Originariamente Scritto da Jehuty
L'allenamento definitivo
Collapse
X
-
-
-
[QUOTE=MAX78]Originariamente Scritto da PowerEnrico la sera siamo su #ispfree
Ciao[/QUOTE
cavolaccio io son venuto 2 volte, beh si dice solo caxxate (e molto peggio che qui) eheheh
Poi il quaglia era un op di ISP, ma non credo sappia del nuovo chan.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84probabilmente nn hai ancora fatto conoscienza col forum, ma qui siamo tutti molto caxxoni e le prese x il culo sono all'ordine del giorno, gratis e sopratutto al solo scopo di farle ... nn bisogna considerarle molto oltre allo scherzo fine a se stesso
cmq tu continui a parlare di BB (che tanto x la serie nn è uno sport) ma nn ci vedo molto del BB in quello che fai, questo nn vuole togliere merito al tuo lavoro è solo una precisazione
Cmq credo che Jehuty abbia detto delle cose molto molto interessanti riguardanti la salute, la corretta alimentazione, cose che in parte sapevo ma che non leggevo da diverso tempo e che grazie a lui ora mi sono tornate in mente.
Credo che terrò conto di questa sua lezione.Viva il Body Building!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nessuno (mi pare, correggimi se sbaglio) ha detto ceh è facile o leggero ... però nn ha molto a che fare con i nostri obbiettivi (intendo noi del forum che principalmente parla di BB) per di + abbinato a quella "dieta"
Vorresti dirmi che il B.B. è una scienza esatta, che ha delle leggi o un regolamento scritti, che ha dei comandamenti?
Questa è proprio bella!!! Mi hai risposto come se io stessi parlando di football americano in una chat di appassionati di tennis, non credi?!!!
Il B.B. è e sarà sempre la cosa più semplice e soggettiva di questo mondo, un'attività ( e non uno sport ), utile per migliorare il proprioio fisico, renderlo duro, massiccio, scolpito e, soprattutto, armoniosio.
C'è chi pensa che sia meglio una cosa, chi un'altra...
State sopravvalutando tutto...Last edited by Jehuty; 23-02-2005, 20:35:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyCaro Max78,effettivamente il tuo fisico non è niente di eclatante. Io dopo un paio di mesi di duro allenamento ti supero abbondantemente...
Per Iride : ti ringrazio per l'interessamento, ma la mia è una fede ed è ormai da molto tempo che l'ho scelta. Sull'alimentazione non voglio cambiare una virgola e ti assicuro che in palestra, due tipi veramente grossi e "cattivi",hanno provato il mio allenamento, arrivando alla fine praticamente "morti". Ma credi proprio che fare il mio tipo di allenamento sia cosa semplice e/o inutile? Prova...
Magari se vuoi dire la tua, fallo su questo forum. Potrebbe essere utile a tutti, non trovi?
Vi assicuro che i miei risultati sono eccellenti. Ho iniziato ad allenarmi dal primo febbraio e prometto che per l'estate vi mostrerò quelche foto.
Credetemi, provar non nuoce. Fate anche solo una settimana e potrete giudicare.
Intanto, aspetto altre vostre considerazioni.
io se mangio cosi' divento 50 kg....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferdyDrugo, se le prese per il culo sono all'ordine del giorno vuol dire che quì i moderatori non fanno il loro lavoro. Questa è la cosa deprimente. Le offese e mancanze di rispetto sono l'ovvia conseguenza (cosa ne sarebbe delle città senza le forze dell'ordine?).
Cmq credo che Jehuty abbia detto delle cose molto molto interessanti riguardanti la salute, la corretta alimentazione, cose che in parte sapevo ma che non leggevo da diverso tempo e che grazie a lui ora mi sono tornate in mente.
Credo che terrò conto di questa sua lezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum...sei di napoli?dovei iti alleni?
io se mangio cosi' divento 50 kg....
Ma chi ti ha detto che se mangi e alleni così diventeresti un anorressico? Ti assicuro che non sarebbe così.
Non credo che tu abbia mai provato e non credo, dalla tua risposta, che lo farai mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyScusa, ma che cavolate dici?
Vorresti dirmi che il B.B. è una scienza esatta, che ha delle leggi o un regolamento scritti, che ha dei comandamenti?
