potreste consigliarmi un buon allenamento per addominali??????rispondete presto
Addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valentino leccerispondete presto
puoi fare un search in questa sezione per trovare un po' di informazioni e idee..
io personalmente alleno l'addome in due sedute settimanali con un 4x20 crunch su panca declinata
-
-
Originariamente Scritto da NiKk
puoi fare un search in questa sezione per trovare un po' di informazioni e idee..
io personalmente alleno l'addome in due sedute settimanali con un 4x20 crunch su panca declinata
addominale: msucolo unico come gli altri x cui da allenare in media 2 volte a settimana con stesse rip e serie all'incirca e dementicarsi completamente fantasiosi dimagrimenti localizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIo faccio 4x20 di crunch e 4x20 di sollevamento gambe tutti i giorni, e in più una volta a settimana side band... sbaglio?
prendi la tua giornata, la dividi in due e la fai diventare 2 w.o. settimanali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSantificate quest'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemio faccio 3x20 di crunch e 3x20 di crunch inverso(quello nel quale si usano le gambe non so bne come si kiama)
tutto ciò una volta alla settimana
ot da moderatore: cosa c'è nel tuo avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
addominale: msucolo unico come gli altri x cui da allenare in media 2 volte a settimana [...]
invece spesso ci consiglia di allenarli circa 2 volte a settimana...
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82Ciao Drugo! Mi chiariresti una cosa? Non ho capito bene se gli addominali e i polpacci sono da considerare come tutti gli altri muscoli... perchè se così fosse, non li si dovrebbe allenare 1 volta a settimana (con le dovute eccezioni x qualcuno)....
invece spesso ci consiglia di allenarli circa 2 volte a settimana...
ciao!
Commenta
-
-
ot: ehi, hai stravolto lo spot pubblicitario della tua firma
Commenta
-
Commenta