Aiutatemi a crescere...HELP ME.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

... non per far nomi ma i cosigli che mi hanno dato Animal e Nasser (ad esempio i piu' significativi che mi vengono in mente) sono stati molto validi e utili indipendentemente dal fatto che facciano uso o meno di AAS.
    Superare i 'limiti genetici', e' chiaro, intendevo per uno scopo ben preciso : se poi per tanti soldi (ma mica esiste solo quello), gloria o altro non sono fatti miei .

Ciao
    Mike

Commenta

• Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

Infatti il sito e i suoi forum sono di carattere informativo-didattico(a volte!!).Non si promuove l'uso dei farmaci:si cerca solo di indirizzare le persone che comunque ne faranno uso,verso la via migliore o,se vuoi,la meno"peggio"!!!Non troverai mai un post dove si dice:"Ma lascia stare la creatina con sistema di trasporto e fatti 10UI di insulina.."o cose di questo tipo,ma al limite si cercherà di aiutare chi farà veramente uso di Insulina a non rimanerci secco o ad avere il minimo dei problemi possibile!!Sono sicuro che senza questo forum molti dopati si sarebbero fatti del male veramente,così come molti natural avrebbero commesso errori che li avrebbero privati di quei bellissimi 4kg in +!

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

x don pablo
        veramente sono (ancora) natural, anche se mi documento sul doping (ma non solo su quello) e tra non molto ho in progetto una cura.
        Per quel che concerne la differenza tra chi assume amminoacidi e proteine e chi non integra ai fini del recupero non sono daccordo: c'è differenza sensibile tra chi mangia poco e male chi fa vita da bbuilder, ma se fai i tuoi 5-6 pasti al giorno puliti te la cavi anche senza integratori.Poi ci sono alcuni supplementi tipo creatina,alc e glutammina che secondo me ti danno una mano, ma non in modo da dover cambiare allenamento.
        Col doping un po si cresce comunque, ma ,a meno di essere "*****ni" che cercano solo scorciatoie e non hanno voglia di impegnarsi, si ottiene il massimo solo se si interpreta il doping come strumento x spingere di più nell'allenamento: in questo senso gli AAS non sono + una scorciatoia ma un percorso più duro che scegli, ti permette di portare l'organismo oltre i suoi limiti fisiologici.
        X quello che concerne la opportunità o meno delle tabelle di esercizio, hai un metro di giudizio a tua disposizione che ti indicherà sempre la direzione: prova x qualche mese la tabella convinto che otterrarai risultati.poi verifica: se non ottieni miglioramenti concreti cambia. Considerà però che cambiando, spesso il tuo organismo risponderà in modo favorevole non tanto perchè il nuovo programma sia migliore del precedente, ma per il semplice fatto che hai introdotto novità che shockano il tuo metabolismo.
        Io non disprezzerei fossi in te gli allenamenti con oltre 10 serie allenanti x gruppo muscolare, anche se x i sostenitori del BIIO sono superallenanti.C. Tozzi e compagnia (ema neppure nessun altro) non hanno scoperto il meccanismo fisiologico che porta alla crescita muscolare (altrimenti avrebbe già vinto il nobel in medicina) : solo ha una teoria (sottolineo teoria) logica che aspetta di essere messa in pratica. Alcuni la mettono in pratica e ottengono buoni risultati anche su questo forum, altri con altri metodi si trovano bene e crescono comunque.
        I consigli che ti posso dare io altri rragazzi molto + competenti vanno presi ssempre x quello che sono: consigli che dovrai (potrai) sperimentare sul tuo corpo e attenderne le reazioni.
        Ciao e w il ferro.

Commenta

• Nasser
          Banned
          • Jul 2000
          • 1356
          • 0
          • 0
          • Zuchwil SVIZZERA
          • Send PM

hi

uuuuuaaaaahhhhhh che noia..moh si ricomincia...

sono un dopato,quindi non mi alleno.. sto a casa mi inietto la roba e quando mi metto apposto i cuscini sul sofa ho gia fatto il mio workout del giorno. ho un avambraccio enorme grazie all'uso del telecomando...e le gambe poi!!! quando mi decido di cambiare i canali manualmente la camminata dal sofa alla tv e come uno squat per me.

che io uso AAS era noto dal primo giorno che mi sono presentato in questo forum. tra l'altro sono moderatore della sezione doping..quindi...

