ZERO FORTI.
mega sondaggione (in ogni post) in quale gruppo muscolare avete la "GENETICA" ?
Collapse
X
-
Forti in che senso?
Se devo rendere conto dei pesi alzati, direi che sono nella media un po' dappertutto, considerando anche le mie misure di altez...hem bassezza:-) Se dovessi fare un discorso di "immagine" credo che le parti di maggiore soddisfazione siano le spalle e l'addome, qui ho un discreto volume e tirandomi per bene riesco a raggiungere risultati da "dopato"...ora pero' vado, altrimenti la fialetta di Stanazol me la dimentico :-))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Io devo fare una distinzione tra muscoli forti e muscoli che crescono ad un ritmo superiore agli altri.
Forti: gambe
Che crescono velocemente:spalleSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Gruppi + sviluppati: quadricipiti femorali e polpacci (da urlo questi ultimi).
Gruppi meno sviluppati (calano molto quando mi "tiro"): pettorali e bicipiti.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Gruppi + sviluppati: quadricipiti femorali e polpacci (da urlo questi ultimi).
Gruppi meno sviluppati (calano molto quando mi "tiro"): pettorali e bicipiti.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta