consiglio per braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • disturbed
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per braccia

Ciao sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa.
    Tutti i giorni faccio 3 serie da 10 di bicipiti alternati e 3 serie di bicipiti concentrati + 3 serie da 10 di croci e sto utilizzando da 2 gg un elettrostimolatore della globus a 4 canali (dopo gli esercizi)per circa 20 minuti con frequenza consigliata sul massimo per aumento di massa incentrato su bicipite bracchiale e deltoide.Con questa serie di esercizi+elettrostimolatore posso aumentare la massa delle braccia oppure perdo solo tempo?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

ho letto fino a tutti i giorni e mi son fermato! superallenamento e crescita zero, anzi bruci muscolo! nn vado neppure avanti nella lettura

principio base 1 (nn x importanza): durante l'allenamento poniamo il muscolo in condizione di stress e lo danneggiamo, questo quando avrò tempo e materiali x riprendersi riposare e ricostruirsi crescerà con un leggero sovrappiù, sovrappiù che in mancanza di altri stimoli/stress da allenamento (nel nostro caso) tornerà quello di partenza, x cui ogni muscolo va allenato ben bene una volta a settimana senza esagerare x nn creare danni troppo gravi e poi va fatto riposare il tempo giusto xchè lui e il sistema nervoso e compagnia bella (...) si riprendano e crescano, è lì che cresce, nel riposo e nella pappata, quando dormi quando nn lo stressi e quando gli dai da mangiare
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• disturbed
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok ricevuto il messaggio.....grazie

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da disturbed
        ok ricevuto il messaggio.....grazie
        figurati

leggiti un pò di post nel forum e vedrai che le basi verranno da sè
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Ironboy
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 112
          • 3
          • 2
          • Salerno
          • Send PM

se nn sbaglio gli elettrostimolatori hanno anke funzioni ke accelerano il recupero dei muscoli,beh visto ke ce lhai vedi se ha questa funzione e sfruttalacosa ne pensate?
          sigpic

Commenta

• disturbed
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

sono alto e longilineo non ho un filo di grasso e in 2 mesi di palestra fatta bene ho messo diciamo qualche muscoletto.Ho pensato di passare alla fase massa visto che non ho bisogno di fare programmi per asciugare il grasso oppure modellare il muscolo(almeno per ora non mi serve magari piu' avanti)e visto che sono fissato con le braccia volevo oltre alla palestra aiutarmi con l'elettrostimolatore
            Certo col tester ci sono varie tabelle per ogni esigenza ce' anche un personal trainer dove ti indica per ogni situazione cosa fare etc etc

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

lasciate stare gli elettro ... sono utili solo x recuperi post traumatici o come supporto durante alcuni esercizi, ma quest'ultima è una pratica che devo ancora valutare bene...
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
              X