Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa fare?

    Da un paio di giorni ho dei problemi intestinali dovuti forse alla non tolleranza delle proteine che sto prendendo (whey 60 gensan, che non digerisco bene), o forse alle "mangiate" del weekend. Ho deciso di non allenarmi per un paio di giorni o per tutta la settimana, almeno fin quando non starò bene al 100%. E' una cosa giusta, o dovrei allenarmi lo stesso? Se non mi alleno corro il rischio di perdere massa?

    #2
    Se non ti senti bene è meglio rimandare l'allenamento a quando tutto sarà passato;se il tuo tratto digestivo non è a posto,probabilmente potrebbe irritarsi ancor di più allenandoti duramente,rovinando la sessione.Inoltre non assimileresti bene i nutrienti necessari per tenerti in energia durante lo sforzo.
    Se il problema sono le proteine del siero,ti consiglio vivamente di cambiare prodotto,meglio se usi proteine dell'uovo er sapere se sei intollerante al latte (o anche all'uovo) sarebbe opportuno che ti sottoponessi prima ad 1 test per le intolleranze alimentari.
    Per quanto riguarda la perdita di massa non è detto,dipende molto da come ti sei allenato precedentemente e se eri in uno stato di affaticamento/sovrallenamento;non ti preoccupare se ti fermi per 1 settimana,piuttosto fai di tutto per riposarti al meglio e correggere la tua alimentazione,avrai di sicuro maggiori possibilità di nuovi guadagni.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Paolo

    Commenta


      #3
      nn credo proprio ke in una settimana tu possa perdere massa. Magari la sessione di allenamento dopo la settimana di riposo scarica di un pokino i pesi se nn ti senti in forza (anke se nn dovrebbe essercene bisogno) e poi ricomincia. E cmq ricordati: ascolta sempre il tuo corpo.

      Ciao


      "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

      Commenta


        #4
        Anch'io avevo quei problemi di tolleranza, poi ho provato le pro predigerite con l'enzima Amynogen... è tutta un'altra cosa!!!
        Magari quando hai finito quelle, provale.

        Commenta


          #5
          è una cosa + che giusta!

          anzi fare una settimana di scarico ti può anche fare benissimo.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>è una cosa + che giusta!

            anzi fare una settimana di scarico ti può anche fare benissimo.</STRONG>
            arrubiu2000@yahoo.it
            GasTecnology
            Codda Sardegna

            ICQ: 60850263

            Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

            La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Paolo D.:
              <STRONG>Se non ti senti bene è meglio rimandare l'allenamento a quando tutto sarà passato</STRONG>
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