Ho combinato un disastro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Grazie a tutti voi ragazzi!Ho probabilmente fatto un danno!Meno male che me ne sono subito andato e non ho fatto più nulla.Oggi il dolore è quasi scomparso.Farò oggi gli arti inferiori.Grazie anche a te MisterX...lo so:ho fatto male a non ascolatare il mio corpo.Il fatto è uno:allenandomi solo 2 volte alla settimana sento che non sono efficente.Sbaglio evidentemente...cercherò di superare questo stato mentale ed allenarmi solo 2 volte alla settimana.

Farò così...ditemi se faccio bene....

1 settimana:

Lunedì:dorsali/addominali

Venerdi:spalle/bicipiti

2 settimana:

Lunedì ettorali/tricipiti

Sabato:gambe

E poi continuo lo stesso workout della 1 settimana.Come vi sembra?
    X milos Sarcev:non sono assolutamente d'accordo con te!Il recupero è importantissimo e non consiglio di allenarsi se si hanno dolori muscolari.Comprometteresti il recupero della zona muscolare indolenziata.Io ho riconosciuto che ho sbagliato ma voglio che anche tu lo faccia.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

CON QUESTO POST MI AVETE MESSO IN CRISI!!!!
      PER MOTIVI SI SCUOLA E TEMPO, ALLENO IL PETTO IL MERCOLE E I DORSALI IL VENERDI!
      E' CHIARO CHE IL PETTO NON L'HO ANCORA RECUPERATO BENE (MI FARA' MALE FINO A DOMENICA), MA COME FACCIO?

IO CREDO CHE SI POSSA FARE COME FACCIO IO, TANTO QUANDO FACCIO IL DORSO, I PETTORALI NON LI COINVOLGO.

OPPURE DIRE CHE E' MOLTO LIMITANTE?
      HELP!

SWANZ

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Originally posted by swanz:
        CON QUESTO POST MI AVETE MESSO IN CRISI!!!!
        PER MOTIVI SI SCUOLA E TEMPO, ALLENO IL PETTO IL MERCOLE E I DORSALI IL VENERDI!
        E' CHIARO CHE IL PETTO NON L'HO ANCORA RECUPERATO BENE (MI FARA' MALE FINO A DOMENICA), MA COME FACCIO?

IO CREDO CHE SI POSSA FARE COME FACCIO IO, TANTO QUANDO FACCIO IL DORSO, I PETTORALI NON LI COINVOLGO.

OPPURE DIRE CHE E' MOLTO LIMITANTE?
        HELP!

SWANZ
        IMO i gruppi muscolari vicini o li alleni lo stesso giorno o in giorni molto distanziati tra di loro.
        --
        ciao,
        multipower

Commenta

• Milos Sarcev
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 223
          • 0
          • 0
          • Send PM

A quanto pare siete tutti campioni!
          Spero di non incontrarvi mai su di un palco!
          Mi mangerei il fegato pensando che siete a fianco a me e vi allenate 1 o 2 volte la settimana!!!

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by Milos Sarcev:
            Mi mangerei il fegato pensando che siete a fianco a me e vi allenate 1 o 2 volte la settimana!!!
            Non siamo tutti campioni: siamo tutti natural e seguiamo un allenamento intelligente
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Shawn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 2163
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by max_power:
              Ciao ragazzi!Mi sa che ho combinato un pasticcio!Mercoledì ho allenato i pettorali.Risultati...ancora oggi il venerdì mi fanno un male cane.Ma trovo la voglia per allenarmi un'altra volta:e cosa mi vado ad allenare?I dorsali.Ma ora mi chiedo:"Ma si può essere così teste di ***** da allenarsi in pieno recupero con i dolori più acuti?".Sono andato oggi in palestra:ho fatto la prima serie di Lat-machine.Ho sentito un dolore lancinante al pettorale!Forse perchè il movimento di trazione alla lat prevede un piccolo stiramento del pettorale?E' così?I dorsali non andrebbero mai fatti dopo i pettorali soprattutto quando in questi hai dolori forti?
              Ora ho un altro problema.Vorrei prendere qualcosa per farmi passare sto dolore lancinante.Cosa posso prendere?Antinfiammatori vanno bene?

grazie per un eventuale risposta...

