Addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Canex
    Bodyweb Advanced

• Jul 2004
    • 531
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
    Secondo me no.... ma non vedo tutto questo problema, gli addominali di canex sono comunque evidenti; mettendo su 6-7kg buoni di muscolo (magari nel giro di 1 anno e 1/2 - 2 anni), e allenando l'addome sia con serie corte (6-8 reps) che lunghe (20-30 reps), non dovrebbe avere problemi a raggiungere il tipo di sviluppo cui aspira...
    Guardate gli addominali di Coleman, avete notato che forma strana? sembra che ci sia un buco in mezzo a forma di croce... Pensate che quella forma sia frutto di un particolare tipo di allenamento? a proposito, se vi capita di vedere delle vecchie foto di Coleman (tipo 10-12 anni fa, quando pesava 30kg in meno rispetto ad ora) noterete che gli addominali avevano quello stesso buco al centro...
    D'altra parte, i veterani ricorderanno invece Boyer Coe, un bb dei primi anni 80; anche in gara (quindi con percentuali di grasso minime) non riusciva mai ad evidenziare gli addominali... era davvero strano, sembrava che fosse privo di questo gruppo muscolare... pensate forse che non li allenasse nella maniera corretta?
    La genetica conta molto nel bb, questo lo sapevamo già, ma tale aspetto è quanto mai evidente proprio nelle nostre potenzialità di sviluppo del gruppo muscolare in questione...
    Porca miseria, ho visto le foto di Coe, è vero!! Sembra proprio non avere gli addominali, che strano...
    Quindi è come pensavo io, probabilmente è solo questione puramente genetica e la separazione centrale proprio non la ho..
    Grazie per le delucidazioni Merlino, complimenti per il nuovo avatar, anche se l'animale dell'immagine non si addice alla tua personalità
    Ora nel periodo di massa mi sono un po' coperto, non sono più come prima, diciamo che l'addome tende un po' ad essere come quello di Coe , spero che prendendo qualche chiletto di muscolo, anche se pochi, riuscirò a migliorare quel gruppo muscolare.

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

Working...
    X