If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La dieta è lowcarb, un giorno solo a settimana sono permessi i carbo, senza limiti.
Polveri? Pillole? Non mi sembra così esagerato prendere un multivitaminico, un termogenico e delle pro del siero. Concentro tutte le calorie nella seconda metà della giornata, tutto qui.
Questa è solo una mia opinione e rispetto i vs punti di vista. Apprezzo le vostre risposte, anche se critiche. Sempre meglio che le prese per il cul. di prima...
La crescita muscolare è garantita dai livelli di G.H. e testosterone.
Le proteine ed i nutrienti per la crescita sono garantiti tutti dopo l'allenamento, nella seconda metà della giornata.
Il digiuno, mai oltre le 6-7 ore, fa parte della nostra natura. Ci sono religioni che portano a digiunare fino al calare della sera ( ramadàn ). L'uomo in passato non aveva sempre da mangiare, durante la giornata si dedicava a cacciare, lavorare e procurarsi il cibo e solo la sera riusciva a nutrirsi. Durante la prima metà della giornata, abbiamo livelli di adrenalina, noradrenalina ( che hanno chimicamente effetti anoressizzanti ), G.H. testosterone molto più elevati. Questo perchè geneticamente il nostro organismo si è evoluto rispecchiando gli adattamenti nel tempo. Chimicamente, insomma, ci "consiglia" di mangiare poco.
in un certo senso mi sembra una delle cose più sensate che io abbia letto su bodyweb l'alimentzione di questo tipo ma non per come è fatta ma per la filosofia di fondo...
ma voi fate le cose da bar e non siete saliti su nessun palco...
cmq quanto a quagliaE la sua uscita dimostra quanto sia obeso nonostante abbia messo una foto di spalle in foto.
Il metabolismo nella prima metà della giornata NON PUO' MAI RALLENTARE, sia per i lavoro e le azioni svolte che per l'altissimo valore di ormoni prodotti. L'organismo inizia a difendersi, a preservare, a "tirare il freno a mono" dal tardo pomeriggio, ma mangiando proteine ( altamente termogeniche quando digerite ) e grassi adeguati, si tiene il metabolismo sempre su. Aggiungo, inoltre, che l'allenamento particolarmente intenso, aumenta notevolmente il metabolismo nelle 6-8- ore successive.
jehuty da qui a dire che il tuo modo di procedere sia il migliore ce ne passa come ce ne passa tra un regionale e il 2 torri comunque considerato che sei sulla buona strada ho deciso di aiutarti perchè il tuo programma può essere cambiato in molti punti e anche l'allenamento deve essere stravolto.
per iniziare togli quelle pro del latte la mattina e mettici delle chiare d'uovo + carbo
il pranzo va fatto
e la pianificazione giornaliera va attuata diversamente così come la disposizione dei macronutrienti visto che sei ad hoc solo come calorie (magari ci sarebbe solo da aumentare i grassi saturi e non) a questo punto bisogna suddividere e ciclizzare diversamente.
se mi dai la tua mail facciamo tutto per bene.
saluti
Caro Max78,effettivamente il tuo fisico non è niente di eclatante. Io dopo un paio di mesi di duro allenamento ti supero abbondantemente...
Per Iride : ti ringrazio per l'interessamento, ma la mia è una fede ed è ormai da molto tempo che l'ho scelta. Sull'alimentazione non voglio cambiare una virgola e ti assicuro che in palestra, due tipi veramente grossi e "cattivi",hanno provato il mio allenamento, arrivando alla fine praticamente "morti". Ma credi proprio che fare il mio tipo di allenamento sia cosa semplice e/o inutile? Prova... Magari se vuoi dire la tua, fallo su questo forum. Potrebbe essere utile a tutti, non trovi?
Vi assicuro che i miei risultati sono eccellenti. Ho iniziato ad allenarmi dal primo febbraio e prometto che per l'estate vi mostrerò quelche foto.
Credetemi, provar non nuoce. Fate anche solo una settimana e potrete giudicare.
si ma ci sono degli errori!
poi sia nell'alimentazione che nell'allenamento bisogna ciclizzare
vorresti dirmi che mangi sempre allo stesso modo e fai sempre quella scheda?
vuoi o non vuoi sfruttare al massimo il tuo potenziale?
cmq posso darti delle dritte per cui dovresti eliminare quelle proteine che non servono a un ***** e inserire cibi solidi...
buona fortuna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta