L'allenamento definitivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da ferdy
    Ah, adesso che mi viene in mente, una cosa solo voglio discutere: l'aumento del 300% del GH quando nel sangue ci sono pochi zuccheri. Questa cosa mi sembra un pò esagerata, con questo aumento del GH endogeno in teoria si dovrebbe avere una crescita muscolare (ovviamente accompagnata da un allenamento mirato) prodigiosa!
    mi associo e almeno a mio aprere la cosa nn mi quadra sopratutto con certi digiuni e suddivisioni caloriche ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da ferdy
      Ah, adesso che mi viene in mente, una cosa solo voglio discutere: l'aumento del 300% del GH quando nel sangue ci sono pochi zuccheri. Questa cosa mi sembra un pò esagerata, con questo aumento del GH endogeno in teoria si dovrebbe avere una crescita muscolare (ovviamente accompagnata da un allenamento mirato) prodigiosa!
      Non è proprio così. Anche se il G.H. aumenta del 288%, come è stato dimostrato ( cercherò l'articolo su un giornale scientifico americano che ho comprato negli States ), ha un emavita particolarmente breve. In pratica la punta massima si raggiunge durante l'allenamento, per poi tornare a valori normali, sempre superiori alla norma. Il confronto con le iniezioni di G.H. utilizzato come doping non regge. Ma è proprio grazie all'ormone della crescita che si riesce a mettere massa e dimagrire brillantemente. Sempre nei limiti del natural, si intende.
      Last edited by Jehuty; 23-02-2005, 21:11:56.

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
        Caro Max78,effettivamente il tuo fisico non è niente di eclatante. Io dopo un paio di mesi di duro allenamento ti supero abbondantemente...
        .
        grande continua cosi!

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• ferdy
          Bodyweb Member
          • Aug 2004
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

Caro Max78,effettivamente il tuo fisico non è niente di eclatante. Io dopo un paio di mesi di duro allenamento ti supero abbondantemente...
          Jehuty, iride ma skerzate quando giudicate il fisico di Max 78??? Se è quello in firma non è mica secco, tutt'altro, io vedo dei pettorali pompati, dei dorsali sporgenti e delle buone braccia, in generale la parte superiore è sviluppata bene (visto che le gambe non si vedono) in massa.
          Guardate poi che è una foto, nella realtà io credo che sia anche più grosso.
          Viva il Body Building!

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Per Iride : ti ringrazio per l'interessamento, ma la mia è una fede ed è ormai da molto tempo che l'ho scelta. Sull'alimentazione non voglio cambiare una virgola e ti assicuro che in palestra, due tipi veramente grossi e "cattivi",hanno provato il mio allenamento, arrivando alla fine praticamente "morti". Ma credi proprio che fare il mio tipo di allenamento sia cosa semplice e/o inutile? Prova...
            Magari se vuoi dire la tua, fallo su questo forum. Potrebbe essere utile a tutti, non trovi?

Vi assicuro che i miei risultati sono eccellenti. Ho iniziato ad allenarmi dal primo febbraio e prometto che per l'estate vi mostrerò quelche foto.

Credetemi, provar non nuoce. Fate anche solo una settimana e potrete giudicare.

Intanto, aspetto altre vostre considerazioni.
            ma che devi fare te... con la dieta che segui e l'allenamento che hai postato puoi gareggiare solo con fassino.. all'arroganza gratuita rispondo con arroganza.. scusate raga

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
              ma che devi fare te... con la dieta che segui e l'allenamento che hai postato puoi gareggiare solo con fassino.. all'arroganza gratuita rispondo con arroganza.. scusate raga
              tra parentesi non è solo questo arrogante, ma entrare in un sito di bodybuilding da praticante di altro e dire ai membri che non hanno capito niente per anni e anni, tra l'altro sparando a zero tipo appunto il post che ho quotato prima (post in cui sostiene una cosa che sappiamo tutti che è impossibile). Così jehuty a mio parere ci offendi tutti ...

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

Ma oltre ad offendere neghi anni e anni di insegnamenti e studi sull'allenamento per ipertrofia...se vuoi la mia il tuo allenamento e la tua dieta per l'ipertrofia sono un disastro...ma siccome non sono esperto puoi anche non tenermi in considerazione...ah e visto che tu in 2 mesi diventi come max perkè non ti alleni per un anno e vai al mister olympia?

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                  Ma oltre ad offendere neghi anni e anni di insegnamenti e studi sull'allenamento per ipertrofia...se vuoi la mia il tuo allenamento e la tua dieta per l'ipertrofia sono un disastro...ma siccome non sono esperto puoi anche non tenermi in considerazione...ah e visto che tu in 2 mesi diventi come max perkè non ti alleni per un anno e vai al mister olympia?
                  ora dirà che può volendo ma non sono i suoi canoni di bel fisico

Commenta

• Dopritem
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 2687
                    • 51
                    • 73
                    • casa di spank
                    • Send PM

Scusa poi smette e si sgonfia..oppure prende uno spillo e pffffff fa prima no??

Commenta

• ferdy
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2004
                      • 23
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Jehuty, scusa ma tu hai detto che hai iniziato a febbraio, adesso siamo al 23 e tu prima hai detto che Max78 l'hai già superato poi hai detto che in un paio di mesi lo superi abbondantemente...chiarisci un pò sta cosa.
                      Se hai iniziato questo febbraio ritengo che tu sia o un caso isolato di mesomorfo, cioè proprio una "bomba", o (a questo punto mi dispiace davvero dirlo e nel caso abbia torto mi scuserò) un contapalle.
                      Viva il Body Building!

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

Mi sa che ci hai azzeccato, anche se non era tanto difficile...con quell'allenamento non vai da nessuna parte!

Commenta

• ferdy
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2004
                          • 23
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

No ma più che non andare da nessuna parte, arrivaci in 3-4 settimane ad alzare 100kg di dorsali...
                          Jenuty, quì tutti aspettano delle risposte. Non prendertela però eh!
                          Viva il Body Building!

Commenta

• Angel of Love
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 2568
                            • 7
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

io abito a napoli..diamoci appuntamento ci andiamo a fare un wo mi spieghi tutto per bene e magari posso dire la mia...
                            sigpic

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Ma non vi accorgete che vi sta prendendo per il culo ???

Con quella dieta e quell'allenamento al massimo ti fai un fisico da bagnino.
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Dante Dellamorte
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 1244
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                                Ma non vi accorgete che vi sta prendendo per il culo ???

Con quella dieta e quell'allenamento al massimo ti fai un fisico da bagnino.
                                Eh, sputaci sopra...
                                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

Working...
                                X