Questa è proprio bella!!! Mi hai risposto come se io stessi parlando di football americano in una chat di appassionati di tennis, non credi?!!!
Il B.B. è e sarà sempre la cosa più semplice e soggettiva di questo mondo, un'attività ( e non uno sport ), utile per migliorare il proprioio fisico, renderlo duro, massiccio, scolpito e, soprattutto, armoniosio.
C'è chi pensa che sia meglio una cosa, chi un'altra...
State sopravvalutando tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferdyDrugo, se le prese per il culo sono all'ordine del giorno vuol dire che quì i moderatori non fanno il loro lavoro. Questa è la cosa deprimente. Le offese e mancanze di rispetto sono l'ovvia conseguenza (cosa ne sarebbe delle città senza le forze dell'ordine?).
Credo che terrò conto di questa sua lezione.
poi se uno persiste e intenzionalmente agisce con cattiveria si provvederà, ma qui siamo una congrega di giocherelloni, basta leggere un bel pò di 3d x capirlo (caffetteria esclusa dove le concessioni sono + ampie), persino i + seri competenti e in gamba si lasciano andare allo scherzo ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84lo dici tu stesso, cerchi un fisico fitness, armonioso e adatto a correre, tu stesso hai negato l'obbiettivo crescita, sono daccordissimo che nn ci sono leggi scritte ecc... ma cmq quello nn è allenamento da ipertrofia mi pareva fossimo daccordo nei primi post su questo punto
Io, per esempio, faccio i dorsali alla lat machine con 100 kg per 15 rip ( fibre rosse), poi altre 15 rip con 90 kg ( fibre rosse ), poi altre 15 con 80 (fibre rosse) e solo dopo 60 rip vengono coinvolte le fibre muscolari bianche ( totale 100 rip per esercizio).
Dopo riposo 4 minuti e passo ad un altro esercizio per un'altra parte del corpo, per un totale di 3 esercizi al giorno. Più ipertrofia di questa! Io le cellule muscolari le massacro, ma tutte !!!Last edited by Jehuty; 23-02-2005, 20:56:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84finchè si scherza noi siamo abbastanza permissivi, dopo tutto chi siamo x decidere quali sono gli esatti limiti?
poi se uno persiste e intenzionalmente agisce con cattiveria si provvederà, ma qui siamo una congrega di giocherelloni, basta leggere un bel pò di 3d x capirlo (caffetteria esclusa dove le concessioni sono + ampie), persino i + seri competenti e in gamba si lasciano andare allo scherzo ogni tanto
Ci sono altri forum per fare, come dici tu, i giocherelloni.
Se questa chat fosse un po' più seria, interessante, divulgativa, ne guadagnerebbe sicuramente. Ci sta anche bene scherzare. Ma rompere le palle ad uno NUOVO, che apre una discussione NUOVA, non ci sta proprio un granchè bene...
Commenta
-
-
Ah, adesso che mi viene in mente, una cosa solo voglio discutere: l'aumento del 300% del GH quando nel sangue ci sono pochi zuccheri. Questa cosa mi sembra un pò esagerata, con questo aumento del GH endogeno in teoria si dovrebbe avere una crescita muscolare (ovviamente accompagnata da un allenamento mirato) prodigiosa!Viva il Body Building!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyMa che siamo al circo???
Ci sono altri forum per fare, come dici tu, i giocherelloni.
Se questa chat fosse un po' più seria, interessante, divulgativa, ne guadagnerebbe sicuramente. Ci sta anche bene scherzare. Ma rompere le palle ad uno NUOVO, che apre una discussione NUOVA, non ci sta proprio un granchè bene...
per quanto riguarda le sezioni tecniche nn mi pare che ciò abbia ridotto il livello del forum
e cmq nessuno ti obbliga ad ascoltarli e prenderli sul serio (nn lo fanno enmmeno loro con loro stessi), puoi persino fare in modo di nn vedere i loro interventi e se vanno troppo oltre sopratutto in queste sez ti assicuro che nn verranno ignorati, poi se per i tuoi canoni siamo troppo libertini nessuno ti obbliga a stare qui, ci sono forum molto + casti, mi spiace
Commenta
-
Commenta