Originariamente Scritto da ferdy
L'allenamento definitivo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ferdyAh, adesso che mi viene in mente, una cosa solo voglio discutere: l'aumento del 300% del GH quando nel sangue ci sono pochi zuccheri. Questa cosa mi sembra un pò esagerata, con questo aumento del GH endogeno in teoria si dovrebbe avere una crescita muscolare (ovviamente accompagnata da un allenamento mirato) prodigiosa!Last edited by Jehuty; 23-02-2005, 21:11:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyCaro Max78,effettivamente il tuo fisico non è niente di eclatante. Io dopo un paio di mesi di duro allenamento ti supero abbondantemente...
.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyCaro Max78,effettivamente il tuo fisico non è niente di eclatante. Io dopo un paio di mesi di duro allenamento ti supero abbondantemente...
Guardate poi che è una foto, nella realtà io credo che sia anche più grosso.Viva il Body Building!
Commenta
-
-
Per Iride : ti ringrazio per l'interessamento, ma la mia è una fede ed è ormai da molto tempo che l'ho scelta. Sull'alimentazione non voglio cambiare una virgola e ti assicuro che in palestra, due tipi veramente grossi e "cattivi",hanno provato il mio allenamento, arrivando alla fine praticamente "morti". Ma credi proprio che fare il mio tipo di allenamento sia cosa semplice e/o inutile? Prova...
Magari se vuoi dire la tua, fallo su questo forum. Potrebbe essere utile a tutti, non trovi?
Vi assicuro che i miei risultati sono eccellenti. Ho iniziato ad allenarmi dal primo febbraio e prometto che per l'estate vi mostrerò quelche foto.
Credetemi, provar non nuoce. Fate anche solo una settimana e potrete giudicare.
Intanto, aspetto altre vostre considerazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ma che devi fare te... con la dieta che segui e l'allenamento che hai postato puoi gareggiare solo con fassino.. all'arroganza gratuita rispondo con arroganza.. scusate raga
Commenta
-
-
Ma oltre ad offendere neghi anni e anni di insegnamenti e studi sull'allenamento per ipertrofia...se vuoi la mia il tuo allenamento e la tua dieta per l'ipertrofia sono un disastro...ma siccome non sono esperto puoi anche non tenermi in considerazione...ah e visto che tu in 2 mesi diventi come max perkè non ti alleni per un anno e vai al mister olympia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemMa oltre ad offendere neghi anni e anni di insegnamenti e studi sull'allenamento per ipertrofia...se vuoi la mia il tuo allenamento e la tua dieta per l'ipertrofia sono un disastro...ma siccome non sono esperto puoi anche non tenermi in considerazione...ah e visto che tu in 2 mesi diventi come max perkè non ti alleni per un anno e vai al mister olympia?
Commenta
-
-
Jehuty, scusa ma tu hai detto che hai iniziato a febbraio, adesso siamo al 23 e tu prima hai detto che Max78 l'hai già superato poi hai detto che in un paio di mesi lo superi abbondantemente...chiarisci un pò sta cosa.
Se hai iniziato questo febbraio ritengo che tu sia o un caso isolato di mesomorfo, cioè proprio una "bomba", o (a questo punto mi dispiace davvero dirlo e nel caso abbia torto mi scuserò) un contapalle.Viva il Body Building!
Commenta
-
-
Ma non vi accorgete che vi sta prendendo per il culo ???
Con quella dieta e quell'allenamento al massimo ti fai un fisico da bagnino.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta