Grazie a tutti voi ragazzi!Ho probabilmente fatto un danno!Meno male che me ne sono subito andato e non ho fatto più nulla.Oggi il dolore è quasi scomparso.Farò oggi gli arti inferiori.Grazie anche a te MisterX...lo so:ho fatto male a non ascolatare il mio corpo.Il fatto è uno:allenandomi solo 2 volte alla settimana sento che non sono efficente.Sbaglio evidentemente...cercherò di superare questo stato mentale ed allenarmi solo 2 volte alla settimana.
Farò così...ditemi se faccio bene....
1 settimana:
Lunedì:dorsali/addominali
Venerdi:spalle/bicipiti
2 settimana:
Lunedì ettorali/tricipiti
Sabato:gambe
E poi continuo lo stesso workout della 1 settimana.Come vi sembra?
X milos Sarcev:non sono assolutamente d'accordo con te!Il recupero è importantissimo e non consiglio di allenarsi se si hanno dolori muscolari.Comprometteresti il recupero della zona muscolare indolenziata.Io ho riconosciuto che ho sbagliato ma voglio che anche tu lo faccia.
ciao
max_power
Farò così...ditemi se faccio bene....
1 settimana:
Lunedì:dorsali/addominali
Venerdi:spalle/bicipiti
2 settimana:
Lunedì ettorali/tricipiti
Sabato:gambe
E poi continuo lo stesso workout della 1 settimana.Come vi sembra?
X milos Sarcev:non sono assolutamente d'accordo con te!Il recupero è importantissimo e non consiglio di allenarsi se si hanno dolori muscolari.Comprometteresti il recupero della zona muscolare indolenziata.Io ho riconosciuto che ho sbagliato ma voglio che anche tu lo faccia.
ciao
max_power
Commenta