max_power

io ho subito lo stesso infortunio (lieve stiramento) nel luglio 94 dopo le gare...provavo per la prima volta le eccentriche secondo quanto visto sugli articoli di cianti su cultura fisica, ma essendo molto sottopeso per la gara, non vedevo risultati e così ripresi un programma tradzionale il giorno dopo aver fatto petto: morale della favola stiramento e poi con recidive varie , fermo 3 mesi e di lì 4 anni di depressione, superallenamento cronico e morte dei profitti...il periodo più buio della mia vita...meno male che è passato...
              il mio consiglio è che ti fai subito un'ecografia, e poi stai fermo il gisuto sennò sono guai peggiori

ciao

Shawn

Commenta

• nandrobolik
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 882
                • 1
                • 0
                • italy
                • Send PM

E' ESATTAMENTE QULLO CHE FACEVANO I BBUILDER DAL 92\97 QUANDO VINCEVA DORIAN YATES, LUI SI ALLENAVA 1 VOLTA OGNI 4\5 GG EPPURE BATTEVA GENTE CHE SI ALLENAVA 7GG SU 7 PER 2 O + ORE AL GIORNO...

NANDRO
                ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Milos Sarcev
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 223
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by nandrobolik:
                  E' ESATTAMENTE QULLO CHE FACEVANO I BBUILDER DAL 92\97 QUANDO VINCEVA DORIAN YATES, LUI SI ALLENAVA 1 VOLTA OGNI 4\5 GG EPPURE BATTEVA GENTE CHE SI ALLENAVA 7GG SU 7 PER 2 O + ORE AL GIORNO...

NANDRO
                  Mi sa tanto che sogni batmabolic!Mi sa che tu parli dei dorian biscotti!Forse non hai mai letto i sui allenamenti o non hai mai visto interviste o cassette che lo riprendevano in allenamento!
                  Comunque scusa gowain sai non sono pratico di questo sito e non avevo capito che parlavo con gente che era all'inizio!
                  Sai so bene cosa vuol dire iniziare e so che il recupero e' fondamentale per la crescita!
                  Chiedo ancora scusa non volevo certo confondere le idee come tutte quelle riviste dove più che allenamenti propinano programmi per marziani!Cmq di a diabolic di non dire cagate!

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

Beh, io credo che per i principianti vada bene un allenamento più frequente e voluminoso.
                    Quando l'intensità aumenta le necessità di recupero salgono e quindi è necessario ridurre.
                    Chi si allena 2\3 volte a settimana non è detto che sia all'inizio, anzi...
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Milos Sarcev...stai dicendo un sacco di cazzate.Innanzitutto non siamo campioni.Siamo come ha detto Gawain bodybuilder natural fieri della nostra scelta.Cerchiamo di trarre il massimo dall'allenamento.Ch non si riposa mai e si allena 6 giorni su 7 o è dotato di una genetica eccezzionale,o prende steroidi che velocizzano non di poco il recupero,oppure è agli inizi.Semmai che si allena 3 volte alla settimana non è agli inizi ma è un bodybuilder avanzato.Aumentando progressivamente i carichi il muscolo viene maggiormente stressato e ha bisogno di tempi di recupero maggiori.Chi invece lavora ancora con poco peso allora in palestra ci potrebbe andare anche tutti i giorni.

ciao

max_power

Commenta

• Milos Sarcev
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 223
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

LASCIAMO PERDERE!MANCANO 5 SETTIMANE ALLA GARA HO FAME E SONO INCAZZATO NERO!VEDI LA MIA FACCINA E' NIENTE RISPETTO A COME STO DENTRO!ASCOLTA GAWAIN E' SAGGIO!

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

MANCANO 5 SETTIMANE ALLA GARA ...
                          Facci sapere e se hai voglia posta un paio di foto...

Commenta

• Rimpoche
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1574
                            • 0
                            • 0
                            • Gorizia
                            • Send PM

LASCIAMO PERDERE!MANCANO 5 SETTIMANE ALLA GARA HO FAME E SONO INCAZZATO NERO!VEDI LA MIA FACCINA E' NIENTE RISPETTO A COME STO DENTRO!ASCOLTA GAWAIN E' SAGGIO!
                            Facci sapere com'è andata e mi raccomando non cedere alla tentazione del Synthol come ha fatto il tuo più celebre omonimo ...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• MISTER X
                              • Jan 2025
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Gawain:
                              Beh, io credo che per i principianti vada bene un allenamento più frequente e voluminoso.
                              Quando l'intensità aumenta le necessità di recupero salgono e quindi è necessario ridurre.
                              Chi si allena 2\3 volte a settimana non è detto che sia all'inizio, anzi...
                              anche io la penso così,anche perchè l'ho provato in prima persona.

MILO SARCEV dicci come va la gara e in bocca al lupo!

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Sono d'accordo con te MisterX.

max_power