ma chi me lo fa fare a rispondere?? beh avevo 5 min di tempo libero..eppoi scrivere mi sviluppa enormemente i muscoli della mano...dovresti vedere che maini che ho....

nasser

Commenta

• Viktor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2000
            • 2938
            • 0
            • 0
            • ACQUE INTERNAZIONALI
            • Send PM

Ciao, sono daccordo al 100% con le ultime parole di Quellogrosso.
            Anche a mio parere l'uso di AAS, a differenza di quanto può sembrare superficialmente, non è affatto una facilitazione del lavoro, anzi.
            Infatti se per qualche "pazzo" motivo, uno decide di assumere tali sostanze, credo sia nel suo interesse, fissate le dosi, di ottimizzare l'allenamento, l'alimentazione, il recupero, per ottenere il massimo.

Che senso ha, abbandonare un BB naturale, per ottenere il minimo di quel che si può con gli AAS???
            Io non uso queste sostanze, ma credo che se volessi farlo, sarei consapevole di imbarcarmi in una avventura con diversi rischi, ma anche con enormi sacrifici.
            Sicuramente + allenamento, + e migliore alimentazione, e la massima disciplina e dedizione alle regole del BB (quello hardcore per intenderci).

Voglio però evidenziare un fatto, sebbene molte delle conoscenze di chi fa uso di AAS possono risultare utili anche a noi natural, sono personalmente dell'idea che i programmi di allenamento(e a volte anche le diete) non possono che raramente essere compatibili tra atleti naturali e non.
            Questo non vuol dire che un natural deve ricevere informazioni solo dai suoi colleghi, ma piuttosto che i molti esperti che ,ad esempio, sono nel sito e che usano AAS dovrebbero consigliare ragazzi natural considerandoli come tali e non come supereroi capaci di competere con le loro prestazioni.
            Devo dire però, che in questo sito, la maggior parte di chi da consigli e suggerimenti dimostra una certa correttezza e competenza.
            Poi in fondo, leggendo i posts precedenti, molti ragazzi hanno chiarito la loro posizione onestamente, ed i loro consigli sono molto validi.
            Forse, ci sarà anche qualcuno non molto in buonafede, ma gli utenti sono in grado col tempo di separare ciò che è utile dal superfluo.

Ciao, Viktor.

viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• sirio
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 596
              • 0
              • 0
              • Roma/Italia
              • Send PM

Sono perfettamente daccordo con Animal!!!
              Questo forum e un pozzo di informazioni e sono certo che tutti i ragazzi (o quasi) che vi partecipano, leggendo i consigli, i vari punti di vista e le esperienze personali degli altri (soprattutto di chi ha parecchi anni di allenamento alle spalle), hanno dovuto "rivedere" la loro scheda, la loro alimentazione/integrazione o i vari cicli di AAS e chi + ne ha + ne metta!!! Per dirla tutta io sono uno di quelli che appena entrato nel forum pensavo di sapere abbastanza sul BB invece mi sono ricreduto e anche se non faccio uso di steroidi ho seguito tante indicazioni e consigli di Animal con risultati ottimi!!!! Quindi come vedi mio caro donpablo non è assolutamente vero che chi si "dopa" non può dare consigli ad un "natural"......poi vedi tu!!!
              Buon allenamento a tutti, ciao Sirio

Commenta

• ThinMan
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 684
                • 1
                • 0
                • a casa mia
                • Send PM

Ma insomma basta !!!
                Ancora con qs distinzione fra dopati e non...
                Che palle, come se qualcuno si allenasse per dimostrare qualcosa agli altri... Ma non avete ancora imparato a fare le cose per voi stessi e a rispettare l'impegno altrui ?
                A prescindere se uno si dopa o no, saranno affaracci suoi ? o no ? può una persona in coscienza fare quello che gli pare ? o no ?
                Vi piacerebbe essere discriminati perchè siete natural ? No vero ? allora se uno si allena come vuole quando vuole e con che "integrazione" vuole andate voi a dirgli cosa deve fare ? Impariamo una volta per tutte a farci gli affari nostri, GRAZIE !
                Ho imparato sulla mia pelle, che anche certi
                "dinosauri" sono uomini, e che ti sanno aiutare, sostenere, e motivare quando sei stanco e daresti l'anima per non essere in palestra ma a dormire... E non ti giudicano anche se non usi AAS. E con i loro consigli
                sono anche migliorato, e allora ?
                Cosa vogliamo fare, andiamo avanti con le crociate ? O ci stringiamo la mano e facciamo
                qualche serie insieme ?

