1,78 65kg...........nn ti sembra pochino per preoccuparti della linea verticale dell'addome???e cmq se rimani uguale di peso vuol dire che qualkosa nn va a livello di dieta secondo me,,,,,o io sono 171 e perso 67 kg quasi e sono tirato....tu 1,78 65..nn riesco ad immag .....
Addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Love1,78 65kg...........nn ti sembra pochino per preoccuparti della linea verticale dell'addome???e cmq se rimani uguale di peso vuol dire che qualkosa nn va a livello di dieta secondo me,,,,,o io sono 171 e perso 67 kg quasi e sono tirato....tu 1,78 65..nn riesco ad immag .....
Sì infatti.. Un mio compagno è alto 1,68 m e pesa 72 kg... Secondo me dovrebbe pensar a metter massa, piuttosto che alla lineetta
Commenta
-
-
-
Alla massa si, ma senza esagerare... preferisco essere 5 kg in meno e tirato che 5 kg in + e acquoso.
La massa se la faccio ci vado molto ma molto piano, magari impiego un anno per prendere un kg ma senza forzare nulla.
Quello che ho esposto è un piccolo problema di poco conto, diciamo più che altro una curiosità.
Quindi mi dite che è un fatto prettamente costituzionale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexLa mia percentuale di grasso corporeo è per tutto l'anno vicina al 5%
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Ma perchè vi sembra tanto strano?
Ci sono diverse persone così!
Il plicometro utilizzato è professionale, in palestra usano quello e dà sempre risultati attendibili.
Pensa che in palestra la media di persone ha una b/f superiore al 10% anche quelli abbastanza asciutti.
la mia probabilmente è buona alimentazione e costituzione, per la tiroide tutto ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexMa perchè vi sembra tanto strano?
Il plicometro utilizzato è professionale, in palestra usano quello e dà sempre risultati attendibili.
Pensa che in palestra la media di persone ha una b/f superiore al 10% anche quelli abbastanza asciutti.
la mia probabilmente è buona alimentazione e costituzione, per la tiroide tutto ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexMa perchè vi sembra tanto strano?
Se hai l'addome spaccato come gli omini di Men's Health e sono ricorperti di venuzze allora ok, sei al 5%. In caso contrario accetta che il plicometro lascia il tempo che trova...
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexAlla massa si, ma senza esagerare... preferisco essere 5 kg in meno e tirato che 5 kg in + e acquoso.
La massa se la faccio ci vado molto ma molto piano, magari impiego un anno per prendere un kg ma senza forzare nulla.
Quello che ho esposto è un piccolo problema di poco conto, diciamo più che altro una curiosità.
Quindi mi dite che è un fatto prettamente costituzionale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEE' strano perchè nei forum sono sempre tutti intorno al 5% (livello quasi da gara), poi spegni il pc, esci di casa, vai in palestra e vedi un sacco di panze pelose... Poi per carità, quei peli saranno tirati tirati
Se hai l'addome spaccato come gli omini di Men's Health e sono ricorperti di venuzze allora ok, sei al 5%. In caso contrario accetta che il plicometro lascia il tempo che trova...
Saluti,sigpic
Commenta
-
-
Rispondo ad uno ad uno:
mi si vedono le venuzze come agli omini di men's healt, che tu ci creda o no, è così, la differenza tra me e loro purtroppo è qualche decina di chili di massa magra.
Sono 1,78 per 65 kg, mi sembra ovvio che sono molto magro...
La mia dieta attualmente è questa:
Colazione:
500 ml di latte p. scremato
100 gr di all bran kellogs
30 gr di uvetta
1 cucchiaio di miele
1 caffè
Spuntino:
50 gr parmigiano o grana padano con 50 gr di pane integrale
Pranzo:
Un piatto cupo di pasta (non so quantificarla)
200 gr di pesce o carne
verdura come contorno (lo so è scarso ma alla mensa mi danno queste cose).
Merenda 1:
1 banana
1 conf fiocchi di latte
Merenda 2 (pre work):
20 gr arachidi
125 gr carne simmental
Cena (fa anche da post work):
100 gr di pane bianco
300 gr pesce o carne
Verdura a volontà (non disdegno fonti di carbo come patate olte il pane).
Prenanna:
20 gr di arachidi (stavo pensando di sostituirle con gli aracnidi)
125 gr di yogurth magro
comunque in palestra mi hanno detto che sono un caso particolare, cioè molto magro di costituzione, però alcuni hanno detto di conoscere persone forse ancora più asciutte.
Lo so che in teoria non è salutare stare sotto al 7, però questa è la mia costituzione, sono stato sempre così, il plicometro è OK!
Commenta
-
-
cmq scusa se il mio tono puo' sembrare offensivo ma nn lo e'...era solo per capire nn vorrei tu fraintendessi..poi anche io so secco figurati se posso parlarebo la tua dieta nn mi sembra malaccio anche se l'ho letta velocemente....bo hai provato ad aumentare i carbo in modo considerevole?ti alleni tre volte a settimana vero?
sigpic
Commenta
-
-
Mi alleno 3 volte la settimana con i pesi, cioè il lunedì, il martedì e il venerdì.
Il martedì, giovedì e di rado il sabato vado comunque in palestra ma faccio addominali in maniera blanda, un po' di cyclettes che mi ha aiutato molto per un problema al ginocchio e tendo a non affaticarmi troppo e a far recuperare le fasce muscolari fatte lavorare il giorno prima.
Comunque posto la foto del mio addome e.....
si lo so che sono secchissimo non prendetemi per il culo please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexMi alleno 3 volte la settimana con i pesi, cioè il lunedì, il martedì e il venerdì.
Il martedì, giovedì e di rado il sabato vado comunque in palestra ma faccio addominali in maniera blanda, un po' di cyclettes che mi ha aiutato molto per un problema al ginocchio e tendo a non affaticarmi troppo e a far recuperare le fasce muscolari fatte lavorare il giorno prima.
Comunque posto la foto del mio addome e.....
si lo so che sono secchissimo non prendetemi per il culo please
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta