Trap bar...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Trap bar...

Qualcuno di voi sa uasre la Trap bar può essere una buona variante allo squat e se non provoca lesioni alle spalle?
    Aspetto info...grazie.
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

si, ritengo sia una buona alternativa, in quanto sollecita fortemente le cosce...non so dirti se solleciti tanto l'articolazione della spalla, ma non credo proprio, è un esercizio molto sicuro...io l'ho provata in una occasione particolare, ma nella mia palestra non c'è quindi ahimè non ho potuto inserirla nei miei workout, anche se ne avrei una gran voglia, ma grande!!!

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Io me la sono fatta costruire, ti assicuro che le sollecitazioni alla schiena e alle ginocchia sono davvero minime. Per quanto riguarda la spalla, però, non so cosa dirti.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Chico
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 834
        • 2
        • 0
        • Colline del Nebbiolo
        • Send PM

Gawain mi potresti fornire le misure della Trap bar, così questa sera chiudo tardi e vedo di costruirmela... mi sai dire anche il peso e le caratteristiche?
        Grazie mille.

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Mi date info per far realizzare la trap-bar (piu' che le misure, accorgimenti costruttivi)

Ciao
          Mike

Commenta

• Shawn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 2163
            • 1
            • 0
            • Send PM

il quesito di Mike riguarda anche me, potete darmi specifiche e accorgimenti per farne fare una da un fabbro?....scrivetemi in privato se potete...grazie

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Scusatemi per il ritardo del "reply", ma non avevo più letto questo post.
              La Trap-bar me la sono fatto costruire senza un progetto: semplicemente ho misurato la larghezza che avrei tra le impugnature in posizione eretta e questo è soggettivo, dipende dalla larghezza delle spalle, dall' altezza, ecc.
              Quindi non sono sicuro che la mia Trap sia adatta a persone diverse da me, anche perchè sono abbastanza alto (190).
              Se volete davvero le misure esatte fatemelo sapere e andrò in garage a misurarla.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
              X