Originariamente Scritto da Jehuty
L'allenamento definitivo
Collapse
X
-
-
E partendo da quel livello in 20 giorni arriveresti ad avere il fisico di Max....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyQueste foto risalgono a fine marzo del 2004, dopo 2 mesi di allenamento. Ero a Sharm in Egitto.
Fate un po' voi...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridejehuty non andar via!
queste sono persone stupide e non dare loro importanza.
ti ripeto hai una buona base di partenza soprattutto concettuale.
se vuoi si può migliorare molto.
se ti va lasciami la tua mail e aggiustiamo il tutto.
farai balzi in avanti che nemmeno riesci ad immaginare per come ti alleni ed alimenti ora.
Sei un tesserato pro.
Qui molti,me per primo,avrebbero molto da imparare da uno come te.
Non sono ironico.
Dico sul serio.
Ciao
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkCiao perchè non lasci qualche thread di alimentazione e di allenamento di base ?
Sei un tesserato pro.
Non sono ironico.
Dico sul serio.
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkCiao perchè non lasci qualche thread di alimentazione e di allenamento di base ?
Sei un tesserato pro.
Non sono ironico.
Dico sul serio.
Ciao
Ma non mi sembra che, fino ad ora, sia molto intenzionato...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Sei un tesserato pro.
Non sono ironico.
Dico sul serio.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovepiu' che altro ragazzi assomigliare a "quello" della sua sign e gia' un altra cosa...
Vorrei dei vostri ulteriori giudizi, come zone carenti etc... o se, per voi, realmente il mio fisico non ha nulla a che vedere con il B.B.
Cercherò di inviarvi ulteriori foto, magari quelle che ho inviato non sono esaustive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyPer te quello nelle foto non sono io? Puoi essere più preciso? Perchè, ti assicuro, sono proprio io...
Vorrei dei vostri ulteriori giudizi, come zone carenti etc... o se, per voi, realmente il mio fisico non ha nulla a che vedere con il B.B.
Cercherò di inviarvi ulteriori foto, magari quelle che ho inviato non sono esaustive...
hai una buona linea ma le misure da quello che ho visto sono scarse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyTi ripeto per l'ennesima volta che il mio E' UN ALLENAMENTO DA IPERTROFIA. Ho ribadito varie volte che non è un circuito.
Io, per esempio, faccio i dorsali alla lat machine con 100 kg per 15 rip ( fibre rosse), poi altre 15 rip con 90 kg ( fibre rosse ), poi altre 15 con 80 (fibre rosse) e solo dopo 60 rip vengono coinvolte le fibre muscolari bianche ( totale 100 rip per esercizio).
Dopo riposo 4 minuti e passo ad un altro esercizio per un'altra parte del corpo, per un totale di 3 esercizi al giorno. Più ipertrofia di questa! Io le cellule muscolari le massacro, ma tutte !!!
Commenta
-
Commenta