Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevamenti alla sbarra ad un braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da La lama
    scusa,nn ho capito che vuoi dire con questa frase...spiegati meglio...intendo dire se può portare a degli infortuni o può essere utile come esercizio unilaterale..del resto è difficile,cm fare le flessioni sulle braccia militari con una mano...che ne pensi?
    un modo x dirti che è iinutile da sborroni che nn lavori con quello che credi e che senza tenersi il polso (che magari poi si sloga anche ) è quasi impossibile ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi dai una "spintarella" da tergo...?
      da tergo...in albergo....dove vuoi tu!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio
        Ma fammi capire.. trazioni ad un braccio solo..? L'altro braccio lo tieni tipo dietro la skiena...? E quante volte riesci a salire...?
        no,lo tengo sul polso come avete detto voi (tipo rocky),se lo metti dietro la schiena nn hai equilibrio,ti giri e nn ce la fai,almeno io...
        Last edited by La lama; 21-02-2005, 13:40:12.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da AraboNormanno47
          ricordatevi che esistono anche i legamenti, che, solitamente sono quelli che si infortunano con più facilità. Le trazioni ad un braccio lasciateli fare chi ne ha veramente bisogno per ragioni di sport agonistico o altro dove è realmente necessario ( in quel caso anche se ne hanno un ritorno, se si fanno male sono fatti loro) ciao AraboNormanno47
          esauriente al amssimo,senza fronzoli ne offese..questo è quello che volevo sentire..thanks

          Commenta


            #20
            gli scalatori pesano qto 2 panini però faranno mille flessioni con un dito qdi...noi siamo bb no? qcuno mi contrasta?
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