! tutti a pompare !
                ThinMan
                Non esistono le necessità
                Esistono le possibilità.

Commenta

• Max
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1362
                  • 0
                  • 0
                  • Merate (LC)
                  • Send PM

Caro DON .... guarda che io uso solo bcaa , proteine , creatine e glutamina , e UNA VOLTA MAX 2 l'anno , ormoni.

Qundi ............

Ciao , Max.
                  Max

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Salve a tutti ^__^
                    Nasser, mi dispiace che te la sei presa, la mia battuta sui cuscini è stata davvero infelice, io frequento le palestre da tre anni e so quanto faticano gli atleti che prendono AAS. Il mio era uno sfogo contro una parte di loro, quelli che danno consigli assurdi solo per tirarsela e che rovinano con la loro ignoranza il lavoro degli altri. Purtroppo nei primi due anni di allenamento mi è capitato spesso di incontrarne. Non è certo il tuo caso Nasser, e nemmeno il caso di Max, Mikeshell e di altri a tre stelline che mi hanno dato numerosi consigli e a cui sono grato. Ho commesso un errore tanto grave quanto comune, ho generalizzato e vi chiedo scusa. Penso che questo sia un forum serio (ora me lo sono guardato meglio, sezione doping compresa!), e anche il sito lo è. Entrambi mi sono stati utili per capirci qualcosa di più nel BB, e spero lo siano ancora, avevo solo temuto per un attimo di essere ricapitato tra le persone sbagliate, ma a freddo ho visto che non è così. Le scelte personali di ognuno di noi non possono essere giudicate, tantomeno da me. Thinman, sono daccordo con te, niente crociate, non ne ho mai fatte e non comincerò adesso! Max, non volevo criticarti, ho solo usato il tuo nome come sinonimo di allenamento ipertosto, come quelli che tu consigli, mi sembrava una cosa simpatica, non volevo offendere. Ora vi saluto, dovevo chiarire questa questione e spero di averlo fatto bene. Ciao e w il ferro! ^_________^
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Animal
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2000
                      • 7190
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Ok,prego!!

Commenta

• ThinMan
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 684
                        • 1
                        • 0
                        • a casa mia
                        • Send PM

evvaiiiii !!!!
                        bienvenido Pablito !!!

nostra casa es su casa !

ciao
                        ThinMan
                        Non esistono le necessità
                        Esistono le possibilità.

