L'allenamento definitivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX78
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 2487
    • 44
    • 13
    • hononolulu
    • Send PM

mica lo avevo letto!! cioè fammi capire fai 15 rip. con 100 kg poi subito dopo altre 15rip con 90kg poi altre 15 rip. subito senza reset pause con 80kg???

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
      mica lo avevo letto!! cioè fammi capire fai 15 rip. con 100 kg poi subito dopo altre 15rip con 90kg poi altre 15 rip. subito senza reset pause con 80kg???
      sì fa tutto ciò dopo il riscaldamento che consiste in trazioni alla sbarra con due uomini appesi ai suoi piedi

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
        sì fa tutto ciò dopo il riscaldamento che consiste in trazioni alla sbarra con due uomini appesi ai suoi piedi
        si ma io dicevo sul serio

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
          si ma io dicevo sul serio
          Caro Max78, parlando seriamente, ti faccio i complimenti per il tuo fisico massiccio. Dispiace solo che le foto che ho inviato non rendano l'idea adeguata dei miei risultati. Ero in vacanza in un villaggio da circa 10 gg e ti lascio immaginare la vita che si fa in un villaggio come tenda a prosciugarti (sotto tutti i punti di vista!!!).

E', comunque, molto interessante parlare con te, perchè ne capisci alla grande, come è un piacere discutere con altre persone che "fanno la grazia" di darmi un po' di fiducia e serietà in quel che racconto.

Il mio allenamento è quello che ti ho già descritto. Vado tutti i gg in palestra, ma può capitare che qualche volta mi senta "scarico" e debba partire con un peso leggermente inferiore per gli esercizi.

Oggi i miei massimali per le prime 15 rip sono stati i seguenti :

Alzate laterali : 18kg + 18 kg
          Lat machine : 85 kg
          Pectoral : 70 kg

Il lunedì e il martedì, solitamente, grazie al glicogeno caricato la domenica, ho un massimale di 100 kg per i dorsali ed 80 kg per il petto

Quando proprio non ce la faccio, tipo il venerdì e il sabato, faccio 100 rip per esercizio, partendo con un peso pari al 50% del massimale ( per esempio : 8kg+8kg per le alzate laterali).

Il mio allenamento con i pesi dura al massimo 20-30 minuti.
          Cosa molto importante è che concludo il mio training sempre con una sessione di interval t. su macchine cardio, per un max di 15-20 minuti ( 30-60 secondi a bassa intensità e 30-60 sec ad altissima intensità)
          In totale, mi alleno un'ora al giorno.

Spero di essere stato esaustivo, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni per dire la tua ( o per criticarmi... scherzo! ), sono qua per risponderti.
          Last edited by Jehuty; 01-03-2005, 17:57:18.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
            Caro Max78, parlando seriamente, ti faccio i complimenti per il tuo fisico massiccio. Dispiace solo che le foto che ho inviato non rendano l'idea adeguata dei miei risultati. Ero in vacanza in un villaggio da circa 10 gg e ti lascio immaginare la vita che si fa in un villaggio come tenda a prosciugarti (sotto tutti i punti di vista!!!).

E', comunque, molto interessante parlare con te, perchè ne capisci alla grande, come è un piacere discutere con altre persone che "fanno la grazia" di darmi un po' di fiducia e serietà in quel che racconto.

Il mio allenamento è quello che ti ho già descritto. Vado tutti i gg in palestra, ma può capitare che qualche volta mi senta "scarico" e debba partire con un peso leggermente inferiore per gli esercizi.

Il lunedì e il martedì, solitamente, grazie al glicogeno caricato la domenica, ho un massimale di 100 kg per i dorsali ed 80 kg per il petto

Quando proprio non ce la faccio, tipo il venerdì e il sabato, faccio 100 rip per esercizio, partendo con un peso pari al 50% del massimale ( per esempio : 8kg+8kg per le alzate laterali).

Cosa molto importante è che concludo il mio training sempre con una sessione di interval t. su macchine cardio, per un max di 15-20 minuti ( 30-60 secondi a bassa intensità e 30-60 sec ad altissima intensità)

Spero di essere stato esaustivo, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni per dire la tua ( o per criticarmi... scherzo! ), sono qua per risponderti.
            ah ma quindi fai pesi? no sai com'è dalle foto..

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

ah ma quindi fai pesi? no sai com'è dalle foto..
              Ciao "BIMBO"...

Sai che mi frega del tuo giudizio!!! Se fosse uno come Max78 a parlare, allora me ne farei un problema...

Perchè non mandi una tua foto? Mi faresti capire "cosa significa" fare pesi!!!

Comunque, non per te sicuramente, manderò qualche foto più interessante...

Con sti ragazzini d'oggi è una gran rottura!!!

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Ciao "BIMBO"...

Sai che mi frega del tuo giudizio!!! Se fosse uno come Max78 a parlare, allora me ne farei un problema...

Perchè non mandi una tua foto? Mi faresti capire "cosa significa" fare pesi!!!

Comunque, non per te sicuramente, manderò qualche foto più interessante...

Con sti ragazzini d'oggi è una gran rottura!!!
                le mie foto sono in photo gallery
                tra parentesi sono senza abbronzatura e roba spalmata addosso, non sono molliccio e tanto meno presuntuoso. Però i presuntuosi li odio sai com'è

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

tra parentesi sono senza abbronzatura e roba spalmata addosso, non sono molliccio e tanto meno presuntuoso. Però i presuntuosi li odio sai com'è
                  IO PRESUNTUOSO???!!!!!

Quando? Dove? Perche?...

E poi dalle tue foto "metallare" si capisce perchè odi i presuntuosi...

Ti ripeto, ho solo raccontato una mia esperienza, ho detto come la penso, E BASTA!

Se sono risultato presuntuoso, non era assolutamente il mio intento...

Commenta

• Jehuty
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 991
                    • 56
                    • 19
                    • Napoli
                    • Send PM

Ho visto le tue foto!!!

Aspetta, questo fine settimana ti invio le mie attuali.

Scherzo! Non stai messo male, ma da qui a criticarmi, proprio non lo capisco!!!

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Ciao "BIMBO"...
                      Ma come mai adesso stimi così tanto Max78 se fino a ieri lo prendevi per il culo per il suo fisico che, hai detto, si può ottenere in 20 giorni di palestra?

Cmq, hai un fisico che piace alla maggioranza delle persone ma certo non è il fisico di una persona che può aprie un 3d dal titolo "l'allenamento definitivo" in un forum di bb e passare le sue verità per vere semplicemente dicendo "sarebbe troppo difficile da spiegare perchè"
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jehuty
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 991
                        • 56
                        • 19
                        • Napoli
                        • Send PM

Max78, aspetto una tua opinione e, magari, di altri "intenditori", se me lo CONCEDERANNO...

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                          Ma come mai adesso stimi così tanto Max78 se fino a ieri lo prendevi per il culo per il suo fisico che, hai detto, si può ottenere in 20 giorni di palestra?

Cmq, hai un fisico che piace alla maggioranza delle persone ma certo non è il fisico di una persona che può aprie un 3d dal titolo "l'allenamento definitivo" in un forum di bb e passare le sue verità per vere semplicemente dicendo "sarebbe troppo difficile da spiegare perchè"
                          Mi rendo conto che, se non apprezzo le critiche gratuite, devo rendere a chi merita la mia stima.

Si è anche scherzato, forse troppo, ma se sono qui è per condividere la mia esperienza con chi ne capisce.
                          Forse le foto effettivamente non rendono giustizia. Mi adopererò!

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Ho visto le tue foto!!!

Aspetta, questo fine settimana ti invio le mie attuali.

Scherzo! Non stai messo male, ma da qui a criticarmi, proprio non lo capisco!!!
                            ma sono l'unico qui dentro che non pensa che quello di jehuty sia un fisico da BB?
                            ma pensa ad allenarti... e quell'allenamento fattelo cambiare se vuoi crescere.

Commenta

• Angel of Love
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 2568
                              • 7
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

ma sono l'unico qui dentro che non pensa che quello di jehuty sia un fisico da BB?
                              ma pensa ad allenarti... e quell'allenamento fattelo cambiare se vuoi crescere.
                              sigpic

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

E poi non si guardano i massimali nella lat machine e nelle alzate laterali. Si guardano nella panca, nello squat e nello stacco.
                                100 kg di lat machine sono ridicoli come massimale e non è una critica..poi le alzate laterali sono uno tra gli esercizi preferiti dal "BB" medio perchè può soddisfare l' ego maneggiando pesi da 20 - 30 kg per parte usando un cheating mostruoso

Commenta

Working...
                                X