mica lo avevo letto!! cioè fammi capire fai 15 rip. con 100 kg poi subito dopo altre 15rip con 90kg poi altre 15 rip. subito senza reset pause con 80kg???
L'allenamento definitivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78mica lo avevo letto!! cioè fammi capire fai 15 rip. con 100 kg poi subito dopo altre 15rip con 90kg poi altre 15 rip. subito senza reset pause con 80kg???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87sì fa tutto ciò dopo il riscaldamento che consiste in trazioni alla sbarra con due uomini appesi ai suoi piedi
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78si ma io dicevo sul serio
E', comunque, molto interessante parlare con te, perchè ne capisci alla grande, come è un piacere discutere con altre persone che "fanno la grazia" di darmi un po' di fiducia e serietà in quel che racconto.
Il mio allenamento è quello che ti ho già descritto. Vado tutti i gg in palestra, ma può capitare che qualche volta mi senta "scarico" e debba partire con un peso leggermente inferiore per gli esercizi.
Oggi i miei massimali per le prime 15 rip sono stati i seguenti :
Alzate laterali : 18kg + 18 kg
Lat machine : 85 kg
Pectoral : 70 kg
Il lunedì e il martedì, solitamente, grazie al glicogeno caricato la domenica, ho un massimale di 100 kg per i dorsali ed 80 kg per il petto
Quando proprio non ce la faccio, tipo il venerdì e il sabato, faccio 100 rip per esercizio, partendo con un peso pari al 50% del massimale ( per esempio : 8kg+8kg per le alzate laterali).
Il mio allenamento con i pesi dura al massimo 20-30 minuti.
Cosa molto importante è che concludo il mio training sempre con una sessione di interval t. su macchine cardio, per un max di 15-20 minuti ( 30-60 secondi a bassa intensità e 30-60 sec ad altissima intensità)
In totale, mi alleno un'ora al giorno.
Spero di essere stato esaustivo, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni per dire la tua ( o per criticarmi... scherzo! ), sono qua per risponderti.Last edited by Jehuty; 01-03-2005, 17:57:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyCaro Max78, parlando seriamente, ti faccio i complimenti per il tuo fisico massiccio. Dispiace solo che le foto che ho inviato non rendano l'idea adeguata dei miei risultati. Ero in vacanza in un villaggio da circa 10 gg e ti lascio immaginare la vita che si fa in un villaggio come tenda a prosciugarti (sotto tutti i punti di vista!!!).
E', comunque, molto interessante parlare con te, perchè ne capisci alla grande, come è un piacere discutere con altre persone che "fanno la grazia" di darmi un po' di fiducia e serietà in quel che racconto.
Il mio allenamento è quello che ti ho già descritto. Vado tutti i gg in palestra, ma può capitare che qualche volta mi senta "scarico" e debba partire con un peso leggermente inferiore per gli esercizi.
Il lunedì e il martedì, solitamente, grazie al glicogeno caricato la domenica, ho un massimale di 100 kg per i dorsali ed 80 kg per il petto
Quando proprio non ce la faccio, tipo il venerdì e il sabato, faccio 100 rip per esercizio, partendo con un peso pari al 50% del massimale ( per esempio : 8kg+8kg per le alzate laterali).
Cosa molto importante è che concludo il mio training sempre con una sessione di interval t. su macchine cardio, per un max di 15-20 minuti ( 30-60 secondi a bassa intensità e 30-60 sec ad altissima intensità)
Spero di essere stato esaustivo, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni per dire la tua ( o per criticarmi... scherzo! ), sono qua per risponderti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ah ma quindi fai pesi? no sai com'è dalle foto..
Sai che mi frega del tuo giudizio!!! Se fosse uno come Max78 a parlare, allora me ne farei un problema...
Perchè non mandi una tua foto? Mi faresti capire "cosa significa" fare pesi!!!
Comunque, non per te sicuramente, manderò qualche foto più interessante...
Con sti ragazzini d'oggi è una gran rottura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyCiao "BIMBO"...
Sai che mi frega del tuo giudizio!!! Se fosse uno come Max78 a parlare, allora me ne farei un problema...
Perchè non mandi una tua foto? Mi faresti capire "cosa significa" fare pesi!!!
Comunque, non per te sicuramente, manderò qualche foto più interessante...
Con sti ragazzini d'oggi è una gran rottura!!!
tra parentesi sono senza abbronzatura e roba spalmata addosso, non sono molliccio e tanto meno presuntuoso. Però i presuntuosi li odio sai com'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87le mie foto sono in photo gallery
tra parentesi sono senza abbronzatura e roba spalmata addosso, non sono molliccio e tanto meno presuntuoso. Però i presuntuosi li odio sai com'è
Quando? Dove? Perche?...
E poi dalle tue foto "metallare" si capisce perchè odi i presuntuosi...
Ti ripeto, ho solo raccontato una mia esperienza, ho detto come la penso, E BASTA!
Se sono risultato presuntuoso, non era assolutamente il mio intento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87le mie foto sono in photo gallery
Aspetta, questo fine settimana ti invio le mie attuali.
Scherzo! Non stai messo male, ma da qui a criticarmi, proprio non lo capisco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyCiao "BIMBO"...
Cmq, hai un fisico che piace alla maggioranza delle persone ma certo non è il fisico di una persona che può aprie un 3d dal titolo "l'allenamento definitivo" in un forum di bb e passare le sue verità per vere semplicemente dicendo "sarebbe troppo difficile da spiegare perchè"Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyCaro Max78, parlando seriamente, ti faccio i complimenti per il tuo fisico massiccio. Dispiace solo che le foto che ho inviato non rendano l'idea adeguata dei miei risultati. Ero in vacanza in un villaggio da circa 10 gg e ti lascio immaginare la vita che si fa in un villaggio come tenda a prosciugarti (sotto tutti i punti di vista!!!).
Spero di essere stato esaustivo, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni per dire la tua ( o per criticarmi... scherzo! ), sono qua per risponderti.
Max78, aspetto una tua opinione e, magari, di altri "intenditori", se me lo CONCEDERANNO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa come mai adesso stimi così tanto Max78 se fino a ieri lo prendevi per il culo per il suo fisico che, hai detto, si può ottenere in 20 giorni di palestra?
Cmq, hai un fisico che piace alla maggioranza delle persone ma certo non è il fisico di una persona che può aprie un 3d dal titolo "l'allenamento definitivo" in un forum di bb e passare le sue verità per vere semplicemente dicendo "sarebbe troppo difficile da spiegare perchè"
Si è anche scherzato, forse troppo, ma se sono qui è per condividere la mia esperienza con chi ne capisce.
Forse le foto effettivamente non rendono giustizia. Mi adopererò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyHo visto le tue foto!!!
Aspetta, questo fine settimana ti invio le mie attuali.
Scherzo! Non stai messo male, ma da qui a criticarmi, proprio non lo capisco!!!
ma pensa ad allenarti... e quell'allenamento fattelo cambiare se vuoi crescere.
Commenta
-
-
E poi non si guardano i massimali nella lat machine e nelle alzate laterali. Si guardano nella panca, nello squat e nello stacco.
100 kg di lat machine sono ridicoli come massimale e non è una critica..poi le alzate laterali sono uno tra gli esercizi preferiti dal "BB" medio perchè può soddisfare l' ego maneggiando pesi da 20 - 30 kg per parte usando un cheating mostruoso
Commenta
-
Commenta