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Innanzitutto sono contento di constatare che esiste gente con del sale nella zucca tra i frequentatori di palestre; è indice che i giovani sono molto più svegli dei patetici panettoni gonfi che credono di saperla lunga.
                          Chris ha parlato bene, seppure in modo colorito (mi riferisco all'ultima parte della sua e-mail) ed io cercherò di essere ancora più colorito e mi spiace davvero se così facendolo ferirò quel poco di orgoglio rimasto in qualche culturista dopato.
                          Ora vi racconto una breve storia.
                          Ho un amico che faceva il culturista.
                          E' stato in coma a causa di un arresto cardiaco provocato da sostanze dopanti.
                          Ne uscito dopo circa un mese
                          Adesso, a distanza di tre anni, si ritrova su una sedia a rotelle, incapace di ragionare normalmente e di parlare a causa dei danni riportati al cervello dovuti alla mancanza temporanea di ossigeno.
                          Ha anche il cuore irrimediabilmente rovinato.
                          Ce ne sono tanti che sono morti, tutti subiscono danni più o meno gravi (che spesso cercano di nascondere, anche a se stessi) anche al cervello (disturbi comportamentali di svariato genere su cui non mi dilungo).
                          E' per questo motivo che chi spaccia quella merda commette un reato grave e merita la galera non meno degli spacciatori di droghe pesanti, è un dovere morale denunciarlo e se non l'avete mai fatto sarebbe ora di cominciare.
                          Chi usa quella roba (e spesso poi la spaccia, perchè costa) è un emerito pirla e spesso incapace a crescere senza.
                          (Il puntino alla fine della frase precedente indica che l'argomento è chiuso, assodato ed è inutile piagnucolarci sopra a lungo).
                          Sarebbe ora di finirla anche con la finta tolleranza: la tolleranza è una cosa, il menefreghismo un'altra.
                          Le persone si devono tollerare, le idee del ***** mai.
                          Quegli incompetenti che per essere moderni e aperti alle novità lasciano che cose simili accadano hanno la loro parte di colpa.
                          Ora che il mio amico sta male, non vedo i suoi vecchi compagni di allenamento che lo vanno a trovare.
                          Che fisico!!! Che forza!!! Che eroi!!!
                          Non saprebbero neppure capaci di dire due parole di conforto a sua madre, tra l'altro vedova, che quando mi vede trattiene a stento le lacrime, quando le trattiene.
                          Immagino che alcuni saranno ridotti male anche loro, ma quelli che riescono ancora a ragionare, sentiranno pure il bisogno di rivedere un vecchio amico!
                          Forse è la paura di vedere riflesso in lui il loro futuro che li tiene lontani?
                          Forse, sotto quella massa di ignoranza e stupidità mista a lardo, esiste ancora un barlume di coscienza che li fa sentire in colpa per aver contribuito a rovinarlo?
                          Ognuno è libero di farsi del male come meglio crede?
                          E le persone che gli stanno vicino e che devono imboccarlo, pulirlo, vestirlo e metterlo a letto sono degli schiavi forse?
                          Ora pensate che non sono affari miei e che uno è pure libero di distruggere la sua vecchia famiglia e visto che c'è, anche quella nuova (si doveva sposare due mesi dopo).
                          Certo, la libertà innanzi tutto.
                          E gli infermieri, i medici, i fisioterapisti che lo curano per lavoro, quelli da chi sono pagati?
                          Non ve lo eravate mai chiesto? Vi siete mai chiesti le dimensioni di questo fenomeno e quanto incide sulle spese della sanità?
                          Certo, qualche handicappato in più fa comodo; non lavora e fa lavorare molte persone per lui.
                          Una soluzione geniale al problema della disoccupazione.
                          Usate il cervello: i danni sono proporzionali alla quantità ma ci sono sempre in ogni caso, non credete alle baggianate di chi vi racconta che non è vero.
                          "Che dice questo scemo", diranno alcuni,"ma se ho un amico di 35 anni che li usa da quando ne aveva 20 ed ha subito solo due operazioni a cuore aperto!!!"
                          Ma dai!!! Magari la causa era pure congenita!!!
                          Io non c'è l'ho con nessuno in particolare e so anche che la maggior parte di voi è completamente estranea al fenomeno.
                          Penso solo a chi ho visto soffrire come pochi sanno che si può soffrire, gente che quella sofferenza non se l' è mai cercata e non posso che disprezzare dal profondo un sistema che induce degli esseri umani ad ammalarsi e anche morire senza motivo.
                          Ho i conati di vomito a pensare a tutti quei soldi buttati nel cesso, soldi che alimentano una malavita vigliacca e subdola ma dalla facciata sempre molto professionale.
                          Qualcuno di voi ha scritto che nella vita non è tutto bianco e nero?
                          Sicuro, ognuno ha la sua tonalità di grigio, ma ad alcuni una mano di bianco non farebbe male.
                          Vi sono sembrato cattivo?
                          Beh, mi dispiace, ma evitate di dare risposte cretine a questa e-mail, sempre che ci saranno risposte e che io decida di leggerle o potrei diventare molto più cattivo.
                          Le vie della legge sono contorte ma spesso inaspettatamente efficaci.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Nasser
                            Banned
                            • Jul 2000
                            • 1356
                            • 0
                            • 0
                            • Zuchwil SVIZZERA
                            • Send PM

hi

tu dov'eri quando il tuo amico si e dopato? perche non l'hai provato a convincerlo a non farlo? perche non hai denunciato lo spacciatore...ecc

blablablabla...

nasser

Commenta

• quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

quella del tuo amico è una storia triste, sauron, e hai fai bene a ricordarla.
                              Se c'è qualche incoscente (forse non su questo forum, ma in giro se ne vedono parecchi) che pensa che il doping sia un gioco sentendo questa si fermerà un minuto a pensare.
                              Tuttavia ognuno sceglie liberamente (da un punto di vista formale, da un punto di vista sostanziale non è mio compito indagare sul concetto di Libero Arbitrio) il proprio destino.
                              La mia ragazza fuma sigarette, io le ho detto in ogni modo che ciò, statisticamente, le toglie 8 anni di vita: tuttavia non le interessa, o ci scherza sopra, o elude il problema. Come lei centinaia di milioni di persone nel mondo.Questo col placet dello stato che prima ti vende al monopolio le sigarette, coi soldi delle tasse sui tabacchi finanzia campagne pubblicitarie antifumo e le briciole della ricerca sul cancro.Poi ti cura in ospedale spendendo 50 volte quanto incassa con la vendita delle sigarette.
                              Chi usa steroidi usa prodotti che hanno rischi sul medio peiodo (ritengo) più gravi (ma di quanto dipende tanto dal dosaggio e dalla durata della cura).
                              Accetti il rischio? chissene frega,Tanto a me non accade.è questa la speranza del dopato come del fumatore.
                              se poi accade? Cazzi tuoi.
                              una risposta dura, ma è quello che ti sei cercato. Certo che una disgrazia alla salute lascia nel dolore la famiglia, ma la vita non guarda in faccia nessuno e questo lo sai, o lo dovresti sapere, prima di farti il primo buco, che sia di testosterone, o di eroina.

