Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X GAWAIN o altri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X GAWAIN o altri...

    Salve a tutti, gli dissi a Gawain che il mio bicipite non cresceva da ormai 4 mesi, gli postai la mia skeda e mi disse che era andato in sovrallenamento, io gli chiesi di postarmi una skeda BII, lui mi posto questa:

    TABELLA A
    Panca orizzontale 2x 6-8
    Panca a presa stretta 2x 6-8
    Pullover 2x 8-10
    Distensioni sopra la testa 2x 6-8
    Crunch 3x15
    Side-bend 2x20

    TABELLA B
    Squat 1x20 o 2x10
    Stacchi a gambe tese 2x15
    Rematore a presa inversa 2x8
    Trazioni alla sbarra 2x8
    Polpacci 2x15

    e disse che così il bicipite incominciava di nuovo a crescere. Ora devo prendere le misure il 21 giugno, ma che dite: crescerè il bicipite?

    #2
    se pompi di brutto e se esegui lo squat veramente alla morte: ci scommetto le balle che cresce!
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    Commenta


      #3
      In ogni caso, la crescita avviene nel lungo periodo, non puoi pretendere di aumentare in un solo mese
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Peppe20:
        Ora devo prendere le misure il 21 giugno, ma che dite: crescerè il bicipite?[/QB]
        Abbi fede: raccomandati con ardore a S. Luigi Gonzaga ed il bicipite crescerà sicuramente. Anche se io personalmente avrei scelto il 29 giugno (SS. Pietro e Paolo) x la misurazione: sai in 2 è più facile fare miracoli!!!!!!

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>In ogni caso, la crescita avviene nel lungo periodo, non puoi pretendere di aumentare in un solo mese</STRONG>

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