come hai fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sam
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 111
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

come hai fatto?

shawn il fisico che mostri sulle foto l'hai ottenuto col b.i.i.o o con un allenamento tradizionale?
    perche poi sei passato al b.i.i.o?
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

che io ricordi ero così anche quando mi allenavo col sistema piu classico, cmq sempre piu abbreviato del solito..facevo 12 set di petto, 8 bic e tric, 12 dorso,12 gambe, 12 spalle..però poi sono andato in catabolismo per 3 anni, sembravo malato d'aids a vedermi...mi ero stressato troppo, poi l'emotività fece il resto...ma poi mi son ripreso, a fine 98 e son ritornato com'ero col breve intenso infrequente e periodizzato...molto ma molto piu forte di prima però..molto piu forte col biip...e in grande salute

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

quindi se vuoi il mio parere posso dirti che ora, come mai prima, GODO dei miei allenamenti, perchè a parte l'intensità, la durezza, la caparbietà che ci metto, la concentrazione indistruttibile, ho anche il parametro tangibile della forza che sale (è una vittoria giornaliera) e a distanza di tempo vedo, seppur pochi, miglioramenti di massa...e sono sensazioni fantastiche, credimi

io amo il culturismo

Commenta

• sam
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 111
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

sono daccordissimo con te infatti anchio da quando ho diminuito le serie e la velocita delle reps riesco a ottenere di piu con meno.
        ps:trovo che mi habbiano aiutato moltissimo le teorie ei metodi di poliquin.
        tu cosa ne pensi del suo libro?non è fantastico????

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

eccezionale...fondendo oltre brawn con poliquin ho trovato la mia bibbia

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

A proposito di Oltre Brown: lo visto e ho intenzione di comprarlo. Vale la pena? Per chi la letto, cosa ne pensa?

Commenta

Working...
            X