Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho combinato un disastro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E' normale che sia così per tutti, anzi la maggior parte delle persone, secondo le opinioni più autorevoli, sarebbe peggiorata di brutto.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #32
      Originally posted by Sauron:
      E' normale che sia così per tutti, anzi la maggior parte delle persone, secondo le opinioni più autorevoli, sarebbe peggiorata di brutto.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originally posted by max_power:
        Siamo come ha detto Gawain bodybuilder natural fieri della nostra scelta.Cerchiamo di trarre il massimo dall'allenamento.Ch non si riposa mai e si allena 6 giorni su 7 o è dotato di una genetica eccezzionale,o prende steroidi che velocizzano non di poco il recupero,oppure è agli inizi.Semmai che si allena 3 volte alla settimana non è agli inizi ma è un bodybuilder avanzato.Aumentando progressivamente i carichi il muscolo viene maggiormente stressato e ha bisogno di tempi di recupero maggiori.Chi invece lavora ancora con poco peso allora in palestra ci potrebbe andare anche tutti i giorni.


        ciao


        max_power
        Infatti agli inizi (11 anni fa e poi per un bel pò di tempo) mi allenavo tutti i giorni o quasi e ora 2 volte a settimana.
        I risultati più scarsi li ho ottenuti in concomitanza col massimo volume allenante (6 giorni su 7, 2 ore e passa di allenamento); forza zero, ma incredibilmente non sono peggiorato.
        Ciao.



        [This message has been edited by Sauron (edited 01-04-2001).]


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #34
          Anch'io.Ho l'impressione che siamo geneticamente molto simili.

          ciao


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originally posted by Gawain:
            E' probabile che si tratti di un piccolo stiramento. Non dovrebbe essere niente di preoccupante.
            Il riposo dovrebbe risolvere il problema.

            Nel dubbio se allenarti o meno, prenditi un giorno di riposo in più
            Corretto, come sempre



            ------------------

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