 5 mesi, ma che ho continuato ad allenarmi comunque nel mio vecchio sport? Mi sembra quantomeno fuori luogo questa vostra presa di posizione, questo vostro attaccare incondizionatamente. Mi sa che i miei posts non ve li siete letti bene.

O ci fate, o ci siete...

Commenta

• MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487
                    • 44
                    • 13
                    • hononolulu
                    • Send PM

senti facciamo poco i moralismi, .quando mi "attaccano" cerco sempre di tergiversare e di dare ragione perchè il fegato, in un forum proprio, non mi va di ingrossarmelo, ci pensano già lavoro e università il dire in modo presuntuoso che tu in 20gg avresti superato di gran lunga il mio fisico, la dice lunga sulla personalità. Se ti fossi posto in modo piu carino e cortese cio' non sarebbe accaduto
                    Bada bene nessuno, compreso me, dice che tu non abbia un fisico migliore del mio, solo che non puoi venir qui a sminuire il mio lavoro di 8 anni di fatica (in base a come hai impostato la nota affermazione), e come me che si allenano da molto ce ne sono....
                    saluti con referenza

Terapia consigliata:

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
                      senti facciamo poco i moralismi, .quando mi "attaccano" cerco sempre di tergiversare e di dare ragione perchè il fegato, in un forum proprio, non mi va di ingrossarmelo, ci pensano già lavoro e università il dire in modo presuntuoso che tu in 20gg avresti superato di gran lunga il mio fisico, la dice lunga sulla personalità. Se ti fossi posto in modo piu carino e cortese cio' non sarebbe accaduto
                      Bada bene nessuno, compreso me, dice che tu non abbia un fisico migliore del mio, solo che non puoi venir qui a sminuire il mio lavoro di 8 anni di fatica (in base a come hai impostato la nota affermazione), e come me che si allenano da molto ce ne sono....
                      saluti con referenza
                      Guarda che hai iniziato tu a sfottere e a porti in una maniera sbagliata. La mia risposta sul tuo fisico non era presuntuosa, ma non puoi attaccarmi incondizionatamente e non aspettarti un po' di acidità.

Avrei voluto solo un po' di fiducia e credibilità, ma tu subito a darci giù con le prese per il culo. Vatti a vedere i posts...

Ti assicuro, se non gradisci i confronti, che quello che ti ho raccontato non sono balle...

Commenta

• MAX78
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 2487
                        • 44
                        • 13
                        • hononolulu
                        • Send PM

devi hostare la foto puoi usare questo sito
                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

poi clicchi su immagine mentre crei il post e metti l'url della foto hostata

Terapia consigliata:

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

Ma scusa tanto, non hai quotato la frase dove specificavo che, ESSENDO STATO UN ATLETA DI UNO SPORT DI POTENZA COME i CENTOMETRI PIANI, ho già una struttura muscolare nettamente superiore ad una persona sedentaria???

Che non sono stato in palestra per 5 mesi, ma che ho continuato ad allenarmi comunque nel mio vecchio sport? Mi sembra quantomeno fuori luogo questa vostra presa di posizione, questo vostro attaccare incondizionatamente. Mi sa che i miei posts non ve li siete letti bene.

O ci fate, o ci siete...
                          Ti sei scordato una cosa...hai definito il fisico di max DECENTE????? Bah...se hai detto che lo raggiungi in 20 giorni evidentemente non lo hai il suo fisico...e anche se tu fossi un po meno grosso di lui non lo raggiungeresti sicuramente con quell'allenamento e quella dieta.

Commenta

• vperman
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 3264
                            • 2
                            • 0
                            • Sassari/Bologna
                            • Send PM

O ci fate, o ci siete...
                            A parole siamo bravi tutti.....
                            Dimostracelo !!
                            Venti giorni non son tanti, posta le foto di adesso e poi quelle tra 20 giorni...... se in 20 giorni migliori notevolmente il tuo fisico ti chiedo scusa pubblicamente......

Altrimenti......

Commenta

• Erafd
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 357
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                              infatti secondo me e' ha un buon fisico...le sue scelte di rinsecchirsi sono dati da canoni lavorativi....lui deve piacere alle fighe...e muscoloso e grosso credo perderebbe punti per la stragrande maggioranza delle ragazze..gia sappiamo e ne abbiamo parlato ripetutamente riguardo l'argomento muscoli e ragazze

A me C., come persona, sta maledettamente sul *****, ma se ti dicessi che non mi piacerebbe avere il suo fisico (con tutto quello che il suo fisico gli porta... ), ti direi una bugia.

Commenta

• Erafd
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 357
                                • 1
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
                                saluti con referenza

Ué, Max! Ma ci perdi anche tempo? Lascialo perdere...

Commenta

Working...
                                X