Ciao a tutti. vorrei kiedervi c'è qualke esercizio ke porti alla medesima contrazione a cui porta la chest press? come lo sostituisco? giusto per sapere...
sostituzione chest press
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DopritemCiao a tutti. vorrei kiedervi c'è qualke esercizio ke porti alla medesima contrazione a cui porta la chest press? come lo sostituisco? giusto per sapere...
Se invece la usavi per isolare maggiormente il petto (molto buona in questo, in quanto non intervengono i muscoli stabilizzatori) non saprei, forse con le crociOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
scusate ma la chest press nn emula la panca piana bilancere\manubri?train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°scusate ma la chest press nn emula la panca piana bilancere\manubri?
1) Si riesce a isolare meglio il petto non essendoci bisogno di muscoli stabilizzatori
2) Non serve uno spotter per forzaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Non usi gli stabilizzatori però ti consente di lavorare in simmetria con entrambe le braccia, cosa che col bilanciere alle volte può non capitare.
Personalmente vedo di buon occhio le macchine, se utilizzante in un contesto alttrettanto valido, e cioè: prima gli esercizi coi pesi liberi, poi alle macchine. Partire dal rpesupposto che non vanno mai usate è alquanto limitativo. Se ci sono delle macchine validissime, perché mai non utilizzarle?
Vertical row, chest press, leg curl, lat machine, pressa e ultimamente per me anche la shoulder sono ottime macchine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerNon usi gli stabilizzatori però ti consente di lavorare in simmetria con entrambe le braccia, cosa che col bilanciere alle volte può non capitare.
Personalmente vedo di buon occhio le macchine, se utilizzante in un contesto alttrettanto valido, e cioè: prima gli esercizi coi pesi liberi, poi alle macchine. Partire dal rpesupposto che non vanno mai usate è alquanto limitativo. Se ci sono delle macchine validissime, perché mai non utilizzarle?
Vertical row, chest press, leg curl, lat machine, pressa e ultimamente per me anche la shoulder sono ottime macchine!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
il mio intervento nn voleva essere contro le macchine in assoluto..solo che ho visto consigliare le croci,come esercizio simile alla chest press..mentre proprio questa emula la panca piana.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°il mio intervento nn voleva essere contro le macchine in assoluto..solo che ho visto consigliare le croci,come esercizio simile alla chest press..mentre proprio questa emula la panca piana.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ClausPanca piana al multipower
p.s. il mio intervento vuole essere contro le macchine e sopratutto contro il multipower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
p.s. il mio intervento vuole essere contro le macchine e sopratutto contro il multipower
Commenta
-
Commenta