Commenta

• Vito
                                Bodyweb Member
                                • May 2000
                                • 1318
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Chiariamo un punto in questione. Questo Forum non incita a fare niente a NESSUNO. Ciò che viene detto sono solo ed esclusivamente puri consigli, logico che noi non lasciamo in mezzo alla cacca un nostro amico che si sta sentendo male per aver fatto uso inadeguato di sostanze forti, né per qualche strano (o insensato??) eccessivo orgoglio natural di qualcuno, ne perché siamo "omm' immerd" come si dice chiaro e tondo da alcune parti. Che uomo sarei??? Non solo, in questo Forum c'è la piena opportunità di esprimersi liberamente senza "l'oppressione" di sentirsi assoggettivati dalle accuse di gente che punta continuamente il dito sugli altri inspiegabilmente. Ecco qui appapà, siamo giunti all'ora del mini-diaolghetto: A: "Mi voglio dopare". B: "Non è giusto." A: "Perché?" B: "Ti fa la bua". A: "Ma la bua la faccio a te?" B: "No... anzi, non so manco come si fa..." A: "E... e allora pp..p p perché non ti fai i fatterelli tuoi???" e vissero tutti felici e contenti, tenendosi a cuore il buon vecchio e saggio detto del nonno: "Chi si fa i xxxx suoi campa cent'anni" fine del mini-dialoghetto (chi lo vuole può ordinarlo ). Ci tengo a precisare (per i novizi), che è giusto anche mantenere un certo tono adeguato, nel senso che neanche uno può dire "io la penso così, se vi sta bene bè, sennò mi inkazzo veramente", e e no: perché se uno manca decisamente di rispetto altrui (del tipo: tu fai o sei...!!) pertanto senza alcun motivo, allora è più che propenso ad uscire dal Forum, questo a priori. Poi se uno proprio insiste ad incontrarsi dietro l'angolo del bar... o semplicemente può inkazzarsi a casa sua. Sa comm'è, ogni tanto fra tutti i membri sorgono sempre i pazzi (non mi riferisco a nessuno in particolare), sono cose che capitano . Inoltre sconcordo su diverse affermazioni. A me sinceramente, sembra che chi fa tanto vociare siano gli "estremisti" natural, che proprio non riesco a capire perché avvertono sempre dei fastidi. Non vedo solo alcun motivo di puntare il dito sugli altri, tutto qui. In veste di un uomo qualsiasi e libero di scegliermi i c&%& miei penso che la fiala di Deca sul comodino ci rimane e basta senza dover spiegare niente ad uno che mi dice "è sbagliato sa..."... cioé? Ma chi sei il padre eterno?? Questo è un sito per body builders. A quanto io sappia i culturisti sono sia natural, che dopati. A me fanno ridere quei siti *****si, tipo quello con la foto dei topi e le scritte "t t..tribulus l'erba dopante". Chissà se qualche accanito sostenitore natural ci si fa le seghine davanti a certe cosette (spero di no davanti le foto dei topi)??? Cioè... un pò di contegno .

Chi dice troppo, non dice niente. Ad esempio Ken Waller è un atleta natural, ma si fa i capperelli suoi. Dovrebbe essere da primo esempio per gli altri che se la pigliano per niente. Ognuno è libero di fare quello che vuole senza alcun pregiudizio pergiunta infondato. Cerchiamo solamente di dire determinate cose solo se si è accusati direttamente, oppure non vedo il perché di tante polemiche ingiustificate contro coloro che utilizzano steroidi, oppure uno che li usa è senza cervello?? La materia grigia è la prima cosa, senza quella saresti steso al teppeto.

Hei Nas, non sei un body duilder

Buon Allenamento (Sezione Workout).

Commenta

Working...
                                X