A che punto siamo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flex74
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 11
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

A che punto siamo?

Che ne dite di confrontare i nostri risulatati?
    Potremmo inviare a Sergio i nostri workout tipo, i progressi ottenuti nell'ultimo anno, il tutto correlato con foto della nostra condizione attuale,
    cosi' da avere un' idea piu' chiara delle varie metodiche.
    Poi se volete le inseriamo su Gymmy.
    Fatevi sentire
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io ci sono , ok.
    Una delle cose che volevo fare è proprio questa , una parte statica del forum su cui fissare alcuni punti: allenamenti , idee , foto ed altro.
    L'idea è li che cova da un pezzo , ma il tempo materiale e gli ostacoli di tipo tecnico mi fanno da freno... capperi

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

E' una grande idea ma il lavoro per realizzarla non mi sembra poco.
      Mi pare che Sergio faccia già una cosa superlativa tenendo in vita questo forum.

Ciao
      Mike

Commenta

• Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

Sergio , la mail che mi chiedevi , quella che ti ho scritto 1 o 2 giorni dopo che mi hai fatto moderatore , parlava proprio di questo !!!

Tra i vari suggerimenti che ti davo per il tuo sito (per es. anziche' le stelline di moderatore , sarebbe bello mettere il disegnino di un grosso in posa frontale che spara fuori quadricipiti e dorsali , questo naturalmente solo per i moderatori ..... gli altri non me ne vogliano ..... eh eh eh ..... le stelline non mi bastano piu' ..... nemmeno se cambiano colore come quelle che hai tu , che sono anche di piu' tra l'altro ......) ti dicevo che sarebbe una GRANDE idea quella di creare in questo sito una nuova sezione dove ognuno poteva postare il suo programma , le sue misure , i pesi che usa , le sue foto , la dieta che segue ed integratori che usa , insomma una specie di curriculum personale che puo' essere modificato nel tempo solo dal proprietario (cioe' Max modifica solo Max , Sergio modifica solo Sergio) , con annessa una sezione dove tutti i vari partecipanti del forum fanno domande , critiche , etc .... etc .... , aperto quindi a tutti.

VOGLIO IL COPYRIGHT !!!

Ciao ...... Max.
        Max

Commenta

Working...
        X