tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rotoma
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

tricipiti

Ho alcuni dubbi in merito all'allenamento:
    Ai fini di un allenamento per la massa, è conveniente fare due esercizi per i tricipiti considerando che li alleno ogni 7 giorni (french con bilanciere e push down)?Lo chiedo perchè negli altri giorni di allenamento facendo altre parti del corpo sento che lavorano anche questi muscoli. Non vorrei ottenere l'effetto contrario consumando troppo questo muscolo.
    Esiste un modo per verificare se è il bicipite o il tricipite che sta crescendo?
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

2 esercizi vanno + che bene.....poi è ovvio che quando fai altri distretti muscolari un po lavoreranno anche i tuoi tricipiti,,,,,, nn puoi isolare alla perfezione un muscolo............
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

Commenta

• Psycho
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 45
      • 0
      • 0
      • Hofbrauhause
      • Send PM

Originariamente Scritto da rotoma
      Esiste un modo per verificare se è il bicipite o il tricipite che sta crescendo?
      Uno specchio?

Commenta

• rotoma
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma mica ho una crescita spaventosa del muscolo che mi permette di vedere questo risultato allo specchio.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da rotoma
          Ma mica ho una crescita spaventosa del muscolo che mi permette di vedere questo risultato allo specchio.
          bè, ma si noterà, e poi nn è facile comfondere la zona bic con quella tric ... c'è di mezzo un osso ed è dettata dalla forma che il braccio ha nella razza umana
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X