Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gtv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gtv

    cosa ne pensate del german volume training aspetto opinioni

    #2
    Be, in realtà non è che sia così male. Mi piacciono però solo alcune teorie... del resto preferisco o l'allenamento classico o l'Heavy Duty.

    Ciao, Vito

    Commenta


      #3
      GVT...l'altra è una macchina dell'AlfaRomeo!!!
      Secondo me è ottimo,soprattutto per chi all'inizio ha poca forza ed è interessato ad aumentare i volumi.Io l'ho usato con ottimi risultati!!

      Commenta


        #4
        potete aiutarmi a compilarmi una scheda con questo metodo

        Commenta


          #5
          Giorno 1)
          Petto-Dorso:
          Panca piana 10x6 5-0-1
          Lat-machine 10x6 5-0-2
          Croci piane 3x6 3-0-1
          Rematore alla Yates 3x6 3-0-1

          Giorno 2 Gambe
          Non me l ricordo,comunque il principio è lo stesso,tipo:
          Squat 10x6 5-0-1
          Stacchi tesi 10x6 5-0-1
          Calf rise 3x6 3-0-1

          Giorno 3)
          Spalle bi&tri
          Hamer curl 10x6 5-0-1
          French press 10x6 5-0-1
          Alzate laterali 3x6 3-0-1
          Alzate frontali 3x6 3-0-1

          Io l'ho provato così(gambe a parte che non allenavo con il GVT).E' molto efficace per il petto,il dorso e le bracci,ma lo trovo meno buono per le spalle(sarà perchè quello è il mio punto debole).
          I numeri a lato indicano:fase negativa,riposo tra le fasi,fase positiva.
          Non devi utilizzare ripetizioni forzate.Devi arrivare sempre a completare le serie e le ripetizioni da solo.Ti accorgerai che le prime serie ti sembra di stere sprecando tempo,poi l'ultimo set sebrerai gonfiato con il compressore!!!Se ci sono dei dubbi scrivi pure,sono andato un po' di fretta...

          Commenta


            #6
            Animal, io sostituirei le alzate frontali con le alzate a 90°...perchè colpire ancora i deltoidi anteriori che già lavorano tanto col petto, quando invece troppo spesso i posteriori risultano carenti, e sono i muscoli che invece rendono un fisico eccellente esteticamente quando lo guardi di profilo?

            Commenta


              #7
              Scusate, chi mi dice due parole su questo gtv? è un allenamento che va bene sia per la forza che per la massa?
              poi un ultima cosa: vedendo la sche da fatta da ANIMAL, volevo chiedere se ad ogni serie bisogna aggiungere peso oppure no.
              GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

              Commenta


                #8
                grazie di tutto animal!!

                ma quanto bisogna riposare tra le serie?

                il carico deve essere tale da farmi completara 6reps o piu leggero.

                Commenta


                  #9
                  E' più utile per la forza che per la massa.
                  Il riposo tra le serie deve essere minimo di 2 minuti e teoricamente(e praticamente se ne accorgerà chi lo proverà)non bisogna aumentare il peso tra una serie e l'altra.
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    infatti il peso non si aumenta tra le serie, ma una volta che avrai completato tutte le reps previste aumenterai come di consueto un kg alla volta

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