Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adesso voglio mettere un po' di massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso voglio mettere un po' di massa!!!

    Ciao a tutti!! Il mio quesito e' molto molto semplice!! Voglio mettere massa!!!

    Ho un fisico definitissimo...e fortunatamente posso andarne fiero, considerando anche i miei progressi con un lavoro serio e costante ed in parte grazie anche Madre Natura. Ma adesso vorrei mettere un po' di massa, rimanendo sempre definito aiutandomi con qualche integratore!!! Cosa mi consigliate?

    Aminoacidi?
    Proteine?
    Glutamina?...

    Da premettere che seguo un alimentazione normalissima,evitando fritture, dolci e cibi troppo grassi!!

    Gracias!!!
    FRANCO

    P.S.: please non usate termini troppo ostici perche' non ne capisco nulla!!!
    flashins

    #2
    beh prima di tutto ragazzi ricordiamoci una alimentazione corretta, che tu cmq la segua non significa che "basti" (in quantità) per far si che il tuo corpo reagisca aumentando di massa magra.... insomma la prima cosa è MANGIARE bene ma MANGIARE!

    da quanto ti alleni e cosa mangi?

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MAX78
      beh prima di tutto ragazzi ricordiamoci una alimentazione corretta, che tu cmq la segua non significa che "basti" (in quantità) per far si che il tuo corpo reagisca aumentando di massa magra.... insomma la prima cosa è MANGIARE bene ma MANGIARE!

      da quanto ti alleni e cosa mangi?

      Non seguo l'alimentazione perchè ne sono impossibilitato per questioni lavorative: sto attento a cosa mangio, sopratutto la sera quando sono fuori!!!! Cmq posso dirvi che la mia alimentazione ignora totalmente alcol, frittura, snack vari e non mangio dolci (se non raramente)...come frutta: banane e ultimamente mi sto strafogando di arance!!!

      Faccio sport da sempre praticamente perchè ho fatto nuoto per 6 anni, kick box e adesso da quasi due annetti mi sono concentrato sul BB. Fisicamente già prima stavo bene, ma adesso proprio sono soddisfatto del mio tono muscolare e della mia definizione (se posso posto qualche foto) ma adesso vorrei un pò + di massa, senza però rischiare di coprire gli addominali!!!

      Aspetto info...grazie!!!
      flashins

      Commenta


        #4
        le info sono solo di mangiare di piu, il fatto di non riuscire a mettere su massa è consequenziale alla mancanza (in quantita e periodicità) di cibo, quello che assumi a quanto pare lo bruci e non ti permette di mettere massa magra

        anche se si lavora ci si puo portare sempre termos e simili... è noioso ma si puo' fare

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta


          #5
          Completamente d'accordo con Max 78, cerca di portarti qualcosa da mangiare e di pratico, anche sul posto di lavoro dovresti mangiare almeno 5-6 volte al giorno piccoli pasti.Ricchi di proteine, anche carboidrati nel periodo di massa, gli stessi vanno ridotti con l'avvicinarsi delle ore 17:00, fino a scomparire totalmente nella cena e nel prenanna.
          Zoran

          Commenta


            #6
            nn sn d'accordo sul fatto d eliminare i carbo la cena..in massa sn molto utili....poi bisogna vedere il morfotipo...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