Per chi ci riesce: è utile mettere nel workout per la schiena-bicipiti sollevamenti ad un braccio? o possono portare a squilibri-scompensi,infortuni?Sembrano un esercizio veramente ottimo!
Sollevamenti alla sbarra ad un braccio
Collapse
X
-
ottimo x fare i fighi, per gli squilibri molto peggiori del farlo normale con el gambe incrociate o che?
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84per gli squilibri molto peggiori del farlo normale con el gambe incrociate o che?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamascusa,nn ho capito che vuoi dire con questa frase...spiegati meglio...intendo dire se può portare a degli infortuni o può essere utile come esercizio unilaterale..del resto è difficile,cm fare le flessioni sulle braccia militari con una mano...che ne pensi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa fammi capire.. trazioni ad un braccio solo..? L'altro braccio lo tieni tipo dietro la skiena...? E quante volte riesci a salire...?
Socio,tra te e me che insieme potremmo andare all'iron man con la potenza che ci ritroviamo nelle trazioni,quanto puo' esse da' sborone questo esercizio da 1 a 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD
Socio,tra te e me che insieme potremmo andare all'iron man con la potenza che ci ritroviamo nelle trazioni,quanto puo' esse da' sborone questo esercizio da 1 a 10?
Skerzi a parte.. io sono forte nelle trazioni.. ma di tirarmi su con un braccio solo nn se ne parla... L'ho visto fare a gente tipo Manolo.. ma lui dalla vita in giù era più secco di Barlo, dunque era leggerissimo... nn so..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
neanche se accendo un cero in chiesa ce la faccioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Gli scalatori eseguono workout con trazioni ad un braccio normalmente.
Anzi, se si è in grado di farle, possono riequilibrare differenze di forza.
Altrimenti si usa un asciugamano attorno alla sbarra e ci si tiene con il braccio che non esegue lo sforzo.
La presa solitamente usata è quella parallela.
Fondamentale però è il BW.
Un BBer è difficile che riesca ad eseguirle...
Commenta
-
-
con l'altro braccio che mi tiene il polso un paio le facevo,senza scendere troppo 100° piu' o meno,pero' poi staccavo il braccio e lo mettevo nel borsone della palestra
col braccio dietro la schiena secondo me e' quasi impossibile x questione di equilibrio proprio,ma manolo e' manolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcon l'altro braccio che mi tiene il polsoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Scusate,non mi sono spiagato al meglio, intendo trazioni con 2 braccia e non con una, ricordatevi che esistono anche i legamenti, che, solitamente sono quelli che si infortunano con più facilità. Le trazioni ad un braccio lasciateli fare chi ne ha veramente bisogno per ragioni di sport agonistico o altro dove è realmente necessario ( in quel caso anche se ne hanno un ritorno, se si fanno male sono fatti loro) ciao AraboNormanno47
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AraboNormanno47Scusate,non mi sono spiagato al meglio, intendo trazioni con 2 braccia e non con una
Stavamo discutendo del quesito inizialeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDho un rimedio infallibbbbileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta